Impact Wrestling Report 21/02/2013

Hulk Hogan proclama Bully Ray #1 contender al World Heavyweight Title, in quanto secondo il General Manager ha dimostrato di meritarselo più di tutti gli altri. Ray ringrazia e dice che tutto ciò che voleva era renderlo orgoglioso e diventare World Champion. Ray ha una proposta per Hogan riguardo al main event di stasera: tre membri degli Aces & 8s vs Bully Ray, Sting e lo stesso Hogan. L'Hulkster accetta e sancisce il match.

Roode e Aries parlano del loro match della scorsa settimana e della distrazione operata da Chavo Guerrero & Hernandez, quando arrivano i Bad Influence a congratularsi per la vittoria. I due raccomandano ai campioni di seguire la loro guida durante l'8-man Tag Team match che li vedrà nello stesso team, per poi andarsene. Roode e Aries li deridono e poi litigano su chi dovrà guidare dei due, per poi accordarsi nel guidare insieme.

Joseph Park, James Storm, Chavo Guerrero & Hernandez battono Christopher Daniels, Kazarian, Bobby Roode & Austin Aries via Big Splash di Park su Kazarian. Durante il match Roode & Aries abbandonano i loro partner a causa di un litigio.

Viene reso ufficiale il match Jeff Hardy vs Bully Ray per il World Heavyweight Title a Lockdown in uno Steel Cage match.

Video dedicato a Rockstar Spud e alla sua diatriba con Robbie E di due settimane fa.

Rockstar Spud batte Robbie E via Roll Up. La vittoria arriva per distrazione di Robbie E, che perde tempo con Robbie T che non vuole dargli la Lista per colpire illegalmente Spud. Dopo il match Robbie E inveisce Robbie T e lo schiaffeggia, per poi essere infine costretto a scappare dalla furia di Robbie T.

Velvet Sky batte Gail Kim, Miss Tessmacher e Tara e conquista il Knockouts Title. Tara viene eliminata per prima da Gail Kim, poi Velvet Sky elimina sia Miss Tessmacher che Gail Kim, quest'ultima grazie ad un piccolo assist involontario dell'arbitro Taryn Terrell.

Video di recap sull'annuncio del main event.

Hogan dice a Sting che non si aspettava di dover lottare di nuovo e che dovrà tenere gli occhi dietro la testa, per poi dire a Sting che sarà lì per lui. Sting esce ed incrocia Bully Ray, che è entusiasta di stare in squadra con lui ed Hogan. Sting incita Ray a terminare gli Aces & 8s stasera, per poi dire che anche lui è contento di lottare insieme a Ray.

I commentatori informano che le telecamere di Impact Wrestling sono andate a Gainesville, in Georgia, per avere notizie di AJ Styles. Sentiremo cosa sono riuscite a scoprire la settimana prossima.

Samoa Joe batte Garett Bischoff via DQ per l'intervento di Wes Brisco. Dopo il match parte il 2 on 1, ma Kurt Angle interviene a salvare Joe. Angle minaccia Brisco ed annuncia un nuovo match per Lockdown: Angle vs Brisco in uno Steel Cage match.

Rob Van Dam batte Kenny King via 5-Star Frog Splash e conserva l'X-Division Title.

Brooke Hogan chiede a suo padre se crede di stare facendo la cosa giusta a lottare nuovamente. Hogan tranquillizza la figlia, che gli dice di fare attenzione.

Promo ed intervista a Jeff Hardy, che annuncia il suo ritorno della prossima settimana e poi si dice preoccupato da Bully Ray e dal dover difendere il titolo contro di lui in uno Steel Cage match.

Devon, D.O.C. & Mr. Anderson battono Sting, Bully Ray & Hulk Hogan via Big Boot di D.O.C. su Sting. Il match comincia senza Hogan, che non esce al risuonare della sua theme song, trasformando il tutto in un 3 on 2 Handicap match. Quando Ray e Sting sono sul punto di vincere il resto degli Aces & 8s giungono a bordoring con Hulk e Brooke Hogan, rapiti dalla gang. Ray si distrae e accorre in loro soccorso, lasciando Sting in balia degli Aces & 8s, che lo battono.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati