Impact Wrestling Report 26/09/2013

Sting incontra Dixie Carter nel backstage e le chiede le ragioni delle sue azioni della settimana scorsa, ma la Carter gli risponde di non preoccuparsi perché lei sa cosa sta facendo.


Bully Ray, accompagnato da Brooke Tessmacher, va sul ring e dice che Dixie Carter ha scioccato tutti la settimana scorsa nel suo discorso a AJ Styles e che da quando AJ aveva vinto le Series lui stava cercando modi per batterlo, ma ora non sarà più necessario perché Dixie è nella testa di AJ. Ray dice che AJ dovrebbe baciare il terreno dove cammina la Carter, dato che è stata lei a rendere Styles ciò che è oggi. Knux, Wes Brisco e Garett Bischoff interrompono il loro presidente e Knux dice che Bully è preoccupato solo di se stesso e non gli importa niente degli Aces & 8s. Knux dice che loro tre stanotte affronteranno la Main Event Mafia per occuparsi degli affati del club, ma Bully Ray dice loro che devono rientrare nei ranghi e che, se stanotte perderanno contro la MEM, uno di loro tre sarà espulso dal club.

Joseph Park è in procinto di farsi la barba nel backstage quando Eric Young e ODB lo fermano, dicendogli che potrebbe tagliarsi. Young afferra il rasoio ma ODB lo ferma e gli dice di non farsi la barba nemmeno lui.

Eric Young, Joseph Park & ODB battono i Bro Mans & Gail Kim via Splash di ODB su Jessie.

L'intervistatore nel backstage chiede a Aries cosa lo aspetti dopo le Bound for Glory Series, ma Aries dice che lo dirà a tutti sul ring.

Hulk Hogan viene intervistato nel backstage e si dice incredulo per quanto successo la settimana scorsa tra AJ Styles e Dixie Carter, ma che stanotte lui è lì per aggiustare le cose.

Aries va sul ring e dice che tutti gli stanno chiedendo cosa farà ora che sono finite le Series. Lui l'anno scorso a Bound for Glory ha affrontato Jeff Hardy nel main event ma non gli importa qual è la sua posizione nella card perché il suo match è comunque il main event dovunque egli vada. Kenny King interrompe Aries dicendo che anche lui l'anno scorso aveva un ruolo importante come quello di Aries grazie al suo regno come X-Division Champion, terminato da Chris Sabin il quale poi a sua volta è stato battuto da un uomo con una maschera, ovvero Aries. King sembra voler affrontare Aries, gli si fa faccia a faccia e gli dice che lui è il futuro e Aries deve stare attento a lui. I due si affrontano faccia a faccia finché King non colpisce Aries. I due iniziano a colpirsi a vicenda finché Aries non chiede un arbitro per lottare contro King.

Austin Aries batte Kenny King via Brainbuster.

Video promo di Lei'd Tapa, che arriverà presto in TNA.

Austin Aries torna nel backstage e viene accolto da Chris Sabin e Velvet Sky, che si congratulano per la vittoria. Sabin dice che è fantastico che Aries sia nuovamente nella X-Division. È stato bello vederlo lottare per il World Title dopo aver incassato l'X-Division Title, ma anche Sabin lo ha fatto ed è stato straordinario. Sabin dice che lui è “greater than The Greatest Man That Ever Lived” e che farà la storia diventando un 7 volte X-Division Champion.

Sting, Samoa Joe e Magnus sono nel backstage e quest'ultimo dà in escandescenze per colpa della EGO, che gli ha fatto perdere le BFG Series e che sta entrando nella sua testa. Magnus vuole andarli a cercare, ma Sting gli dice che la MEM è stata creata per battere gli Aces & 8s e che sono molto vicini a farlo, per cui devono concentrarsi su quello.

Hulk Hogan va sul ring e dice che è in TNA da quattro anni e si è fatto un'opinione su Dixie Carter dal primo giorno. È inoltre GM da due anni e i panni sporchi non andrebbero lavati in pubblico, per cui chiede al pubblico se secondo loro AJ dovrebbe restare in TNA. Il pubblico esplode e Hogan dice che andrà a prendere AJ Styles e Dixie Carter e li farà riconciliare per il pubblico.

Va in onda un video promo sul ritorno di Kurt Angle, che avverrà a Bound for Glory.

AJ Styles nel backstage dice che non ha alcun problema a parlare con Hogan e gli dà appuntamento sul ring più tardi nella serata.

Manik batte Chris Sabin via Roll Up e conserva l'X-Division Title. Dopo il match Sabin attacca Manik ma Austin Aries interviene in salvataggio.

Knux, Wes Brisco e Garett Bischoff sono nel backstage e non si capacitano di quanto stia accadendo al club. Knux dice che nonostante tutto non possono permettersi di perdere stanotte e i tre si caricano a vicenda per il match.

La EGO è nel backstage e si dicono stupefatti per l'ingresso di Kurt Angle nella TNA Hall of Fame, solo loro tre sono meritevoli di entrarci poiché negli ultimi tre mesi hanno fatto più di quanto Kurt Angle ha fatto in tutta la sua carriera. I tre dicono che Angle non ha fatto nulla nella MEM e insultano Sting, Joe e Magnus, dicendo che forse dovrebbero far perdere di nuovo Magnus per danneggiare il suo ego.

La Main Event Mafia (Sting, Samoa Joe e Magnus) batte gli Aces & 8s (Knux, Wes Brisco & Garett Bischoff) via Coquina Clutch di Joe su Brisco. Durante il match la EGO interviene e assalta Magnus lanciandolo fuori ring e attaccandolo, mettendolo fuori combattimento.

Dopo il match Bully Ray va sul ring e ricorda a Brisco che in caso di sconfitta uno di loro sarebbe stato fatto fuori. Ray dice che Brisco ha ceduto e che è una disgrazia per il club. Bully intima a Brisco di consegnargli la giacca degli Assi, ma Brisco si rifiuta. Bully è incredulo e dice a Knux e Bischoff di togliere la giacca a Brisco, ma i due non si muovono. Bully colpisce Brisco con una Clothesline e poi con un Piledriver, intimando a Knux e Bischoff di togliergli la giacca altrimenti lo farà di nuovo. I due sollevano Brisco e gli tolgono la giacca, Bischoff fa per consegnarla ma Ray vuole che sia Knux a farlo. Knux è furioso ma alla fine lo fa.

Hulk Hogan chiama AJ Styles sul ring e gli fa i complimenti per la vittoria delle Bound for Glory Series. Hogan dice però che non è possibile avere un World Champion senza contratto e quindi ne porge uno già firmato a AJ, che vuole spiegazioni. Hogan dice a AJ che tutti lo amano e che vogliono che vinca il titolo. AJ firma il contratto e lo porge a Hogan. I due però vengono interrotti da Dixie Carter, che dice a Hogan di averlo portato in TNA per migliorare esponenzialmente le cose, ma in fin dei conti lui è solo un impiegato. Dixie dice a AJ che deve mettersi in ginocchio e pregarla perché anche lui è solo una figura marginale. Dixie strappa in due il contratto di AJ, per poi urlargli di uscire dal ring. AJ fa per rispondere, ma la Carter glielo impedisce e lascia il ring. Dixie dice che nessuno sa cosa si prova a vivere come lei e che Hogan avrebbe dovuto informarla di quanto stava per fare. Dixie dice che lei sa come fare per portare la compagnia ad un altro livello e chiede a Hulk Hogan se voglia farne parte, se farà parte del Team Dixie o se starà nelle retrovie con AJ. Dixie dice che Hogan ha una settimana di tempo per pensarci.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati