Impact Wrestling Report 22/10/2014

Gli Hardys battono Jessie Godderz & DJZ e si qualificano alle semifinali di un Tag Team Tournament sancito per decretare i nuovi #1 contender ai TNA World Tag Team Titles dei Wolves.

Bram va sul ring e si vanta di quanto fatto ad Abyss e a Devon la settimana scorsa, dicendo che non è più solo l'amico di Magnus ma che a breve nessuno potrà più dimenticare il suo nome. Arriva Devon e tra i due scoppia la rissa, finché i due non vengono divisi dalla security e arriva Kurt Angle a sancire un Hardcore match tra i due.

Brittany chiede a Samuel Shaw nel backstage se farà “quella cosa” di cui hanno parlato. Shaw dice che non lo sa e Brittany dice che sarebbe molto contenta se lui lo facesse, poi se ne va.

Samoa Joe & Low Ki battono Gunner & Samuel Shaw via Coquina Clutch di Samoa Joe su Gunner e si qualificano alle semifinali del Tag Team Tournament. Brittany arriva a bordoring durante la contesa e distrae Gunner, permettendo a Samoa Joe di chiudere la Coquina Clutch che vale la vittoria. Dopo il match Gunner inizia a discutere con Brittany e Shaw lo attacca alle spalle con una sedia, lasciandolo privo di sensi. Dopo l'assalto Shaw e Brittany si baciano appassionatamente.

EC3 e Tyrus sono nel backstage e annunciano la loro partecipazione al Tag Team Tournament. EC3 sfida Rockstar Spud ad affrontarlo nel torneo, ma dice che Spud non lo farà perché ha paura di lui.

Lashley e i suoi vengono intervistati nel backstage. MVP dice che è assurdo che Roode abbia un'altra shot al titolo dopo così poco tempo, ma che Lashley lo distruggerà come ha già distrutto tutti i suoi avversari. King propone poi a MVP di inserirsi nel Tag Team Tournament per poter fregiarsi anche loro di un titolo e MVP acconsente.

Il match Rebel vs Angelina Love non inizia nemmeno, in quanto dopo l'ingresso di Rebel Havok la raggiunge sul ring e la attacca, mettendola KO con la Chokeslam. Arriva però Gail Kim, che ingaggia una lotta senza quartiere con Havok che viene sedata solo grazie all'intervento di arbitri e security.

Kurt Angle nel backstage dice che ha qualcosa di molto importante da comunicare riguardo al TNA World Title match e che lo farà durante la firma del contratto ufficiale.

Bram batte Devon in un Hardcore match grazie ad un'interferenza di Magnus, che colpisce alle spalle Devon e consente a Bram di trovare la vittoria.

Mr. Anderson chiede a Chris Melendez se voglia essere il suo partner nel Tag Team Tournament, dove i loro primi avversari saranno MVP & Kenny King. Melendez accetta per vendicarsi dell'assalto subito ai loro danni.

MVP & Kenny King battono Mr. Anderson & Chris Melendez quando MVP distrae Melendez e King ne approfitta per schienarlo con un Roll Up.

Eric Young nel backstage va a trovare Rockstar Spud e si propone come suo partner nel Tag Team Tournament per affrontare EC3 e Tyrus. Spud dice che non è il momento, ringrazia Young e dice che non lotterà. Young dice però che non si arrenderà e che mostrera a Spud la strada.

I Wolves terminano di girare un promo e si separano. Davey Richards viene approcciato da James Storm, che si propone di mostrargli la via della salvezza, la vera bellezza. Storm dice a Richards di parlare con Manik e di chiedergli cosa abbia trovato sotto la sua guida.

EC3 e Tyrus vanno sul ring per il Tag Team Tournament. Loro avversario sarà EY, che presenta Spud come suo tag team partner, ma Spud non arriva. EC3 deride Spud e dice che quest'ultimo ha paura di lui e di Tyrus e che non lo affronta perché è un perdente come il resto del pubblico. Risuona di nuovo la musica di Spud, che stavolta arriva deciso ad affrontare EC3.

Ethan Carter III & Tyrus battono Eric Young & Rockstar Spud via Chokeslam di Tyrus su Spud e pin di EC3 sul suo ex amico.

Next week: il TNA World Title match tra Lashley e Roode e le semifinali del Tag Team Tournament, Hardys vs EC3 & Tyrus e Samoa Joe & Low Ki vs MVP & Kenny King.

Va in scena la firma del contratto tra Bobby Roode e Lashley. Kurt Angle annuncia che MVP e Kenny King non potranno interferire con il match e che per accertarsene sarà lui stesso lo special guest referee del match. MVP cerca di convincere Lashley a non firmare e ad andarsene, ma sia Roode che Lashley firmano lo stesso. Il match è annunciato per la prossima settimana.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,815FansLike
2,609FollowersFollow

Ultime Notizie

Due nuovi match aggiunti a SmackDown

Si arricchisce la card di SmackDown.

Aggiornamenti sul focolaio Covid al WWE Performance Center

Emergono ulteriori dettagli circa il nuovo focolaio Covid scoppiato nel WWE Performance Center alcuni giorni fa

Matt Riddle ha cambiato nome a causa delle recenti accuse?

Riddle potrebbe aver cambiato nome per una precisa strategia della WWE, legata alle poco edificanti vicende personali che hanno coinvolto il wrestler

Ufficiale il ritorno di PAC in AEW

PAC tornerà la prossima settimana a Dynamite.

Articoli Correlati