Impact Wrestling Report 24/05/2019

Sami Callihan w/Dave & Jake Crist batte Fallah Bahh w/Scarlett Bordeaux via Cactus Spike Special.


Tommy ddd ricorda il suo primo match contro RVD, avvenuto in quella stessa arena nel 1996 e ricorda il feud che li ha visti coinvolti in ECW e anche in WWE. Dreamer sa che probabilmente è l'ultima volta che affronterà RVD e non vorrebbe farlo in nessun altro luogo per portare nuovamente Impact all'estremo.

Johnny Impact viene intervistato da Melissa Santos e dice che ha aiutato Michael Elgin la settimana scorsa perché non voleva che Rich Swann finisse all'ospedale, altrimenti non avrebbe potuto incassare la sua titleshot all'X Division Title. Impact insulta Elgin che però lo sente e gli si avvicina minacciosamente, dicendo che gli piace mandare la gente all'ospedale, ma non solo Swann e Mack.

Taya Valkyrie batte Madison Rayne via Road to Valhalla e conserva il Knockouts Title. Dopo il match Rosemary arriva sul ring con Su Yung al guinzaglio e rende chiaro che vuole il Knockouts Title di Taya.

Segmento con i Deaners, impegnati a mangiare una steak house.

Nel backstage Father James Mitchell dice a Rosemary che l'ha sempre considerata parte della famiglia e le chiede di restituirgli Su Yung. Rosemary dice che ha ottenuto quello che voleva e ora ha una nuova missione. Poi fa notare a Mitchell il vestito che ha indosso Su, che è quello con cui ha ucciso Allie e quello in cui morirà.

L'Impact Plus Moment of the Week è il Mask vs Hair match tra Pentagón Jr. e Sami Callihan di Slammiversary XVI.

Eddie Edwards in un video registrato dice di non essere pazzo e di sapere che Kenny era solo un kendo stick, ma che era stata una costante della sua vita anche nei momenti più bui. Killer Kross l'ha spezzata a metà e ora lui farà lo stesso a Kross.

I Rascalz parlano dei loro ultimi trascorsi e parlano di cambiare qualcosa, finendo per litigare riguardo all'arredamento del loro “circolo”. Alla fine Wentz riporta il fumo nella combriccola e i tre vanno poi ad allenarsi.

I LAX (Santana & Ortiz) w/Konnan battono The North (Josh Alexander & Ethan Page) e conservano gli Impact World Tag Team Titles.

Il match di esibizione tra Glenn ttt e Ashley Vox termina in No Contest quando arriva Tessa Blanchard a scacciare ttt, che stava infierendo irrispettosamente su Vox parlando male al contempo del wrestling femminile.

Dez batte Rohit Raju, Petey Williams e Ace Austin in un 4-way match via Handspring Overhead Kick su Raju.

Match annunciati per la prossima settimana: jjj & Michael Elgin vs Rich Swann & Willie Mack, Eddie Edwards vs Killer Kross in uno Street Fight match, Tessa Blanchard vs Glenn ttt.

Rob Van Dam batte Tommy Dreamer via Five Star Frog Splash. Dopo il match qqq e ddd vengono attaccati da The North e Moose, arriva Sabu a riequilibrare le sorti e gli ECW Originals scacciano gli assalitori chiudendo lo show trionfanti.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati