Impact Wrestling Report 18/01/2019

Il match KM vs Caleb Konley termina in No Contest perché Brian Cage arriva sul ring furibondo e attacca i due contendenti, Fallah Bahh e anche l'arbitro Johnny Bravo, reo di aver arbitrato male nel match contro Johnny Impact a Homecoming. Cage chiama Johnny Impact dicendo che aveva promesso che sarebbe stato il prossimo sfidante al titolo ma ha scoperto che invece Johnny difenderà il titolo contro Killer Kross. Cage guarderà il match da molto vicino. Johnny interviene ma viene attaccato sullo stage da Kross e Moose, che lo lasciano esanime. Cage va a prendere Johnny e lo porta sul ring ma Kross e Moose tornano a mettere fuori gioco entrambi.

Dopo il match Cage sfida Moose a un match in un'intervista backstage. Il match viene reso ufficiale poco dopo.

Ethan Page batte Eddie Edwards via DQ dopo che Edwards prende Kenny e attacca Page con il kendo stick. Dopo il match Eli Drake, che ha assistito al match dal tavolo di commento, dice che Edwards una volta era un grande wrestler ed è un ex campione, ma questa sua nuova deriva hardcore lo ha reso solo un perdente hardcore. Drake sfida Edwards a tornare il wrestler di un tempo.

GWNetwork Flashback Moment of the Week del 17 dicembre 2003: Steel Cage match tra i team di Raven, CM Punk e Julio Dinero e Abyss, Kevin Northcutt e Joe E. Legend.

Gli oVe nel backstage dicono che non c'è niente di più importante della famiglia e per Rich Swann è venuto il momento di tornare a casa. Poi dicono che stasera affronteranno i LAX che si spacciano per una famiglia ma l'unica famiglia sono gli oVe.

Segmento backstage con i The Rascalz, che si prendono in giro a vicenda. Trey Miguel stasera affronterà Rich Swann.

Jordynne Grace w/Kiera Hogan batte Allie w/Su Yung via Pumphandle Driver. Dopo il match Rosemary si sostituisce a Su Yung e tende la mano ad Allie, che fugge via.

Scarlett Bordeaux annuncia il vincitore del suo talent search: lei stessa. È la star principale di Impact e non è ancora salita sul ring, ma lo farà presto e renderà Impact ancora più sexy.

Brian Cage batte Moose via Drill Claw.

Taya Valkyrie aggiorna sulle sue condizioni di salute dicendo che non ha ancora il permesso di tornare a lottare ma che lo avrà la settimana prossima a Città del Messico, dicendo che sarà pronta per il rematch con Tessa Blanchard.

Killer Kross tiene un promo registrato prendendo in giro Johnny Impact per quanto accaduto a Taya e dice che la settimana prossima a Città del Messico lo distruggerà e diventerà il nuovo Impact World Champion.

Tessa Blanchard perde il controllo durante un'intervista backstage con McKenzie Mitchell e attacca prima un'addetta alla produzione e poi Gail Kim che era intervenuta per fermarla. Tessa strozza Gail con un cavo finché non intervengono i dirigenti di Impact a fermarla e poi successivamente a sospenderla.

Rich Swann batte Trey Miguel via 450° Splash. Dopo il match gli oVe arrivano sul ring e offrono di nuovo la loro maglietta a Swann che non sa che fare. Arrivano però i LAX e Swann esce dal ring.

I LAX w/Konnan battono gli oVe w/Sami Callihan via Double Inverted Rolling Face Slam su Jake Crist. Dopo il match i LAX tornano nel backstage e si scambiano segni di rispetto con i Lucha Bros. Ortiz però poi li provoca gridando loro di chiamarli se vogliono un'altra batosta sul ring.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,801FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Svelati i nuovi ring name di Mia Yim e Mercedes Martinez

La WWE ha deciso i nuovi ring name anche degli ultimi due membri della RETRIBUTION, Mia Yim e Mercedes Martinez.

Finn Bàlor e Kyle O’Reilly avranno un faccia a faccia a NXT

Nell'ultima puntata di NXT prima di TakeOver 31, l'NXT Champion Finn Bàlor e Kyle O'Reilly avranno un faccia a faccia supervisionato da HBK.

La WWE conferma i nuovi casi di COVID-19 a NXT

La WWE, attraverso un comunicato ufficiale, ha confermato la notizia dei nuovi casi di COVID-19 emersi tra gli atleti di NXT e del PC.

I Good Brothers e Lisa Ann partner per la produzione di una serie animata

Good Brothers stanno per lanciare una serie animata sul mondo del wrestling. In partnership con Lisa Ann, nota attrice di film per adulti.

Articoli Correlati