Impact Wrestling Report 20/12/2012

Devon batte Kurt Angle in un title match, conservando il suo Television Championship. La vittoria arriva grazie all'intervento di uno dei membri degli Aces & 8s, che colpisce Angle mentre l'arbitro non vede.


Brooke Hogan deve scegliere l'avversaria di Tara di stanotte tra Miss Tessmacher, Mickie James, Velvet Sky e ODB ed inizia eliminando quest'ultima.

Kenny King viene intervistato nel backstage e dice di non vedere l'ora di fare coppia con Rob Van Dam.

Joey Ryan & Matt Morgan battono Rob Van Dam & Kenny King. Ryan schiena RVD dopo un Carbon Footprint di Morgan. King avrebbe potuto evitarlo, ma sceglie di abbandonare il ring.

Promo sul 1.3.13.

Kazarian promette una sorpresa per il suo amico Christopher Daniels più tardi nella serata.

Hulk Hogan parla del 2012 come di un anno di grande crescita per la TNA, ma gli Aces & 8s lo interrompono. Devon dice che il 2012 è stato l'anno della nascita della gang e che il 2013 li vedrà primeggiare, ma che Hogan non sarà lì a vederlo. Il gruppo fa per attaccare Hogan, che però viene salvato da Bully Ray. Hogan non rivolge la parola a Ray e se ne va.

Jeff Hardy promette rivincita nei confronti di Austin Aries per aver assoldato dei sicari per metterlo fuori gioco, giurando di battere Aries per la terza volta.

Brooke Hogan esclude Miss Tessmacher dalla chance titolata contro Tara.

Kazarian introduce Christopher Daniels e vuole fargli una sorpresa, presentandogli Babbo Natale. Il tutto è solo un'ulteriore scusa per prendere in giro AJ Styles e la sua sconfitta di Final Resolution, ma James Storm non ci sta e colpisce con il Last Call Superkick Babbo Natale, lanciando al pubblico i suoi doni.

Austin Aries prende in giro Hardy per i suoi segmenti “pensati” e promette di tornare World Heavyweight Championship, consacrandosi come miglior wrestler dell'universo.

Viene rivelato chi si nasconde dietro i misteriosi promo dell'1.3.13. È Sting, che promette di vendicarsi degli Aces & 8s, a cominciare da DOC.

Gli Aces & 8s discutono sul reclutare nuovi membri e Devon dice che potrebbe avere qualcuno abbastanza arrabbiato da fare al caso loro. I membri si dicono d'accordo alla proposta e autorizzano Devon a prendere contatti la settimana prossima.

Brooke Hogan esclude Velvet Sky e consente a Mickie James di giocarsi la sua chance titolata pulita. Tara batte però Mickie James, conservando il Knockouts Championship grazie all'aiuto di Jesse che distrae la James.

Joseph Park è ancora impegnato nei suoi allenamenti in OVW. Durante un allenamento Joseph sanguina accidentalmente e si trasforma, colpendo il suo avversario dell'allenamento con una Black Hole Slam.

Jeff Hardy batte Austin Aries in un World Title Match, conservando così il titolo. Hardy colpisce Aries con la combinazione Twist of Fate + Swanton Bomb dopo che Bobby Roode colpisce Aries con un Double A Spinebuster senza che l'arbitro se ne accorga.

Intervistato dalle telecamere di Impact Wrestling, Hulk Hogan scopre Bully Ray e sua figlia Brooke a baciarsi nel parcheggio. L'Hulkster non dice nulla, si mette in macchina e si allontana.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati