Impact Wrestling Report 22/10/2014

Gli Hardys battono Jessie Godderz & DJZ e si qualificano alle semifinali di un Tag Team Tournament sancito per decretare i nuovi #1 contender ai TNA World Tag Team Titles dei Wolves.
Bram va sul ring e si vanta di quanto fatto ad Abyss e a Devon la settimana scorsa, dicendo che non è più solo l'amico di Magnus ma che a breve nessuno potrà più dimenticare il suo nome. Arriva Devon e tra i due scoppia la rissa, finché i due non vengono divisi dalla security e arriva Kurt Angle a sancire un Hardcore match tra i due.
Brittany chiede a Samuel Shaw nel backstage se farà “quella cosa” di cui hanno parlato. Shaw dice che non lo sa e Brittany dice che sarebbe molto contenta se lui lo facesse, poi se ne va.
Samoa Joe & Low Ki battono Gunner & Samuel Shaw via Coquina Clutch di Samoa Joe su Gunner e si qualificano alle semifinali del Tag Team Tournament. Brittany arriva a bordoring durante la contesa e distrae Gunner, permettendo a Samoa Joe di chiudere la Coquina Clutch che vale la vittoria. Dopo il match Gunner inizia a discutere con Brittany e Shaw lo attacca alle spalle con una sedia, lasciandolo privo di sensi. Dopo l'assalto Shaw e Brittany si baciano appassionatamente.
EC3 e Tyrus sono nel backstage e annunciano la loro partecipazione al Tag Team Tournament. EC3 sfida Rockstar Spud ad affrontarlo nel torneo, ma dice che Spud non lo farà perché ha paura di lui.
Lashley e i suoi vengono intervistati nel backstage. MVP dice che è assurdo che Roode abbia un'altra shot al titolo dopo così poco tempo, ma che Lashley lo distruggerà come ha già distrutto tutti i suoi avversari. King propone poi a MVP di inserirsi nel Tag Team Tournament per poter fregiarsi anche loro di un titolo e MVP acconsente.
Il match Rebel vs Angelina Love non inizia nemmeno, in quanto dopo l'ingresso di Rebel Havok la raggiunge sul ring e la attacca, mettendola KO con la Chokeslam. Arriva però Gail Kim, che ingaggia una lotta senza quartiere con Havok che viene sedata solo grazie all'intervento di arbitri e security.
Kurt Angle nel backstage dice che ha qualcosa di molto importante da comunicare riguardo al TNA World Title match e che lo farà durante la firma del contratto ufficiale.
Bram batte Devon in un Hardcore match grazie ad un'interferenza di Magnus, che colpisce alle spalle Devon e consente a Bram di trovare la vittoria.
Mr. Anderson chiede a Chris Melendez se voglia essere il suo partner nel Tag Team Tournament, dove i loro primi avversari saranno MVP & Kenny King. Melendez accetta per vendicarsi dell'assalto subito ai loro danni.
MVP & Kenny King battono Mr. Anderson & Chris Melendez quando MVP distrae Melendez e King ne approfitta per schienarlo con un Roll Up.
Eric Young nel backstage va a trovare Rockstar Spud e si propone come suo partner nel Tag Team Tournament per affrontare EC3 e Tyrus. Spud dice che non è il momento, ringrazia Young e dice che non lotterà . Young dice però che non si arrenderà e che mostrera a Spud la strada.
I Wolves terminano di girare un promo e si separano. Davey Richards viene approcciato da James Storm, che si propone di mostrargli la via della salvezza, la vera bellezza. Storm dice a Richards di parlare con Manik e di chiedergli cosa abbia trovato sotto la sua guida.
EC3 e Tyrus vanno sul ring per il Tag Team Tournament. Loro avversario sarà EY, che presenta Spud come suo tag team partner, ma Spud non arriva. EC3 deride Spud e dice che quest'ultimo ha paura di lui e di Tyrus e che non lo affronta perché è un perdente come il resto del pubblico. Risuona di nuovo la musica di Spud, che stavolta arriva deciso ad affrontare EC3.
Ethan Carter III & Tyrus battono Eric Young & Rockstar Spud via Chokeslam di Tyrus su Spud e pin di EC3 sul suo ex amico.
Next week: il TNA World Title match tra Lashley e Roode e le semifinali del Tag Team Tournament, Hardys vs EC3 & Tyrus e Samoa Joe & Low Ki vs MVP & Kenny King.
Va in scena la firma del contratto tra Bobby Roode e Lashley. Kurt Angle annuncia che MVP e Kenny King non potranno interferire con il match e che per accertarsene sarà lui stesso lo special guest referee del match. MVP cerca di convincere Lashley a non firmare e ad andarsene, ma sia Roode che Lashley firmano lo stesso. Il match è annunciato per la prossima settimana.