Impact Wrestling Report 30/08/2019

Golden Magic batte Trey, TJP e Taurus in un 4-way match via 450° Splash su Trey.

Kiera Hogan infastidisce Chica Tormenta negli spogliatoi femminili e Vanilla le dà man forte. Arriva Jordynne Grace a difendere Chica e Madison Rayne in quanto “leader dello spogliatoio” sancisce un tag team match tra le due fazioni.

Michael Elgin in un promo backstage dice a Rhino che pagherà le conseguenze delle sue azioni e pagherà un dazio molto caro perché lo ha sfidato a un match che non può vincere.

Rich Swann & Willie Mack battono i Rascalz (Dez & Wentz) via 6 Star Frog Splash di Mack su Dez.

Ken Shamrock in un promo registrato dice che Moose non è un duro, si atteggia solo da tale. Lo avverte poi che sarà ai tapings di Impact a Las Vegas del 5 e 6 settembre e lo fronteggerà.

Moose intervistato da Melissa Santos ribatte che Shamrock sta solo cercando di farsi pubblicità sulle sue spalle e vuole solo attenzione su di sé. Arriva poi Fallah Bahh a sfidare Moose a un altro match.

Taya Valkyrie celebra il fatto che manchino solo due giorni a essere celebrata come Knockouts Champion con il regno più lungo della storia di Impact. Ma stanotte difenderà il titolo contro quella che lei definisce “una grossa sorpresa”.

La Desi Hit Squad è ancora alla fattoria dei Deaners, impegnata a svolgere i lavori più stancanti e schifosi.

Videopackage della rivalità tra Havok e Su Yung: le due si scontreranno la prossima settimana.

Sami Callihan fa un promo contro Tessa Blanchard dicendo che ha finito con lei e che ora è tempo di dedicarsi all'Impact World Title. Se la prende col managemente di Impact che dopo quattro settimane ancora non gli ha fatto sapere quando avrà il suo match titolato e dice che è stanco di aspettare un infortunato Cage. Callihan dà tempo fino alla prossima settimana al management per annunciare quando avverrà il suo match.

Taya Valkyrie batte Big Mami per sottomissione in poco più di tre minuti. Dopo il match fa il suo debutto a Impact Tenille Dashwood, che attacca Taya e poi mette KO John E. Bravo.

Jordynne Grace & Chica Tormenta battono Kiera Hogan & Vanilla via DQ per l'intervento di Madison Rayne che attacca Jordynne. A pareggiare la situazione arriva Rosemary e il match viene fatto ripartire come un Trios match.

Rosemary, Jordynne Grace & Chica Tormenta battono Madison Rayne, Kiera Hogan & Vanilla via Sitout DDT di Rosemary su Vanilla dopo che Madison e Kiera la abbandonano da sola sul ring.

Ace Austin viene raggiunto in spiaggia da Alisha Edwards, alla quale vuole confessare i suoi sentimenti. Arrivano due rapinatori che vogliono rubare lo zaino di Alisha, Austin lo recupera in maniera teatrale ma Alisha non sembra per niente impressionata. Alisha poi va via e si scopre che i due rapinatori erano i Reno Scum travestiti, d'accordo con Austin.

I The North vanno nel covo dei LAX su invito di Konnan, che pretende un titlematch contro di loro. I The North protestano ma alla fine accettano una volta che i LAX acconsentono alla stipulazione che se i The North li batteranno dovranno lasciare Impact.

Michael Elgin batte Rhino in un Falls Count Anywhere match via Elgin Bomb dopo che Rhino aveva tentato una Gore su Elgin in un tavolo ma aveva mancato il bersaglio, finendo nel tavolo.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,045FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati