Impact Wrestling Report 24/10/2013

Dixie Carter ammette di aver fatto un piccolo errore recentemente ma che questo non è grave dato che lei è pronta a correggerlo dato che ormai rappresenta il passato. La Carter dice che stanotte la TNA è rivolta verso il futuro, ovvero l'uomo che è riuscito a superare ogni ostacolo a Bound for Glory, il nuovo World Heavyweight Champion AJ Styles. AJ va sul ring e Dixie prova ad abbracciarlo, ma AJ si scansa. Dixie dice di stare motivando AJ da sei settimane dato che era crollato per un anno e inizia a presentargli moltissimi regali tra cui uno spogliatoio personale, un orologio come quello regalato a Hulk Hogan e una nuova decappottabile. Tuttavia AJ non ci casca e dice che gliela farà pagare, ma così è troppo facile, Dixie non credeva in lui. Dixie propone a AJ di evitare il World Title rematch di stanotte e andare insieme a lei in qualche posto divertente, insultando Salt Lake City, a patto che AJ decida di andare avanti. A quel punto interviene Bully Ray con Brooke per protestare, ma AJ lo mette a tacere e dice che Bully avrà la sua possibilità dato che difenderà il suo titolo contro di lui stanotte. Bully inizia a giustificarsi per la sconfitta a Bound for Glory imputandola alla fortuna di AJ Styles e a Earl Hebner, dicendo che stanotte rimetterà le cose a posto e manderà a casa AJ dalla sua orribile famiglia. AJ però dice che Bully dovrebbe preoccuparsi della sua famiglia, gli Aces & 8s, che non lo hanno aiutato a Bound for Glory e non lo faranno nemmeno stanotte, così che lui potrà batterlo di nuovo. Ray attacca a tradimento AJ e prova a colpirlo con una Powerbomb su un tavolo, ma si spengono le luci e Mr. Anderson arriva sullo stage, portandosi sul ring e attaccando Bully Ray che rotola fuori ring. Anderson inizia a fare un promo contro Bully Ray dicendo che è stufo di vederlo ogni settimana nel ring, ma Dixie Carter arriva con la security e dice che Anderson non può stare sul suo ring e che le guardie sono lì per arrestarlo. Anderson attacca le prime guardie ma poi si fa arrestare e portare nel backstage.

Un video registrato mostra l'arrivo di Kurt Angle nell'arena.

Gail Kim & Brooke battono Velvet Sky & ODB via pin di Gail su Velvet in seguito ad un Big Boot di Lei'D Tapa non visto dall'arbitro che stende Velvet.

I BroMans, mentre sono impegnati a prepararsi nel backstage, parlano di come sia fantastico essere i TNA World Tag Team Champions.

Ethan Carter III batte Dewey Bonds via Headlock Driver.

Un video preregistrato mostra Sting e Magnus, entrambi con il loro vestito indosso, che sono seduti ad un tavolo e si confrontano. Magnus dice che ha rivisto il match di Bound for Glory e che non ha dato il giusto rispetto a Sting dopo il match. Sting dice che è tutto a posto ma che non è sicuro che abbia passato la torcia a Magnus o anche solo un piccolo fuocherello. Magnus dice che questo è il mondo di Sting e tende la mano a Sting, che la stringe.

Kurt Angle va sul ring e dice che lo scorso weekend è stato molto duro e difficile da dimenticare. È stato grande sentire parlare così bene di lui, ma lui non ha potuto accettare l'offerta di Sting e ribadisce che accetterà quando sentirà che sarà giusto farlo. Angle parla di Bobby Roode e dice che è stato uno dei match più fisici della sua vita, ma viene interrotto proprio da Roode che va sul ring e dice che è patetico sentire scuse dopo scuse da parte di Angle. La vera ragione per cui ha declinato l'introduzione nella Hall of Fame è perché sapeva di non poter battere Roode ed è stata una scelta saggia dato che poi lui lo ha battuto. Roode dice che quando Angle lo ha battuto a Bound for Glory per il TNA World Title si è sentito un fallito e ora tocca a Angle provare la stessa sensazione. Angle riprende la parola e dice che, per quanto sia forte Roode, non è migliore di lui. Angle non vuole scuse, vuole un rematch. Roode dice che gli piacerebbe batterlo di nuovo, ma Angle è infortunato (secondo la storyline si è lacerato la cartilagine del ginocchio – ndr) e non ha il permesso dei medici per lottare. Angle dice che però la cosa non è allargata alle risse e assalta Roode, ma gli arbitri intervengono a separare i due.

Bully Ray nel backstage aizza Knux e Garett Bischoff contro Mr. Anderson e gli dice di andare da lui ad assicurarsi che non possa più nuocere, mentre lui si assicurerà di vincere il TNA World Title.

Dixie Carter è al telefono nel backstage e parla di avvocati, per poi dire alla persona con cui sta parlando di fare tutto ciò che può riguardo a stanotte.

I BroMans vanno sul ring addobbato a festa e iniziano le celebrazioni per la loro vittoria dei titoli, ma la festa viene interrotta da James Storm & Gunner. Storm caccia il DJ dei BroMans dal ring e beve lo champagne dei World Tag Team Champions, annunciando un rematch per la prossima settimana tra le due coppie. I due team vengono interrotti dai Bad Influence che vogliono far parte del match. Daniels dice che i veri uomini non festeggiano con birra e champagne ma con un Appletini, Storm glielo prende di mano e Gunner glielo getta in faccia. Inizia una rissa, amplificata dall'arrivo di Eric Young & Joseph Park. Daniels spacca una bottiglia sulla testa di Park, che inizia a sanguinare e si trasforma in Abyss. I Bad Influence fuggono e Park mette a segno una Clothesline su Jessie per poi inseguire i Bad Influence.

Viene annunciato Kurt Angle vs Bobby Roode per la prossima settimana.

AJ Styles batte Bully Ray via Crucifix Pin e conserva il TNA World Heavyweight Championship. Prima della fine del match Mr. Anderson interviene e toglie di mano a Bully Ray una catena che stava per usare contro Styles, distraendo Bully e consentendo a AJ di schienarlo. Dopo il match Bully e Anderson iniziano a lottare e Dixie Carter appare sul titantron dicendo che Anderson ha l'attenzione della Carter e anche un nuovo contratto.

Dixie Carter arriva sul ring e dice che ha parlato con i suoi avvocati e ha un nuovo contratto per AJ Styles con più zeri di quanti abbia mai visto. AJ prende il contratto e dice che è un contratto fantastico offertogli da un pessimo essere umano che usa il suo conto bancario per giocare con il sangue, il sudore e le lacrime della gente. AJ fa per strappare il contratto ma Dixie lo ferma e AJ le dice che per fargliela pagare non ha bisogno di denaro, dato che questo non risolve nulla. Lei non rispetta il World Title, né lui, né la gente. AJ dice che lui ama la gente e per questo prenderà il suo TNA World Title e se ne andrà, portandolo con sé. AJ prende le chiavi della decappottabile a Dixie e va nel backstage, accende la macchina e se ne va.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,869FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Note dal backstage del Final Farewell di Undertaker

Ecco alcune note ed indiscrezioni del backstage relative al segmento del "Final Farewell" di Undertaker a Survivor Series

Clamoroso scenario per Lana alla Royal Rumble?

Secondo alcune voi, Lana potrebbe beneficiare di una clamorosa vittoria alla Royal Rumble. Con un finale estremamente particolare

Brock Lesnar è il wrestler più pagato del 2020

Brock Lesnar è, secondo The Mirror, il wrestler più pagato del 2020, con un guadagno al minimo di 12 milioni di dollari

Articoli Correlati