Impact Wrestling Report 18/07/2013

Impact Wrestling

Va in onda un promo su Chris Sabin e sulle sue ultime vicissitudini.


Bully Ray va sul ring e fa un promo contro Chris Sabin, dicendo che in giro si parla solo di Sabin ma che lui lo farà fuori senza problemi e gli Aces & 8s faranno fuori la Main Event Mafia. Bully chiama poi fuori Brooke Hogan per protestare contro il fidanzamento di sua moglie con un altro uomo, che però gli risponde che è passata oltre. Bully dice che potrà passare oltre solo quando lo dirà lui, ma Hulk Hogan interviene a portare via la figlia da lì. Bully minaccia i due dicendo che non darà mai il divorzio a Brooke, ma dal titantron interviene la Main Event Mafia che ribadisce i suoi propositi di far fare a Chris Sabin un match leale e corretto e di fare fuori gli Aces & 8s.

Bobby Roode ricorda Destination X e la pantomima dell'anno scorso quando perse il World Title, per poi dire che nonostante i suoi 0 punti nelle BFG Series stanotte ricomincerà la sua strada verso il World Title.

Austin Aries batte Bobby Roode via Brainbuster in un Bound for Glory Series match, conquistando 7 punti. Dopo il match Bobby Roode dà di matto a bordoring, lanciando sedie e distruggendo tutto.

Homicide e Hernandez si incontrano nel backstage, arriva Chavo Guerrero e dice di essere un fan di Homicide augurando buona fortuna all'ex membro dei LAX per il suo match. Chavo dice che diventerà X-Division Champion e Hernandez vincerà le Series così l'anno prossimo a Destination X sarà Chavo vs Hernandez.

Mr. Anderson nel covo degli Aces & 8s dice che il voto negativo preso da Knux ha spinto D.O.C. a lasciare la gang. Anderson poi sprona gli altri a pensare a ciò che dovranno fare stanotte.

Sonjay Dutt batte Homicide e Petey Williams via Moonsault Double Foot Stomp su Homicide in un X-Division Qualifying match, qualificandosi all'X-Division Championship Ultimate X match della settimana seguente.

Manik batte Kenny King e Chavo Guerrero via Elevated Double Chickenwing into a Double Knee Gutbuster su King in un X-Division Qualifying match, qualificandosi all'X-Division Championship Ultimate X match della settimana seguente.

Sting dice agli altri membri della MEM che stanotte è la loro notte perché faranno fuori gli Assi e Bully Ray. Angle chiede a tutti se sono pronti e Jackson risponde presente.

Altro promo su Chris Sabin.

Hulk Hogan, nel backstage con Sabin, ricorda tutto ciò che ha fatto Sabin nella sua carriera e si chiede se questa sia stata in preparazione della grandezza che lo aspetta. Hogan dà a Sabin lo stesso consiglio dato a Bully Ray mesi fa, ovvero di fare in modo che si ricordino di lui, e gli raccomanda di riportare a casa il TNA World Title.

La Main Event Mafia va sul ring e fa un promo contro gli Aces & 8s, spingendoli a venire fuori e a sfidarli apertamente. Anderson e gli altri appaiono sul titantron dicendo che fanno le cose solo ai loro termini e sprona i membri della MEM ad andarli a cercare. I cinque eseguono e vengono attirati in una stanza, dove vengono chiusi ad eccezione di Angle, che viene caricato su un truck e portato via.

Greg Marasciulo batte Rockstar Spud e Rubix via Cradle Belly to Back Piledriver su Spud in un X-Division Qualifying match, qualificandosi all'X-Division Championship Ultimate X match della settimana seguente.

Bully Ray è al telefono con l'autista del truck che ha prelevato Angle e gli raccomanda di portarlo in un punto prestabilito, facendogli “un'offerta che non può rifiutare”.

Il pickup che ha preso Angle torna all'arena, Angle esce dal posto di guida e rientra nell'edificio.

Mickie James parla di un evento formidabile avvenuto la settimana scorsa che rimarrà per sempre nella storia della Knockouts Division. La Knockouts Champion si riferisce ad un suo concerto, ma la #1 contender Gail Kim non è d'accordo e ricorda la sua vittoria nel Ladder match contro Taryn Terrell. La James dice che il match è stato carino ma il suo concerto è stato formidabile e poi prova ad attaccare Gail Kim, che risponde. Le due si azzuffano e vengono separate dagli arbitri.

Chris Sabin viene avvicinato nel backstage da Austin Aries, che si prende il merito di aver alzato il livello di Sabin senza che l'ex X-Division Champion se ne sia nemmeno accorto. Aries dice che lui ha battuto Bully e Sabin ha battuto lui, quindi sta a Sabin completare l'equazione e conquistare il titolo. Aries dice a Sabin che tifa per lui e lo sprona a conquistare il titolo.

AJ Styles nel backstage fa un promo sulla X-Division dicendo che è stato lui a metterla sulla mappa. La settimana prossima lo aspetta Jeff Hardy, che tra le altre cose è un eroe, ma la TNA non è posto per eroi e lui prenderà i punti in palio.

Annunciati per la settimana prossima: il Bound for Glory Series match tra Jeff Hardy e AJ Styles e l'Ultimate X per l'X-Division Championship tra Sonjay Dutt, Manik e Greg Marasciulo (e il Knockouts Championship match tra Mickie James e Gail Kim, non ricapitolato dalla grafica).

Chris Sabin batte Bully Ray schienandolo dopo averlo colpito con una martellata alla testa e conquista il World Heavyweight Championship. Il match vede un'interruzione da parte degli Aces & 8s, poi rimandati nel backstage dalla Main Event Mafia, con Anderson che passa a Bully il martello che poi lo metterà fuori gioco.

Scritto da Lorenzo Pierleoni