Impact Wrestling Report 31/01/2013

I Bad Influence, vestiti da scozzesi, vanno sul ring e dicono che Daniels ha perso contro Hardy a causa del facepaint tossico del Charismatic Enigma. I due insultano il pubblico inglese più volte, finché Magnus non fa il suo ritorno ad Impact Wrestling e propone ai due di lottare con lui. I due lo attaccano ma hanno velocemente la peggio e si ritirano nel backstage. Magnus prende il microfono e dice che gli Aces & 8s gli hanno tolto per un po' il privilegio di esibirsi davanti ai fan, quindi sfida Devon ad un match per le regole della Open Fight Night.


Magnus batte Devon via DQ. Due membri degli Aces & 8s interrompono il match ma vengono messi fuori gioco rapidamente dall'inglese.

Bully Ray si lamenta nel backstage di non essere ancora riuscito a parlare con Hulk Hogan. Sting dice che Hogan gli ha solo inviato un breve messaggio in cui diceva che sarebbe stato ad Impact Wrestling. Bully e Brooke riprovano a contattare Hogan.

Joseph Park si trova sul ring per annunciare chi ha deciso di sfidare, ma viene interrotto da Robbie E che lo insulta. Robbie E lo esorta a sfidare lui e Park accetta, nonostante non avesse scelto lui come avversario inizialmente.

Joseph Park batte Robbie E via Big Splash.

Hulk Hogan arriva nell'arena.

Austin Aries e Bobby Roode dicono che molta gente in TNA è solo lì per rubare soldi a chi li merita davvero come loro due, per cui il loro obiettivo sarà quello di impadronirsi di tutti i titoli, a cominciare da quelli più facili, ovvero i World Tag Team Titles. Chavo Guerrero & Hernandez intervengono contrariati, ma Aries sfida uno di loro a battersi con uno tra Roode e Aries: se il membro del loro team vincerà loro due otterranno una titleshot ai titoli di coppia. Chavo Guerrero accetta la sfida, Aries decide di combattere per il suo team.

Austin Aries batte Chavo Guerrero via Brainbuster. Chavo aveva connesso la Frog Splash e stava per vincere il match, ma Roode distrae l'arbitro ed Hernandez e poi Chavo, consentendo ad Aries di vincere il match e di guadagnare la titleshot.

Bully Ray sta ancora cercando di contattare Hulk Hogan, ma Brooke interviene e dice che suo padre è nell'edificio. I due si dirigono quindi sul ring.

Kurt Angle chiede aiuto a Samoa Joe nel backstage per avere Mr. Anderson da solo nella gabbia. Joe dice che sarà fatto, ma Wes Brisco e Garett Bischoff si propongono per dare una mano. Joe rifiuta in malo modo, dicendo che non ha bisogno di loro e che farà a modo suo. Angle dice ai due che va tutto bene e li manda via.

Video di recap che ricapitola la vicenda tra Bully Ray, Brooke Hogan e Hulk Hogan.

Bully Ray e Brooke Hogan sono sul ring e Bully Ray si rivolge ad Hulk Hogan, dicendo che devono sotterrare l'ascia di guerra e fare fronte comune contro gli Aces & 8s. Ray chiama quindi Sting sul ring, dicendo che solo lui può riuscire a convincere Hulk. Sting arriva sul ring e dice che nemmeno lui è riuscito a fare breccia nella corazza dell'Hulkster, ma incita ancora una volta Hulk a fare la cosa giusta e lo chiama sul ring. Hulk Hogan arriva sul ring, reintegra Bully Ray nel roster e sancisce il Tag Team Tables match tra Sting & Bully Ray e Devon & D.O.C. per la prossima settimana.

In un video registrato, Dixie Carter annuncia che Impact Wrestling sarà ufficialmente on the road a partire dal 14 marzo, data in cui saranno a Chicago.

Velvet Sky va sul ring e sfida Tara & Jessie ad un match. Tuttavia non sarà un Handicap match perché la ragazza si è trovata un tag team partner: James Storm.

Velvet Sky & James Storm battono Tara & Jessie quando Velvet schiena Tara dopo la In Yo Face.

Viene annunciato che Jeff Hardy si è sottoposto ad una risonanza magnetica di cui avremo al più presto i risultati.

Dopo un video di recap che ricapitola le decisioni prese da lui stasera, nel backstage Hulk Hogan dice che ha cambiato idea su Bully Ray dopo aver visto la sua distruzione per mano degli Aces & 8s. Per questo motivo ha deciso di dargli la possibilità di vendicarsi.

Video che mostra lo Steel Cage tra Kurt Angle e Mr. Anderson di Lockdown 2010, chiusosi in favore di Angle.

Mr. Anderson dice che gli Aces & 8s gli hanno dimostrato più amicizia di quanto gliene sia stata dimostrata in TNA in tre anni di permanenza. Anderson avverte Angle che non uscirà dalla gabbia nello stesso modo in cui ne uscirà.

Samoa Joe viene trovato tramortito per un attacco degli Aces & 8s. Garett Bischoff rimane a sincerarsi delle sue condizioni mentre Wes Brisco accompagna Kurt Angle al ring per il suo match.

Kurt Angle batte Mr. Anderson nello Steel Cage match via Ankle Lock. Dopo un match un membro degli Aces & 8s scala la gabbia e prova ad attaccare Angle, ma Brisco entra nella gabbia e dà man forte ad Angle. Il membro della gang si rivela essere Garett Bischoff. Angle fa per attaccarlo, ma Brisco lo attacca alle spalle. Brisco e Bischoff malmenano Angle e Garett lo finisce con la Silver Slice.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati