Impact Wrestling Report 30/01/2014

Impact Wrestling

Magnus e Ethan Carter III aprono lo show facendo un promo, lasciando intendere che ci sia qualche dissenso tra i due. I due vengono interrotti da Kurt Angle e Samoa Joe, che li sfidano ad un Tag Team match. Se Angle e Joe perderanno dovranno lasciare la TNA, ma se uno tra Angle e Joe schienerà Magnus diventerà il #1 contender al TNA World Title. Interviene Dixie Carter, che si oppone al Tag Team match, ma che alla fine acconsente al suo svolgimento su pressione di Magnus che vuole assolutamente lottare.


Madison Rayne & Velvet Sky battono Gail Kim & Lei'D Tapa via pin di Madison su Gail. Dopo il match Chris Sabin interviene per confrontarsi con Velvet Sky che non si è fatta sentire dopo la settimana scorsa, ma Velvet lo scarica.

James Storm va sul ring e chiama fuori Gunner, cercando di appianare le loro divergenze. I due dovranno fare tag stanotte contro i Bad Influence.

James Storm & Gunner battono i Bad Influence.

Samoa Joe e Kurt Angle incrociano Bobby Roode nel backstage e lo avvertono minacciandolo di non interferire nel loro Tag Team match.

Rockstar Spud esce e inizia ad insultare la Scozia. Chiama poi fuori i Wolves, chiedendo di sapere chi sia l'investitore per poi prenderli in giro e schiaffeggiare Davey Richards. I Wolves fanno a pezzi Spud e poi dicono che l'investitore licenzierà chiunque interferirà nel main event di stanotte.

Abyss & Eric Young vs BroMans termina in No Contest quando Abyss mette KO l'arbitro e colpisce Eric Young con una Chokeslam, per poi fare a pezzi i BroMans. Dopo il match Eric Young prende un microfono e dice che rimane solo un esperimento da fare, quindi sfida Abyss ad un Monster's Ball match per la prossima settimana.

Va in onda un video in cui Sam Shaw mostra la propria casa a Christy Hemme. Ad un certo punto Shaw allontana la Hemme con un pretesto e accende una luce che rivela una parete tappezzata di foto di Christy.

Bully Ray va sul ring con una bara e se la prende con Mr. Anderson per aver causato la fine degli Aces & 8s e la perdita del suo World Title. Bully sfida Anderson ad un Coffin match, Anderson esce fuori con una sedia e colpisce Bully finché questo non fugge via.

Samoa Joe & Kurt Angle battono Magnus & ECIII via Coquina Clutch di Joe su Magnus. Samoa Joe diventa il nuovo #1 contender al TNA World Title.

Dixie Carter va sul ring furibonda e chiede di vedere il nuovo investitore. MVP va sul ring con un abito elegante accompagnato dai Wolves e rivela di essere lui il nuovo investitore.

Scritto da Lorenzo Pierleoni