Impact Wrestling Report 20/02/2014

Impact Wrestling

Magnus e Dixie Carter si consultano, lontano da occhi indiscreti. Arrivano Ethan Carter III e Rockstar Spud. Magnus chiede loro se si trovino tutti sulla stessa lunghezza d'onda, Spud afferma di sì ma EC3 sembra riluttante.


Magnus e Dixie Carter vanno sul ring e il World Champion chiama fuori MVP, dicendogli che se non starà alle regole lo farà a pezzi e sarà d'esempio per tutti. MVP non si impressiona e dice che conosce le credenziali di Magnus, compresa quella di essere un campione fantoccio, e gli chiede se è pronto ad accettare la sfida lanciata per un Lethal Lockdown match con in palio il controllo sulle operazioni legate al wrestling in TNA. Magnus accetta per conto di Dixie ma poi si scusa e dice che non potrà essere il capitano del team Dixie perché sarà impegnato a difendere il suo World Title contro Samoa Joe dopo aver fatto fuori Gunner stanotte. MVP lo insulta per la manzanza di rispetto ad un eroe di guerra come Gunner. Magnus afferma che batterà Gunner e che se MVP proverà ad interferire lo farà a pezzi. MVP attacca Magnus, ma arriva EC3 in suo aiuto che colpisce MVP alle spalle. MVP però viene soccorso da Gunner che pareggia i conti sul ring, poi arrivano anche i Wolves. Magnus spinge EC3 dai Wolves e scappa. I Wolves mettono KO EC3 e poi festeggiano sul ring con MVP e Gunner.

Roode arriva all'arena. Il cameraman gli chiede quale sia il suo status in TNA, ma Roode non risponde e dice che dirà tutto ciò che è necessario davanti al mondo, per poi andarsene.

EC3 torna nel backstage e se la prende con Magnus per averlo dato in pasto a Gunner e ai Wolves, ma Magnus gli dice di restare nei ranghi e di fare ciò che gli dice sua zia. EC3 dice che sarà fuori ring per il main event.

Samoa Joe va sul ring e chiama a raccolta tutti “gli abitanti di Dixieland” perché ha voglia di combattere, proponendo una Open Challenge. A raccogliere la sfida sono i BroMans e DJ Zema Ion.

Samoa Joe batte i BroMans e DJ Zema Ion via combinazione di Musclebuster e Coquina Clutch su Ion.

Vediamo un video registrato in cui Christy Hemme spiegava ad un addetto del backstage che la sua batteria non funzionava. La Hemme se ne va e Samuel Shaw attacca l'addetto, mettendolo nella sua finisher e poi schiantandolo in una porta di un garage, mettendolo fuori combattimento. Shaw si avvicina poi alla batteria della Hemme.

Viene annunciato l'ingresso di Kurt Angle nella TNA Hall of Fame per la prossima settimana.

Nel backstage Bobby Roode si dirige da James Storm per parlargli, dicendogli che non ce la fa più a non avere nessuno di cui fidarsi nella compagnia. Roode si assume tutta la colpa dello split dei Beer Money e dice che Storm era l'unico di cui poteva fidarsi, ma che lui ha rovinato tutto. Storm non gli crede, ma Roode dice che è serio e chiede scusa a James Storm per tutto ciò che gli ha fatto in passato e lascia intendere che potrebbe lasciare la TNA. Storm cerca di rincuorarlo, poi i due si abbracciano e Roode se ne va.

Austin Aries va nell'ufficio di MVP, che voleva vederlo. MVP chiede a Aries di far parte del suo team nel Lethal Lockdown, perché in caso di vittoria in TNA potrebbero cambiare molte cose. Aries dice che ha sentito molte promesse vuote in TNA ma promette di considerare l'offerta di MVP.

Va in onda un video sul tour europeo. Subito dopo, nel backstage vediamo Gail Kim e Madison Rayne attaccarsi furiosamente nel backstage e venire separate dai road agent prima del loro Street Fight match.

Gail Kim (w/Lei'D Tapa) batte Madison Rayne in un non-title Street Fight match. Lei'D Tapa interferisce nel match ogni volta che Madison guadagna il vantaggio. Grazie a lei Gail Kim riesce a stendere Madison Rayne con il Knockouts Title e a schienarla.

Va in onda un video dedicato al passato nei Marine di Gunner.

Mr. Anderson nel backstage mostra a Christy Hemme alcune foto dei suoi bimbi. Vedendo Christy insieme ad un altro uomo, Shaw appare dal nulla e osserva i due.

Va in onda un altro video dedicato al passato di fan di wrestling di Gunner al liceo. Vengono intervistati i genitori e la moglie di Gunner, che commentano il suo passaggio in TNA. Gunner dice che non è venuto in TNA per essere ricco ma per essere un campione.

Gunner si riscalda prima del suo match. Improvvisamente arriva James Storm che lo prende da parte per parlargli.

Vediamo un video che mostra l'attacco di EC3 a Kurt Angle due settimane fa. Subito dopo il cameraman intervista EC3 nell'ufficio di Dixie Carter, che dice che la settimana prossima permetterà a Angle di dare la lieta notizia al mondo riguardo alla fine della sua carriera.

Storm dice a Gunner che tutto il suo duro lavoro verrà ripagato stanotte. Storm dice a Gunner quant'è eccitante avere il World Title e gli dice di cogliere il momento. Storm dice che assisterà al match da molto vicino.

Bobby Roode dice che negli ultimi 11 anni Impact Wrestling è stata la sua casa e che ha vissuto il suo sogno da wrestler. Non è fiero di tutto ciò che ha fatto, ha rovinato molte amicizie e non può cambiare il passato ma può cambiare il futuro. Roode annuncia che questa sarà la sua ultima notte da pro wrestler. Roode dice che non ne può più di stare dietro a tutte le false promesse di Dixie Carter e ogni volta che guarda nello specchio vede solo odio, per cui non può andare avanti così. Roode ringrazia i fan e fa per andarsene, ma viene raggiunto da Dixie Carter che gli dice che non può farlo. Lei ha fatto andare via Sting, AJ Styles e Jeff Hardy perché non le piacevano, ma lei ha bisogno di Roode. Roode chiede se abbia bisogno di lui per proteggere il suo campione, ma Dixie si scusa per tutte le promesse mancate e gli chiede di condurre il Team Dixie a Lockdown. Roode rifiuta, ma Dixie arriva ad offrirgli il 10% delle quote della TNA per convincerlo ad accettare. Roode ci pensa e alla fine accetta, ma dice a Dixie che se pensa di fregarlo lui passerà il resto della sua vita a distruggere quella di Dixie.

Jeremy Borash è nel backstage con il vincitore del GutCheck online Bad Bones. Sullo sfondo si vedono Anderson e Christy che continuano a guardare le foto dei figli di Anderson. Improvvisamente, Shaw attacca Anderson alle spalle finendo per mettere KO anche Christy, per poi prenderla e fuggire via.

Bobby Roode parla con i Bad Influence nel backstage, che sono entusiasti per la possibilità che Roode vinca il 10% della TNA. I due si offrono per il Team Dixie a Lockdown, ma Roode dice che ha bisogno dei migliori, non solo dei suoi amici, quindi dovranno dimostrargli quanto valgono sul ring.

Jeremy Borash sostituisce Christy Hemme come ring announcer.

I Wolves battono i Bad Influence via Double Foot Stomp di Richards su Daniels, con Edwards che effettua poi lo schienamento.

Shaw porta Christy nella stanza dei medici. Christy si sveglia e chiede dove sia Anderson, Shaw cerca di calmarla massaggiandole le spalle. Improvvisamente Shaw si accorge della telecamera e caccia via l'operatore.

Va in onda un promo sul nuovo wrestler che sta per arrivare in TNA: Willow is coming.

Promo su Magnus, che documenta il suo viaggio nel pro wrestling. Magnus parla del fatto di essere definito campione fantoccio e poi si chiede se Gunner sia pronto a diventare campione, dicendo che Gunner è un wrestler mentre lui è una vera risorsa della compagnia.

Vengono annunciati per il prossimo giovedì Bobby Roode vs MVP in uno scontro tra capitani del Lethal Lockdown e l'induzione nella TNA Hall of Fame di Kurt Angle.

Gunner e Magnus si dirigono al ring per il loro World Title match. Jeremy Borash effettua le introduzioni e poi viene improvvisamente informato che il match è stato modificato con “regole Magnus”, ovvero No DQ.

Magnus batte Gunner e conserva il TNA World Heavyweight Title. Magnus chiama aiuto fin dall'inizio del match, ma James Storm e i Wolves escono sulla rampa pronti a bloccare ogni interferenza a favore di Magnus. I BroMans e EC3 arrivano dal pubblico, ma Storm e i Wolves li intercettano e lottano sulla rampa. Rockstar Spud interferisce salvando Magnus da un tentativo di pin di Gunner, ma Storm lo rincorre e lo mette fuorigioco. Ad un certo punto Gunner ha la possibilità di portare a casa la vittoria e va per il Flying Headbutt, ma Storm lo colpisce al volo con il Last Call Superkick. Magnus schiena Gunner e ottiene la vittoria.

Scritto da Lorenzo Pierleoni