Impact Wrestling Report 19/07/2019

Eddie Edwards & Moose battono Cody Deaner & Rohit Raju w/Cousin Jake & Raj Singh via Boston Knee Party di Edwards su Raju e si qualificano alle semifinali del torneo. Dopo il match tra la Desi Hit Squad e i Deaner scoppia la rissa, vinta dalla Desi Hit Squad che però viene messa in fuga da Cousin Jake.


Aiden Prince si rifiuta di essere il tag team partner di Ace Austin dopo che questo lo umilia chiedendogli come mai si trovi a Impact e come abbia fatto a competere nel torneo. Austin deve trovarsi un nuovo tag team partner.

Jake Crist & Wentz battono Rich Swann e Madman Fulton e si qualificano alle semifinali del torneo. La vittoria arriva quando Fulton tradisce Swann e lo colpisce con due Chokeslam, permettendo a Jake Crist di colpire Swann con il Fisherman Buster e di schienarlo.

Ace Austin cerca di convincere Madison Rayne a essere sua partner nel torneo ma senza successo. Arriva Stone Rockwell che si propone come suo partner e Austin non può far altro che accettare.

Michael Elgin & Willie Mack battono Ace Austin & Stone Rockwell via Elgin Bomb di Elgin su Rockwell e si qualificano alle semifinali del torneo.

Sami Callihan nel backstage dice che i dirigenti di Impact sono stupidi per aver creato un torneo del genere con quattro membri diversi degli oVe e spiega il suo piano geniale: Callihan schienerà Dave Crist con il Fingerpoke of Doom, poi vincerà la finale grazie all'aiuto di Jake Crist e batterà Tessa Blanchard ad Undeniable per vincere la titleshot. Per poi diventare campione e dominare Impact con gli oVe.

Taya Valkyrie nel backstage dice che rifiuta di difendere il Knockouts Title nel match contro Jessicka Havok e Madison Rayne dato che lo ha già difeso due settimane fa, poi dice che Havok e Madison sono ossessionate da lei.

Sami Callihan & Tessa Blanchard battono Dave Crist & Trey via Magnum di Tessa e Piledriver di Callihan su Trey e si qualificano alle semifinali del torneo.

Callihan e Tessa litigano nel backstage per quello che è successo sul ring e per chi sia il capitano del loro team ma non giungono a un accordo.

Impact Plus Flashback Moment of the Week: gli oVe (Sami Callihan, Jake Crist & Dave Crist) battono Eddie Edwards, Moose & Tommy Dreamer in un House of Hardcore match a Redemption 2018.

Havok batte Madison Rayne & Taya Valkyrie w/Johnny Bravo in un Triple Threat Knockouts match via Piledriver su Madison dopo che Taya fugge dal ring.

Michael Elgin nel backstage dice che vincerà il Mash-Up Tournament, poi dice che Brian Cage è un codardo perché non metterà in palio il titolo nello Street Fight match che li vedrà di fronte la settimana prossima. Elgin dice che Cage non è una macchina, lo ha provato e lo proverà ancora la settimana prossima. Intanto manderà qualcun altro all'ospedale.

Sami Callihan & Tessa Blanchard battono Jake Crist & Wentz, Michael Elgin & Willie Mack ed Eddie Edwards & Moose e vincono il Mash-Up Tournament grazie a un Piledriver di Callihan e a una Magnum di Tessa su Jake Crist. Elgin aveva eliminato Edwards e Moose, poi aveva tradito Mack e lo aveva lasciato nelle grinfie di Callihan che lo aveva eliminato.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati