Impact Wrestling Report 23/05/2013

Hulk Hogan va sul ring e dice che Impact Wrestling è una famiglia, ma che uno dei suoi membri, AJ Styles, sta per passare ad un altro fronte. Hogan dice che non gli importa e introduce Sting, che è stato con lui fin dall'inizio e non l'ha mai abbandonato. Hogan prova a convincere Sting a ritrattare sulla stipulazione del World Title match a Slammiversary, ma senza successo perché Sting dice che lui ha convinto Hogan a fidarsi di Bully e se non è in grado di togliergli il titolo e il potere che ha guadagnato non è degno di competere nuovamente per il World Title. Arriva Brooke Hogan che si scusa con i due che si stanno assumendo la colpa di decisioni sbagliate prese da lei e che hanno messo in pericolo il rapporto tra Sting e Hogan e anche quello tra lei e suo padre. Brooke si sente responsabile e prova a dimettersi da responsabile della Knockouts Division ma il padre la ferma. Arriva Bully Ray dicendo che è divertente vederli tutti prendersi una colpa che è esclusivamente sua, dato che è grazie a lui che loro non sono in grado di portare avanti la TNA. Bully però dice che in realtà biasima Brooke Hogan perché lo ha fatto innamorare di lei e le rivela che la ama ancora e che la amerà per sempre.


Suicide batte Joey Ryan e Petey Williams via Chickenwing into a Gutbuster su Ryan in un X-Division Qualifying match e si qualifica per l'X-Division Title match di Slammiversary.

Chris Sabin propone a James Storm di essere il suo Tag Team partner a Slammiversary, ma Storm rifiuta perché Sabin ha la possibilità di diventare X-Division Champion e poi World Heavyweight Champion incassando il titolo e lui non vuole togliergli questa possibilità.

Brooke Hogan ferma Bully Ray nel backstage e gli chiede spiegazioni sulle sue affermazioni di poco prima. Bully ribadisce che ama ancora Brooke e se ne va, lasciandola sconvolta.

Mickie James va da Velvet Sky chiedendole come stia con il ginocchio e proponendole di rimandare il Title match tra di loro a data da destinarsi, ma Velvet rifiuta e dice che non vuole dare a Gail Kim la soddisfazione di vederla rifiutare il match per l'attacco subito da lei. Mickie chiede a Velvet se è sicura al 100% e Velvet risponde di sì.

Sam Shaw vs Alex Silva per il Bound for Glory Series Qualifying Tournament si conclude nella vittoria di Shaw per abbandono perché Wes Brisco, Garett Bischoff e D.O.C. hanno massacrato Silva nel parcheggio impedendogli di partecipare al match. Brisco si lamenta di non essere nel torneo avendo vinto anche lui il GutCheck e poi i tre attaccano Shaw, che viene salvato dall'arrivo di Magnus. Magnus attacca i tre per aver assaltato Shaw, suo amico da tempo, e dice a Brisco che la cosa ora è diventata personale. Magnus ricorda l'attacco ai suoi danni di due settimane fa e poi dice a Brisco che lo sfida ufficialmente per un match da disputarsi immediatamente.

Magnus batte Wes Brisco via DQ per l'interferenza di Garett Bischoff. I tre membri degli Assi attaccano poi l'inglese che viene salvato dal rientrante Samoa Joe.

Dopo un video celebrativo dell'ingresso di Sting nella TNA Hall of Fame, viene annunciato che a Slammiversary scopriremo il nome del secondo introdotto nella HOF.

Nel covo degli Aces & 8s Bully Ray si complimenta con Wes Brisco, dicendogli che ora Magnus non potrà più dimenticare il suo nome, e con D.O.C. e Garett Bischoff per l'assistenza fornita. Mr. Anderson chiede quando arriverà AJ e Bully tranquillizza la gang dicendo che nonostante alcuni disguidi recenti nella gang AJ non li deluderà.

Mr. Anderson batte Kurt Angle via Low Blow non visto dall'arbitro in seguito alla distrazione di AJ Styles che arriva a bordoring e abbraccia Taz.

L'intervistatore di Impact Wrestling chiede a Gail Kim un commento sul suo match di Slammiversary, ma Gail ribatte che non avrà alcun match perché ha fatto fuori Taryn settimane fa, insieme a Velvet Sky e a Tara. Gail si lamenta che Mickie James abbia una titleshot e non lei ma poi viene attaccata furiosamente da Taryn Terrell che la riduce a mal partito prima che la Knockout possa battere in ritirata.

Va in onda un promo su James Storm che esalta i successi nella Tag Team Division di Cowboy James Storm.

Con Chavo Guerrero & Hernandez al tavolo dei commentatori, Storm va sul ring e dice che la settimana scorsa gli è stata data la possibilità di lottare a Slammiversary per i World Tag Team Titles con un partner a sua scelta e che in TNA è stato dominante per due volte con gli America's Most Wanted e i Beer Money, quindi ha deciso di esserlo una terza. Storm viene interrotto dai Dirty Heels Bobby Roode e Austin Aries, con Roode che dice che i quattro anni nei Beer Money sono stati i peggiori della sua vita, ma che la notte in cui ha rotto una bottiglia in testa a Storm e si è laureato World Champion lo ha reso orgoglioso. Roode sprona Storm a rivelare il suo partner, ma i Bad Influence intervengono e Daniels prende in giro gli altri team. Kazarian dice che loro avevano offerto a Storm di entrare nei Bad Influence ma la proposta è stata rifiutata e che loro sono offesi da questo. Kazarian dice a Storm che non importa chi sarà il suo partner perché comunque non sarà al loro livello. Storm prova ad intervenire rivelando il suo partner, quando viene interrotto prima da Shark Boy e poi da Robbie E che provano a convincerlo a reclutare loro come tag team partner di Storm. Improvvisamente dal pubblico arriva Gunner, che attacca Shark Boy e Robbie E. James Storm dà appuntamento al suo nuovo partner a Slammiversary.

Joseph Park è nel backstage con Sting, che cerca di convincerlo a reclutare Abyss per un Tag Team match che lo Stinger dovrà affrontare la settimana prossima contro Bully Ray e Devon. Park dice che non è in grado di contattare Abyss che non parlerebbe con lui, allora Sting gli dice che se non potrà ottenere Abyss gli servirà qualcuno di vicino a lui, ovvero Joseph stesso. Park prima sembra riluttante ma poi viene convinto da Sting.

Viene reso ufficiale per Slammiversary Taryn Terrell vs Gail Kim, oltre a Kurt Angle vs AJ Styles, al Four Team Elimination match per i World Tag Team Titles, all'Ultimate X 3-Way match per l'X-Division Title e al No Holds Barred match per il World Title.

Mickie James batte Velvet Sky via DDT e conquista il Knockouts Title. Mickie vince la contesa approfittando dell'infortunio al ginocchio di Velvet.

Nel covo degli Assi Bully Ray propone un brindisi a Mr. Anderson che ha appena battuto Kurt Angle e poi a AJ Styles che presto sarà il loro nuovo fratello.

Bully Ray sul ring esalta come al solito gli Aces & 8s e poi dice che quando qualcuno nel club sbaglia viene punito – come accaduto a D'Lo Brown – ma che qualcun altro, Mr. Anderson, si è distinto per le sue azioni. Bully introduce poi AJ Styles dicendo che tutti hanno fatto a gara per reclutarlo, ma AJ sa dove si trova il potere in TNA. Bully vuole che AJ si sottoponga ad una prova per entrare nella gang: lui che non ha mai bevuto alcolici nella sua vita deve fare un brindisi con Bully e bere una birra. AJ lo fa, Bully gli consegna la giacca e sta per proclamarlo nuovo membro della gang quando interviene Kurt Angle. Angle dice che sapeva che tutto questo sarebbe successo e che vuole vederlo con i suoi occhi, chiedendo ad AJ se sia quello che vuole veramente. Ray si intromette e risponde di sì, incitando AJ a mettersi la giacca. AJ esegue. D.O.C. attacca alle spalle Kurt Angle e lo porta sul ring, dove Bully Ray consegna un martello a AJ Styles spronandolo a colpire Angle. AJ colpisce Angle al ginocchio e festeggia con la gang, ma poi approfitta di un momento di distrazione per colpire D.O.C., Knux e Mr. Anderson e fuggire via verso il backstage, proclamando lealtà solo a se stesso.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati