Impact Wrestling Report 27/12/2012

Bully Ray sale sul ring e chiama fuori Hulk Hogan per parlargli, ma al suo posto arriva sua figlia Brooke che dice a Ray che suo padre è venuto a sapere tutto. Ray torna nel backstage con Brooke.

Austin Aries arriva sul ring e, dato che sia lui che Roode si sono fregati a vicenda, decide che è arrivato il momento di regolare i conti nel main event di stasera. Il vincitore andrà contro Jeff Hardy a Genesis.

Samoa Joe sfida apertamente il membro mascherato degli Aces & 8s che ha attaccato Kurt Angle con un martello due settimane fa, giurando di sottometterlo e poi smascherarlo. Joe vince il match, facendo svenire l'uomo mascherato, ma non riesce a smascherarlo per l'arrivo della gang.

Robbie E provoca Jesse nel backstage e poi lo sfida ad un “Bro Off”.

Kenny King e Christian York sono nel backstage e King dice a York di starlo a guardare perché quando diventerà X-Division Champion potrebbe avere un match contro di lui in breve tempo.

Robbie E e Jesse si esibiscono nel Bro Off. Robbie E mette su una prestazione inguardabile, Jesse viene squalificato per aver contravvenuto alle regole. Alla fine Robbie T decide di esibirsi nel Bro Off di sua spontanea volontà, vincendolo.

RVD decide di sfidare Christian York e lo batte via 5-Star Frog Splash al termine di un match molto bello e combattuto.

Devon parla a VP della persona che vuole reclutare, dicendo che è irritabile e arrogante, ma che ne varrà la pena.

Vediamo un altro video dell'allenamento di Joseph Park in OVW. L'allenatore di Park, “Nightmare” Danny Davis, dice che se Park vuole avere successo deve pensare al wrestling 24 ore al giorno e non gli ha ancora dimostrato ciò finora.

Christopher Daniels e Kazarian nel backstage parlano di un piano della serata e si dirigono ad attuarlo, non prima che Kazarian abbia buttato una pila di magliette di AJ Styles nella spazzatura.

Bobby Roode è d'accordo con Austin Aries sulla sfida e la accetta di buon grado, dicendo che lui vincerà e andrà poi per il World Heavyweight Championship.

Promo sul ritorno di Sting della prossima settimana.

Christopher Daniels finge di voler sfidare nuovamente AJ Styles, ma ad arrivare è invece Kazarian travestito da AJ e che parla come lui. Al termine di una specie di elogio celebrativo di Daniels, i World Tag Team Champions Chavo Guerrero & Hernandez escono a sfidare i Bad Influence. Il match viene vinto dai campioni, con Chavo che schiena Kazarian dopo una Frog Splash.

Jeff Hardy nel backstage ammette che Roode ed Aries sono avversari formidabili nel ring, ma non altrettanto fuori, promettendo di ottenere una rivincita per i piani orditi ai suoi danni.

Nel covo degli Aces & 8s scopriamo che la persona che Devon intende reclutare è Mr. Anderson. Anderson chiede alla gang un po' di tempo per pensarci, ma sempre estremamente propenso ad accettare.

Gail Kim sfida Miss Tessmacher per cancellare la brutta sconfitta che l'ha privata del titolo e ha rovinato il 2012, che era il suo anno. Gail tiene fede alla sua parola e batte Miss Tessmacher dopo la Eat Defeat.

Altro promo sull'1.3.13, ovvero la prossima settimana, che annuncia il ritorno di Sting.

Bobby Roode vs Austin Aries finisce in No Contest quando i due, al termine di un match fatto quasi esclusivamente di scorrettezze, si stufano di stare a sentire l'arbitro Earl Hebner e lo lanciano fuori ring. Jeff Hardy arriva sul ring, lancia fuori Aries e colpisce Roode con il Twist of Fate, chiudendo l'anno da vincitore.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,079FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati