Impact Wrestling Report 17/10/2013

Dixie Carter va sul ring con la security e una valigetta per parlare della firma del contratto per il World Title match tra Bully Ray e AJ Styles. Dixie dice che stanotte darà la possibilità a qualcuno di impressionarla, portando a casa 50.000$ e la titleshot al World Title a Bound for Glory così da liberarsi di AJ, ma viene interrotta da Bully Ray. Ray Bully Ray dice che a lui piacciono molto i soldi ma che la settimana scorsa ha fatto fuori AJ Styles gratis. Tuttavia anche Magnus interviene e biasima Dixie Carter per aver reso inutili le Bound for Glory Series dato che lei ora sta mettendo in palio la titleshot che AJ ha vinto lottando contro altri 11 uomini per tre mesi. Magnus dice che quei 50.000$ non contano nulla per lui e per le brave persone nell'arena e che combatterà gratis contro Bully Ray stanotte. Ray dice che che molti vedono in Magnus il futuro della compagnia perché ha il look e le qualità giuste, ma lui conosce la verità: Magnus è un perdente e lui lo ha saputo dal primo giorno. Ray accusa Magnus di essere tutto fumo e niente arrosto, ma Magnus lo colpisce in faccia e lo mette in fuga. Ray si infuria e accetta la sfida dell'inglese.

Bully Ray è nel backstage con gli Aces & 8s e dice che la settimana scorsa è stata grande dato che hanno lottato insieme. Ray dice che concederà i riflettori a Knux e Bischoff anche questa settimana, oltre ai 50.000% di Dixie Carter. Knux inoltre lotterà contro uno dei Tag Team Champions e Bischoff sarà con lui. Se avranno bisogno di lui basterà fare un segnale e lui li aiuterà, così come loro aiuteranno lui a Bound for Glory.

Robbie E batte Hernandez, Eric Young e Christopher Daniels in un Four Corners match.

AJ Styles viene intervistato riguardo alla taglia posta sulla sua testa quando Jessie Godderz lo attacca alle spalle, ma AJ se ne accorge e lo sbatte in un bidone della spazzatura. AJ dice che sarà una lunga notte.

AJ Styles va sul ring e dice che ormai Dixie Carter è disperata perché sa che lui vincerà al PPV e quando ciò accadrà lui gliela farà pagare. AJ sfida chiunque voglia incassare la taglia a farsi sotto ma viene attaccato dagli Aces & 8s. James Storm & Gunner intervengono in salvataggio e poi avviene un faccia a faccia tra AJ e Storm per i loro trascorsi di qualche mese fa.

Gunner batte Knux.

Chris Sabin è nel backstage con Velvet Sky e parla della taglia su AJ. Sabin dice che è impegnato con l'Ultimate X ma che lui dovrebbe essere nel main event e ora andrà a prenderselo, così che potrà anche comprare qualcosa di carino a Velvet Sky, che però sembra contrariata.

Knux e Garett Bischoff tornano nel backstage e Knux è furioso perché Bully Ray non è intervenuto in loro aiuto. Knux dice che la prossima volta che Ray avrà bisogno del loro aiuto avrà una sorpresa.

Brooke è impegnata a farsi foto per Bully Ray nel backstage quando Gail Kim va da lei e cerca di convincerla a collaborare per fronteggiare Lei'D Tapa. Brooke rifiuta e dice che lei sta con una persona sola e se ne va.

Va in onda un video promo sui cinque partecipanti dell'Ultimate X match di Bound for Glory.

Samoa Joe batte Chris Sabin via Coquina Clutch. Dopo il match Aries attacca Joe con un Missile Drop Kick, ma Jeff Hardy interviene e colpisce Aries con un Twist of Fate. Hardy prende una scala e fa per salirci, ma Sabin lo attacca con un calcio al volto. Arriva dunque Manik che va sulla scala e si lancia con un Flying Crossbody su Aries e Sabin, festeggiando poi con Hardy.

I Bad Influence attaccano AJ Styles nel backstage. AJ però riesce a liberarsi dalla stretta di Kazarian e usa un estintore contro i due, per poi sparire dal loro raggio visivo.

Ethan Carter III è impegnato in un servizio fotografico e dice che sarà a Bound for Glory domenica.

Bully Ray batte Magnus via Roll Up. La vittoria arriva grazie ad una distrazione involontaria di Sting, intervenuto in soccorso di Magnus dopo che Bully Ray aveva cercato di colpire Magnus con la sua catena. L'arrivo di Sting distrae però Magnus che si fa sorprendere da un Low Blow e dal Roll Up. Dopo il match Sting e Magnus discutono e l'inglese lascia il ring furioso, rifiutando una stretta di mano di The Icon.

Magnus cammina furioso nel backstage e Sting lo rincorre chiedendogli se abbia qualcosa da dire. Magnus dice di essere stato colpito da un Low Blow e l'arbitro non l'ha visto perché era occupato con Sting. Lui non aveva bisogno di Sting e stava solo cercando di mettersi alla prova. Samoa Joe interviene a calmare i due, ma Sting dice che Magnus sarà solo a Bound for Glory.

Kurt Angle va sul ring per parlare di Bobby Roode e di quanto secondo lui sia bravo e somigli a lui di cinque anni fa. Tuttavia, Roode ha deciso di mettere la cosa sul personale tra loro e Angle dice che Roode non sarà mai come lui. Roode va sullo stage e dice che è d'accordo perché lui non vuole essere Angle, né ora né mai. Roode voleva essere Angle 10 anni fa perché Angle era il massimo, ma ora lui è il massimo. Roode accusa Angle di avergli rovinato la serata la settimana scorsa e di non aver fatto nulla negli ultimi anni. L'ultima cosa che ha fatto è stata batterlo a Bound for Glory due anni fa, ma gli ha fatto un favore perché lui si è svegliato ed è diventato il World Champion con il regno più lungo della storia. Roode dice che batterà Angle e finisce per attaccarlo, ma viene sopraffatto e chiuso nella Ankle Lock. I Bad Influence arrivano però in suo soccorso attaccando Angle e Roode mette Angle nella Crossface, facendolo cedere.

Dixie Carter esce fuori per la firma del contratto tra Bully Ray e AJ Styles, che entrano subito dopo. Bully Ray firma il contratto e dice che AJ Styles non può batterlo perché non ha la passione per farlo. Bully si paragona a Ric Flair di 30 anni fa che ebbe la meglio su Dusty Rhodes e mise il mondo del wrestling alle strette. Bully si vanta di aver battuto Sting a Slammiversary, di aver fatto tornare Chris Sabin nella X-Division e di essere il responsabile dell'addio di Hulk Hogan alla TNA. Bully dice poi che rimanderà AJ Styles in Georgia a mani vuote, per poi insultare il Phenomenal One. Styles però risponde a tono al Presidente degli Aces & 8s, dicendo che l'essersi paragonato a Ric Flair mostra chi sia veramente Bully Ray. AJ dice che farà piangere e pregare Ray perché è l'uomo più disperato e pericoloso con cui Ray abbia mai avuto a che fare. AJ dice che batterà Bully Ray diventando il nuovo TNA World Champion e firma il contratto. Bully Ray lo attacca, ma AJ ha la meglio prendendo la valigetta con il denaro della taglia e colpendo Bully sulla testa con essa. Il denaro cade e Dixie inizia a raccoglierlo freneticamente. Lo show si chiude con un acceso scambio verbale tra AJ e Ray sulla rampa.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,885FansLike
2,623FollowersFollow

Ultime Notizie

Wrestler di Impact positivo al Covid-19

Un wrestler di Impact è risultato positivo al Covid-19 durante le registrazioni dei tapings della compagnia

Jon Moxley: “Vivo ancora come se tutto possa finire domani”

Jon Moxley rivela perchè il suo stile di vita non è mai cambiato.

Chris Jericho: “Ci sono cose nelle quali dobbiamo migliorare in AEW”

Chris Jericho dice la sua su cosa deve migliorare in AEW.

Shotzi Blackheart racconta gli abusi subiti da adolescente

Ospite del podcast di Lilian Garcia, Shotzi Blackheart racconta gli abusi subiti da adolescente e di come ha affrontato il trauma.

Articoli Correlati