Impact Wrestling Report 20/03/2014

Impact Wrestling

Dopo un videorecap dedicato alla faida Magnus vs Samoa Joe, sul ring c'è una rissa tra Abyss e Eric Young. Ad uscirne vincitore è Abyss, che strozza Eric Young con una sedia dopo una Black Hole Slam. ODB accorre poi dal marito.


Ethan Carter III batte Bobby Lashley via DQ per l'interferenza di Willow, che attacca EC3 mentre questo prova a fuggire dal match. Willow prova a colpire il ginocchio di EC3 con uno Splash dalla cima della scala, ma EC3 riesce a fuggire via.

Bully Ray è al quartier generale della TNA, aspettando un meeting con Dixie Carter.

Samoa Joe si lamenta con MVP perché Eric Young è stato fatto fuori, ma MVP promette di avere un rimpiazzo che possa tenere a bada Abyss durante il suo World Title rematch.

Angelina Love, nel backstage, attende la risposta di Velvet Sky alla sua proposta di riformare le Beautiful People.

EC3 irrompe furibondo nello spogliatoio di Magnus chiedendogli dove fosse mentre lui subiva l'attacco di Willow. Magnus pare non crucciarsi molto dei rimproveri di EC3 e gli dice di sedersi e vedere il suo World Title match.

Gunner va sul ring e dice che è orgoglioso di essere un veterano di guerra e di aver battuto James Storm a Lockdown. Gunner introduce suo padre, presente tra il pubblico, ma arriva James Storm ad interromperlo. Il Cowboy colpisce Gunner con un Last Call Superkick e lo ammanetta alle corde, per poi attaccare suo padre e colpirlo con una bottigliata in testa.

Gail Kim nel backstage dice che è lei a determinare il livello da raggiungere per il Knockouts Title, quindi sfida Lei'D Tapa a batterla altrimenti dovrà abbandonare Impact Wrestling.

I BroMans entrano nello spogliatoio di Sanada & Tigre Uno e provano a convincerli ad andare ad un club, cercando di parlare in giapponese.

Gail Kim batte Lei'D Tapa via Eat Defeat. Lei'D Tapa deve abbandonare Impact Wrestling.

MVP cerca di convincere Willow a aiutarlo nel main event, ma quest'ultimo dice che non ha interessi politici e che colpirà dove e quando ne avrà voglia.

Velvet Sky va sul ring per rispondere alla proposta di Angelina Love, dicendole che quando erano insieme lei si sentiva sempre in secondo piano rispetto ad Angelina, che sembrava il capo tra le due. Velvet ha deciso di mettere questi sentimenti da parte ed accetta a riformare le Beautiful People. Arriva dunque Madison Rayne, che accusa Angelina di averla sempre guardata dall'alto in basso, ma le cose cambiano e lei ha dovuto lavorare tanto per diventare quella che è ora, quindi rifiuta l'offerta di rientrare nelle Beautiful People.

Magnus nel backstage dice che non ha più paura di Samoa Joe e che stanotte lo batterà. Joe, dal canto suo, dice che stanotte farà cedere Magnus.

Prima del TNA World Tag Team Championship match, i BroMans ordinano a Sanada & Tigre Uno di sdraiarsi e farsi schienare. I due rifiutano e parte una rissa, sedata dall'arrivo dei Wolves che attaccano i BroMans.

I BroMans battono Sanada & Tigre Uno e i Wolves e conservano i TNA World Tag Team Titles. I BroMans approfittano del lavoro dei Wolves su Tigre Uno e lo schienano dopo aver gettato i Wolves fuori dal ring.

Angelina Love è indispettita dal fatto che Madison Rayne non si sia riunita a loro. Velvet Sky la rincuora e le dice di andare a parlare con Madison.

Promo dedicato al “King of the Night” Kenny King.

Angelina Love va nello spogliatoio di Madison Rayne e si scusa con lei, rinnovandole la sua proposta di entrare nelle Beautiful People. Madison dice che ci penserà, ma Angelina la attacca alle spalle e dice che le Beautiful People sono solo lei e Velvet.

MVP dice a Samoa Joe di preoccuparsi solo di Magnus, dato che sarà lui ad occuparsi di Abyss.

Va in onda un video dedicato a Knux, che sarà presto di ritorno a Impact.

Bully Ray è KO nell'ufficio di Dixie Carter. Dopo la pubblicità viene mandato in onda un video in cui Bully Ray scopre che il meeting è una trappola quando Bobby Roode lo attacca alle spalle e gli dice che nessuno può fregarlo impunemente.

Magnus batte Samoa Joe via Flying Elbow Drop e conserva il TNA World Heavyweight Title. La vittoria arriva grazie all'aiuto di Abyss, che si libera di MVP e dopo aver lottato con lui schianta una sedia sulla testa di Joe.

Scritto da Lorenzo Pierleoni