Impact Wrestling Report 24/01/2013

Un video di recap mostra cosa è accaduto dopo la scorsa puntata di Impact Wrestling, con Bully Ray e Hulk Hogan portati a spalla nel backstage dopo l'attacco degli Aces & 8s.

Taz entra nell'arena insieme agli Aces & 8s e dice che non poteva in alcun modo lasciarsi scappare la possibilità di entrare negli Aces & 8s e seguire la visione di un potere superiore. Taz prende in giro Bully Ray e Brooke Hogan per il matrimonio rovinato e dice che per contratto nessuno può toccarlo. Taz ribadisce che gli Aces & 8s prenderanno presto il potere in TNA.

Jessie carica Tara nel backstage per il suo title match contro Velvet Sky.

Promo su Christopher Daniels, al termine del quale Kazarian annuncia che sarà ancora una volta manager di Daniels nel suo title match e Daniels dice che è una delle migliori qualità della TNA e che diventerà World Heavyweight Champion.

Tara batte Velvet Sky e conserva il Knockouts Title. Jessie imbroglia a più riprese, impedendo inoltre alla Sky di effettuare il kickout durante il pin decisivo tenendola per un piede.

Sting viene intervistato nel backstage, ma ribatte che dirà tutto ciò che deve nella Impact Zone successivamente.

Kenny King dice a Zema Ion di lasciar fare a lui nel loro tag team match contro Rob Van Dam e Christian York, così che lui possa portarli alla vittoria.

Joseph Park si rammarica per non essere riuscito ad ottenere la vittoria nel suo match di Genesis contro Devon. Tuttavia, la settimana prossima sarà Open Fight Night e lui vuole sfidare qualcuno. Non sa ancora chi, ma durante la settimana studierà la situazione e deciderà chi chiamare fuori, con la differenza che stavolta otterrà una vittoria.

Zema Ion & Kenny King battono Christian York & Rob Van Dam quando Ion approfitta di uno Springboard Neckbreaker di King per schienare York. Screzio tra Ion e King dopo il match, con quest'ultimo che si lamenta per essere stato messo in secondo piano. Dopo il match, Taz lascia la postazione di commento.

Bully Ray e Brooke Hogan arrivano nell'arena. Ray, come Sting, non risponde all'intervistatore dicendo che dirimerà la questione in ring.

Wes Brisco e Garett Bischoff chiedono notizie di Kurt Angle a Samoa Joe, ma Angle arriva in quel momento. Joe gli chiede come stia e Angle dice che non è al 100%, ma stanotte tutti conosceranno le sue intenzioni. Angle dice poi a Brisco e Bischoff che è pronto a prendere a calci qualcuno.

Bully Ray e Brooke Hogan vanno a cercare Taz al commento ma non lo trovano, quindi vanno sul ring e Ray attacca duramente Taz per quello che ha fatto. Ray dice che distruggerà Taz, Devon ed ogni singolo membro degli Aces & 8s… ma per farlo ha bisogno che la sua sospensione sia revocata. Ray prega Hogan, che è a casa a riposare, di reintegrarlo nel roster. Arriva Sting che si rivolge anche lui a Hogan, pregandolo di non lasciare le cose a metà e di reintegrare Ray, così che possa ottenere la sua vendetta.

Bobby Roode e Austin Aries discutono nel backstage su chi dovrebbe affrontare Hernandez stasera. Roode alla fine emerge vittorioso dalla discussione quando Aries ammette che forse averlo battuto è stata anche questione di fortuna, ma alla fine sarà lui a dover affrontare Hernandez.

Promo su Jeff Hardy, sul suo ritorno e sulla conquista del World Heavyweight Championship.

Jeff Hardy è nel backstage e sprona Christopher Daniels a fare del suo meglio stanotte, perché lui lo conosce molto bene e proverà al mondo ciò che non è.

Bobby Roode batte Hernandez via Bulldog. Hernandez viene distratto da una rissa tra Chavo Guerrero ed Austin Aries, intervenuto in aiuto di Roode.

Kurt Angle va sul ring e dice che vuole ottenere la sua rivincita contro Mr. Anderson la settimana prossima, invitandolo ad andare sul ring. Anderson dice che invece lui vuole affrontarlo adesso e lo assalta, ma Angle ribatte e scaccia Anderson dal ring. Angle sfida Anderson ad uno Steel Cage match da disputare la settimana prossima.

Anderson nel covo degli Aces & 8s si lascia andare ad un attacco di nervi. Devon gli dice che non lo lasceranno andare contro Angle senza un piano e gli consiglia di rilassarsi.

Jeff Hardy batte Christopher Daniels via Swanton Bomb e conserva il World Heavyweight Title. Dopo il match Taz distrae Hardy consentendo ad un membro degli Aces & 8s di colpirlo alle spalle con una martellata alla gamba.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,037FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati