Impact Wrestling Report 26/04/2019

Impact Wrestling

Eli Drake va sul ring con Kenny e dice che il vecchio Eddie Edwards è morto e il nuovo è solo una versione appannata del vecchio Edwards che parla con un kendo stick. Arriva però Edwards che si rimpadronisce di Kenny, attacca Drake e lo scaccia dall'arena.


Ace Austin batte Aiden Prince via Fold. Dopo il match Austin attacca ancora Prince che però viene tratto in salvo da Petey Williams che attacca Austin e lo mette in fuga.

Un filmato svela che prima di Impact Taya ha attaccato Jordynne Grace mentre questa si allenava in palestra, mettendola KO con un DDT su un disco da palestra.

I Rascalz vengono attirati in una trappola da Moose, che li fa attaccare alle spalle da Ethan Page e Josh Alexander.

Videorecap della faida tra Johnny Impact e Brian Cage in cui i due parlano del match di domenica. Brian Cage dice che conquisterà il titolo e dimostrerà che nessuno è migliore di Brian Cage. Johnny Impact dice che ha imparato la lezione e ora lotterà solo per se stesso perché questa è la sua eredità.

GWN Flashback Moment of the Week: durante iMPACT! del 19 aprile 2010, Rob Van Dam batte AJ Styles e conquista il TNA World Heavyweight Title.

Scarlett Bordeaux annuncia che a Rebellion ci sarà un'edizione live del suo Smoke Show.

Rosemary batte la Undead Maid of Honor w/Su Yung. Dopo il match Rosemary mette una catena al collo della Undead Maid of Honor e la porta via con sé.

Rich Swann si dirige all'oVe Compound ma non riesce a parlare con Sami Callihan, che finge di non esserci. Swann ricorda la storia tra di loro e tutti i loro trascorsi, poi gli dà appuntamento a domenica.

Johnny Impact nel backstage dice ai Lucha Bros che stasera saranno fortunati perché potranno essere guidati da lui, i due gli dicono in spagnolo che sono i Lucha Bros e non hanno bisogno di essere guidati da nessuno. Ma Johnny Impact non parla spagnolo e dice loro di portare l'intensità appena vista sul ring.

Killer Kross batte Willie Mack via Kross Jacket Choke.

The Deaners (Cody & Cousin Jake Deaner) battono Joe Coleman & Idris Abraham via Deaner DDT.

Johnny Impact, Taya Valkyrie e Johnny Bravo vanno sul ring per il main event, dicendo che non hanno problemi con Lance Storm come special guest referee dato che entrambi sono stati allenati da lui e lui è un invitato al suo matrimonio. Johnny Impact è convinto che Storm lo aiuterà dato che un buon amico c'è sempre nel momento del bisogno, ma Storm va sul ring e gli dice che la sua integrità non è in vendita. Taya schiaffeggia Storm ma Storm evita un attacco di Johnny Impact e lo stende con un Superkick.

Brian Cage e i LAX (Santana & Ortiz) w/Konnan battono Johnny Impact & The Lucha Bros (Pentagón Jr. & Fénix) w/Taya Valkyrie & Johnny Bravo via Weapon X di Cage su Johnny Impact.

Scritto da Lorenzo Pierleoni