Impact Wrestling Report 20/12/2018

Josh Mathews apre Impact introducendo il Best of Impact 2018, dicendo che rivedremo il meglio uscito da Impact Wrestling quest'anno. Si comincia con Rich Swann che dice che è felice di aver avuto successo a Impact finora e che non vede l'ora di disputare il suo primo Ultimate X a Homecoming.


Best of Impact: a Bound for Glory 2018 Rich Swann & Willie Mack battono Matt Sydal & Ethan Page via Phoenix Splash di Swann su Sydal.

Intervista di Tessa Blanchard, che dice che è venuta a Impact per dimostrare di essere la migliore anche tra le Knockouts e per conquistare il Knockouts Title. Tessa dice che a Homecoming batterà Taya Valkyrie e dimostrerà di essere la migliore e che Taya è solo la moglie di Johnny Impact.

Best of Impact: a Slammiversary 2018 Tessa Blanchard batte Allie via Hammerlock DDT.

Intervista a Brian Cage che dice che il 2018 è stata l'era di Cage e che ha messo insieme moltissimi momenti che hanno reso il 2018 un anno fantastico. A un anno dal suo debutto avrà un match per l'Impact World Title e non riesce a immaginare a un momento migliore per vincerlo.

Best of Impact: a Impact del 29 marzo 2018 Brian Cage batte Bobby Lashley via Discus Clothesline.

Eddie Edwards dice che questo è stato un anno folle per lui e che se qualcuno gliel'avesse raccontato due anni fa non ci avrebbe creduto. Il 6 gennaio a Homecoming lui affronterà Moose in un Falls Count Anywhere match e la carriera di Moose finirà.

Best of Impact: a Impact del 1º marzo 2018 Eddie Edwards batte Sami Callihan via Inside Cradle.

Josh Mathews parla di uno dei tag team nati nel 2018, ovvero KM e Fallah Bahh. In un promo registrato KM promette a Fallah Bahh che vinceranno i titoli di coppia nel 2019.

Best of Impact: a Impact del 13 settembre 2018 Austin Aries batte Fallah Bahh via Last Chancery in un Impact World Title match e conserva il titolo.

Josh Mathews annuncia che la seconda parte di Best of Impact sarà dedicata alla Top 5 dei migliori match del 2018 votata dai fan.

Moose parla di quanto spettacolare sia stato il 2018. Dà poi appuntamento a Homecoming a Eddie Edwards, che troverà finalmente la sua fine nel Falls Count Anywhere match che li attende.

Best of Impact: a Slammiversary 2018 Austin Aries batte Moose via Brainbuster in un Impact World Title match e conserva il titolo.

Johnny Impact dice che il suo 2018 è stato fantastico, coronato dalla vittoria dell'Impact World Title, anche se ora è nel mirino di molti. Il 2019 sarà altrettanto fantastico e inizierà a Homecoming quando spedirà Brian Cage a Slamtown.

Best of Impact: a Slammiversary 2018 Johnny Impact batte Fénix, Taiji Ishimori e Petey WIlliams in un 4-way match via Starship Pain su Fénix.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati