Impact Wrestling Report 29/05/2014

Dopo un video che ricapitola quanto avvenuto la scorsa settimana tra MVP, Bobby Lashley e Kenny King e il resto del roster, Bully Ray va sul ring e dice che è ossessionato da sei persone: Bobby Lashley, Ethan Carter III, Kenny King, Rockstar Spud e Dixie Carter e tutte loro saranno schiantate in dei tavoli. MVP arriva a confrontarsi verbalmente con Bully e si fa spalleggiare da Lashley e King, così da distrarre Bully che non si avvede dell'arrivo di EC3 e Spud dal pubblico che lo attaccano. MVP, Lashley e King si uniscono al pestaggio mentre EC3 e Spud prendono un tavolo per schiantarvi dentro Bully, ma arrivano Eric Young, Austin Aries e i Wolves in salvataggio. Gli avversari fuggono tranne Spud. Aries sfida MVP e i suoi ad un 6-man Tag Team match. Bully sfida MVP ad accettare la sfida e gli ricorda cosa lo attenderà dopo schiantando Spud nel tavolo con una Super Powerbomb dalla seconda corda.


MVP, Bobby Lashley & Kenny King battono Austin Aries & The Wolves via Yakuza Kick di MVP su Davey Richards.

Bram nel backstage dice a Magnus che rivuole il vecchio Magnus e che vuole che lui veda il suo match stanotte. Non conosce ancora il suo avversario, ma vuole che Magnus veda della violenza.

EC3 trova Dixie Carter nel backstage e si lamenta per quanto accaduto ad inizio show, ma Dixie non gli presta attenzione perché ha un importante incontro d'affari con MVP stanotte e vuole che EC3 sia con lei quando ciò avverrà.

Bram batte Tigre Uno via Implant DDT. Dopo il match Bram prova ad infierire su Tigre Uno con un turnbuckle ma viene fermato da Magnus, che gli chiede cosa ci sia che non vada in lui. Bram dice che il vecchio Magnus avrebbe fatto a pezzi l'avversario senza pietà e si chiede dove sia ora, ma Magnus dice che Bram dovrebbe affrontare un avversario più degno, ad esempio Willow.

Gunner è nel backstage, entusiasta di lottare insieme a Mr. Anderson stanotte, che però è perplesso riguardo al suo rapporto con Samuel Shaw. Gunner prova a giustificarsi dicendo che tutti e due sono stati nell'esercito e hanno visto gente ridursi come Shaw, ma Anderson dice che Shaw non è mai stato nell'esercito ed è solo un essere inquietante che vive nella cantina della casa della madre. Anderson si accerta che la mente di Gunner sia rivolta al loro match di stanotte, ma quest'ultimo sembra combattuto.

Brittany è nel backstage con Madison Rayne e le chiede di essere la sua tag team partner per stanotte contro le Beautiful People, ma Madison le dice che si farà mettere in imbarazzo da loro. Lei sa come andrà perché le ci sono voluti anni per imparare ad avere a che fare con gente come loro. Capisce il desiderio di vendetta di Brittany, ma si fa promettere da quest'ultima di trovare un altro modo che non sia un match.

Mr. Anderson & Gunner battono i BroMans via Mic Check-Flying Headbutt. Dopo il match la Menagerie fa la sua entrata e circonda i BroMans. Robbie E e Jessie prendono DJZ e lo lanciano su The Freak, che lo prende al volo e lo schianta al suolo, per poi festeggiare col resto della Menagerie.

Incurante delle parole di Madison Rayne, Brittany ha trovato in Gail Kim la sua tag team partner per stanotte.

Dixie Carter e EC3 vanno sul ring intenzionati a continuare la conversazione della settimana scorsa. MVP e i suoi li raggiungono e Dixie dice a MVP che potrebbe aver bisogno di lei. MVP non ne capisce il motivo visto che hanno la situazione perfettamente sotto controllo, ma Dixie dice che potrebbe riferire i suoi giochetti al Board of Directors e mascherarlo. Eric Young e Bully Ray li raggiungono e EY dice che vorrebbe vederli tutti schiantati in un tavolo sarebbe una gioia enorme. MVP dice che Young ha cuore ma non abbastanza da batterlo, per questo lo ha scelto come sua marionetta e lo batterà a Slammiversary per il World Title. Young prova ad attaccare MVP, ma Bully lo ferma e MVP chiede a Young perché stia prendendo ordini da Bully, per poi metterli l'uno contro l'altro in un match con EC3 arbitro speciale. Bully prova a rifiutare ma, dopo diverse provocazioni da parte di MVP e Dixie Carter, si trova costretto ad accettare reiterando però la promessa di schiantarli tutti in un tavolo.

Le Beautiful People sono nel backstage prima del loro match e affermano di non essere spaventate da Brittany e Gail Kim.

Video dedicato a Kurt Angle dopo il suo recente infortunio. Angle è a Pittsburgh e afferma che il suo recupero procede bene e che si aspetta di tornare sul ring in tempi brevi.

Le Beautiful People battono Brittany & Gail Kim via Botox Injection di Angelina Love su Brittany. Gail stava controllando il match, ma Brittany si prende un tag di sua iniziativa finendo col farsi sconfiggere.

Bully Ray nel backstage dice a Eric Young che nessuno merita il titolo più di lui, ma che se lo batterà diverrà il #1 contender. EY si augura che vinca il migliore.

Brittany è ancora sul ring perché vuoe spiegazioni da Madison Rayne, che ha rifiutato di essere la sua partner stasera. Madison va sul ring e dice che la questione tra lei e le Beautiful People dura da anni e vuole occuparsene da sola, ma Brittany insiste dicendo che è grande e che vuole stare con lei. Madison si infuria e le dice che si sta spingendo troppo oltre. Brittany dice che ha fatto solo cose carine per lei e vuole sapere perché la rifiuta, ma le Beautiful People intervengono a prenderle in giro. Velvet Sky dice che Brittany sta provando il veleno di Madison perché loro l'hanno resa quella che è oggi, ma Madison ricorda alle due che ha ancora un rematch per il Knockouts Title e che se lo prenderà la settimana prossima.

MVP, Bobby Lashley e Kenny King si avvicinano a EC3 nel backstage, che dice che non vuole avere niente a che fare con la questione tra MVP e sua zia. MVP dice che lo capisce e che spera che lui faccia la cosa giusta nel main event perché loro gli guarderanno le spalle.

Prima del main event Kenny King si annuncia come guest ring announcer e poi introduce Bobby Lashley come guest enforcer referee e MVP come guest timekeeper.

Eric Young vs Bully Ray termina in No Contest. I due devono guardarsi tutto il tempo dagli assalti di MVP, King, Lashley e EC3, finché Bully non stende EC3 e gli altri tre attaccano lui e Young. Interviene però Samoa Joe, che fa il suo ritorno mettendo in fuga MVP e Lashley e colpendo King con la Musclebuster. Joe guarda minaccioso MVP e chiude lo show.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati