Impact Wrestling Report 27/12/2018

Josh Mathews apre la puntata dicendo che questa sarà dedicata ai migliori match del 2018 votati dai fan. Si inizia dunque parlando di Fénix, che dice che da piccolo sognava di essere il miglior wrestler del mondo e a Impact può raggiungere questo traguardo. Fénix dice che non vede l'ora che arrivi Homecoming per vincere i World Tag Team Titles.


Best of 2018: a Impact Wrestling del 5 luglio Fénix batte Rich Swann grazie alla sua Black Fire Driver.

I LAX parlano del 5150 Street Fight contro gli OGz, dicendo come quel match sia stato qualcosa di diverso da quello che abbiano mai fatto, una rissa vera.

Best of 2018: a Impact del 16 agosto i LAX battono gli OGz in una rissa per le strade di Toronto.

Tessa Blanchard parla di Taya, che l'ha insultata in ogni modo possibile. Lei invece parla bene di Taya, dicendo che è forte e ha talento, ma non si chiama Tessa Blanchard e non è la Knockouts Champion. A Homecoming dimostrerà che Taya è solo la moglie di Johnny Impact.

Top 5 Matches of 2018: alla posizione numero 5 il match tra Tessa Blanchard e Taya di Bound for Glory, che ha visto l'attuale campionessa prevalere grazie alla sua Magnum.

Tessa Blanchard riceve il premio di Best Female Wrestler of the Year dai conduttori dell'Apter Chat. Tessa dice che merita il premio non solo per l'Apter Chat ma per tutto il wrestling.

Top 5 Matches of 2018: alla posizione numero 4 il match tra Austin Aries, Pentagón Jr. e Fénix per l'Impact World Title di Redemption, al termine del quale Pentagón Jr. schienò Aries conquistando così il titolo.

I LAX parlano di Homecoming, dicendo che sarà impressionante calcare lo stesso ring su cui sono salite tutte le leggende di Impact. Loro si sono costruiti un proprio destino, loro faranno lo stesso.

Top 5 Matches of 2018: alla posizione numero 3 il 5150 Street Fight match tra LAX e OGz che ha visto i primi difendere con successo gli Impact World Tag Team Titles contro i secondi.

Johnny Impact dice che non vede l'ora di andare a Nashville e prendere a calci Brian Cage, impedendogli di ottenere quello che vuole.

Top 5 Matches of 2018: alla posizione numero 2 l'Impact World Title match tra Austin Aries e Johnny Impact di Bound for Glory, match in cui l'attuale campione ha conquistato la cintura.

Sami Callihan si fa le congratulazioni da solo per aver vinto il premio di Match of the Year con il match contro Pentagón Jr. a Slammiversary e dice che a Homecoming il suo match sarà di nuovo tra i contendenti a match dell'anno.

Top 5 Matches del 2018: alla posizione numero 1 il Mask vs Hair match tra Pentagón Jr. e Sami Callihan a Slammiversary XV, vinto dal primo che ha così conservato la maschera e vinto i capelli di Sami Callihan.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati