Impact Wrestling Report 28/02/2013

Impact Wrestling

Bully Ray e Brooke Hogan annunciano in un'intervista che Hulk Hogan non sta bene ed è rimasto a casa a riposare.


Bully Ray va sul ring ed elenca le numerose malefatte degli Aces & 8s, fino ad arrivare al 6-man Tag Team match della settimana scorsa. Ray promette agli Aces & 8s, in particolare a Devon, di vendicarsi e di fare in modo che non voglia più salire su un ring di wrestling. Ray introduce poi il rientrante Jeff Hardy, manifestando dubbi sulla sua candidatura a #1 contender per Lockdown dato che non era nemmeno nei match decretati da Hogan per decidere lo sfidante. Hardy invita Ray a tornare sui suoi passi e dicendo che a Lockdown vincerà il migliore tra loro. I due vengono interrotti dai Bad Influence, che dubitano delle capacità di entrambi, ma Ray e Hardy li cacciano dal ring e li sfidano ad un Tag Team match da disputarsi nel main event.

Sting è nell'ufficio di Hogan con Magnus, perplesso sui nomi da scegliere per Lockdown. Magnus cerca di convincerlo a scegliere lui, perché Sting è come un mentore per lui e vuole ripagarlo di quanto ha fatto.

Velvet Sky batte Tara via In Yo Face nel rematch per il Knockouts Title, conservandolo con successo. Prima del match Gail Kim, presente al commento, era stata nominata #1 contender per Lockdown, quindi al PPV sarà Velvet Sky vs Gail Kim con il titolo in palio.

Austin Aries parla al telefono con Bobby Roode che non è ancora arrivato all'arena. Scopriamo che a Lockdown ci sarà un 3-Way per i Tag Team Titles: Aries & Roode vs Chavo & Hernandez vs Bad Influence. Arrivano Chavo & Hernandez, che prendono in giro Aries affinché accetti un match per la serata, con Aries che credeva di dover affrontare Chavo ed invece affronterà Hernandez.

Kenny King, frustrato da un'intervista in cui gli si chiedeva quale direzione avrebbe preso dopo la sconfitta titolata contro Rob Van Dam la settimana scorsa, va da RVD per farsi proclamare miglior wrestler della X-Division. RVD ribadisce che però non è il campione e sfida King ad un match titolato: se vincerà King avrà il titolo, se vincerà RVD King sarà fuori dalla X-Division.

Austin Aries batte Hernandez usando scorrettamente una catena, non visto dall'arbitro.

Sting è con Joseph Park che cerca di convincerlo ad inserirlo nel Team TNA, ma Sting vede passare Matt Morgan e lo insegue per cercare di convincerlo ad entrare nel Team. Morgan dice che Hogan avrebbe dovuto sceglierlo come #1 contender e che chiunque sia legato a Hogan è colpevole quanto lui, quindi rifiuta.

Kenny King batte Rob Van Dam via Royal Flush e conquista l'X-Division Title.

Sting si incrocia con Kurt Angle nel backstage che gli chiede di vedere i nomi scelti per il Team TNA. Angle chiede a Sting se sia sicuro su una scelta e lo Stinger risponde di sì, che vuole fare un nome nuovo. I due si augurano buona fortuna a vicenda.

Gli Aces & 8s, nella loro formazione per Lockdown (Devon, Mr. Anderson, D.O.C., Mike Knox & Garett Bischoff) si dirigono sul ring, dove Devon vanta i successi della gang e dice che Sting a Lockdown non otterrà nulla se non colli rotti e sogni infranti. Sting arriva sullo stage ed annuncia il team per Lockdown: Samoa Joe, James Storm, Magnus e… Eric Young, che assale gli Aces & 8s alle spalle. I suoi compagni lo raggiungono e cacciano gli Aces & 8s dal ring, rimanendo vincitori.

Video su Ivelisse Velez, prima partecipante del Gutcheck di oggi.

Gli Aces & 8s, frustrati per la sconfitta, tornano nel loro covo. Kurt Angle, non visto, li segue.

Video su Lei'd Tapa, seconda partecipante del Gut Check di oggi.

Ivelisse Velez batte Lei'd Tapa via Guillotine Choke.

Jeff Hardy si sta preparando per il suo match e Austin Aries lo raggiunge, dicendo che tiferà per lui a Lockdown, poiché Bully Ray è il nuovo “golden child” e la cosa lo infastidisce. Aries chiede a Hardy se pensa sia bello essere il prediletto di Hogan e poi un momento dopo non esserlo più, per poi augurare buona fortuna a Hardy.

Video di aggiornamento su AJ Styles, in cui Wendy Jones e Jay Oliver, rispettivamente moglie e amico d'infanzia di AJ, parlano di come sia cambiato il Phenomenal One di recente, sia nel rapporto con la famiglia sia lui stesso. Poi AJ arriva a casa di Oliver in pessimo stato, ma una volta viste le telecamere di Impact Wrestling dice che la TNA non lo capisce e se ne va.

Robbie E chiama nel ring Robbie T (adesso chiamato nuovamente Rob Terry), cercando di scusarsi per averlo schiaffeggiato la settimana precedente. Robbie cerca di indurre Terry a ballare nuovamente per il pubblico e alla fine ci riesce, ma il tutto si rivela solo una scusa per attaccare alle spalle Terry. Robbie crede di aver messo KO Terry ma così non è e Robbie E è costretto a scappare.

Austin Aries prova a fare anche con Bully Ray lo stesso giochino fatto con Hardy, ma Ray non crede ad una parola di quello che dice Aries e gli dice di abituarsi a stare con la cintura da World Tag Team Champion sulla spalla, perché quella da World Champion sarà ipotecata da lui dopo Lockdown.

Kurt Angle si trova fuori dall'arena ed è intenzionato a fare irruzione da solo nel covo degli Aces & 8s.

Jeff Hardy & Bully Ray battono i Bad Influence via Swanton Bomb di Hardy su Daniels. Dopo il match, le immagini vanno nel covo degli Aces & 8s, dove Angle riesce a mettere KO Anderson e Devon e ad affrontare VP, avendo la meglio su di lui. Angle smaschera poi VP vedendolo in faccia (ma le telecamere non lo inquadrano), ma viene sorpreso dal resto degli Aces & 8s che lo assaltano e lo mettono fuori combattimento.

Scritto da Lorenzo Pierleoni