Impact Wrestling Report 18/10/2019

Michael Elgin batte Fallah Bahh w/TJP via Powerbomb. Dopo il match Elgin se la prende con TJP colpendolo con un DDT sul pavimento esposto fuori ring e mettendogli una sedia intorno al collo e schiantandolo contro il paletto.

Impact Plus Flashback of the Week: Bobby Lashley debutta a TNA Lockdown il 19 aprile 2009.

Jake Crist batte Chris Bey via Top Rope Cutter.

Impact Plus Flashback of the Week: Team Impact (Dezmond Xavier, DJ Z & Andrew Everett) vs Team Lucha Underground (King Cuerno, Drago & Aerostar) a WrestleCon 2018.

Ace Austin nel backstage strappa ad Alisha Edwards la promessa che parteciperà ai suoi festeggiamenti nel caso in cui riesca a conquistare l'X Division Title a Bound for Glory.

Promo dedicato a Ken Shamrock e alla sua rivalità con Moose che culminerà a Bound for Glory.

Promo di Taya Valkyrie davanti allo specchio, in cui si motiva per domenica e dice che il volto che domenica uscirà vincitore dal match titolato sarà il suo.

Rich Swann w/Willie Mack batte Josh Alexander w/Ethan Page e Rhino w/Rob Van Dam via 450° Splash di Swann su Alexander.

Sami Callihan, in un promo decisamente diverso dal solito, Sami Callihan dice che ha sempre voluto essere un wrestler tutta la sua vita ma non è mai stato preso sul serio, eppure ha contraddetto tutti. Nessuno lo ha mai capito e gli episodi capitati con Eddie Edwards, Pentagon Jr, Rich Swann e Brian Cage sono solo situazioni che gli sono sfuggite di mano, come successo venerdì scorso con Melissa. Ma a lui non dispiace essere così, sono gli altri ad aver creato questo Sami Callihan. E quando farà a pezzi Brian Cage domenica a Bound for Glory dimostrerà di essere il migliore e di essere l'Impact World Champion.

Rohit Raju w/Gama Singh vs Sabu w/Super Genie termina in Double Count Out e nessuno dei due si qualifica per l'X Division Title Ladder match di domenica.

Tessa Blanchard, intervistata sul Ladder match che dovrà disputare domenica, dice che forse la cosa intelligente da fare sarebbe rinunciare e non partecipare al match, non andare a Bound for Glory. Ma Tessa dice che tutti i sacrifici fatti, gli avversari sconfitti e le ore di allenamento l'hanno portata a questo, ha un piano domenica e vuole diventare la prima donna a conquistare l'X Division Title. E dopo aver battuto Jake Crist Sami Callihan sarà il prossimo.

Mahabali Shera vince una Over the Top Rope Battle Royal e conquista il diritto di entrare con il numero 20 alla Call Your Shot Battle Royal di Bound for Glory.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,801FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Perchè Bobby Fish ha saltato l’ultima puntata di NXT?

Il membro dell'Undisputed Era Bobby Fish non ha preso parte all'ultima puntata di NXT, ma la sua assenza non è legata al COVID-19.

Annunciati nove match per il 54° episodio di AEW Dark

La AEW ha annunciato nove match per la card del 54° episodio di Dark, in programma martedì 29 settembre.

Velenoso scambio di tweet tra Chris Jericho e T-Bar della Retribution

C'è stato un velenoso scambio di tweet tra Chris Jericho e T-Bar, uno dei membri della stable Retribution

Note e classifica dei dieci programmi settimanali più visti sul WWE Network

Non sono mancate le sorprese nella classifica dei dieci programmi più visti sul WWE Network questa settimana.

Articoli Correlati