Impact Wrestling Report 16/08/2019

Moose batte Fallah Bahh via Spear.
Tommy Dreamer negli spogliatoi fa un discorso d'incoraggiamento a Tessa Blanchard per il loro match di stasera, ricordandole di essere una stella nonché una wrestler di terza generazione. Lui però non è dalla sua parte per via della sua famiglia ma perché lei sta cambiando il business e lui vuole lottare al suo fianco per permetterle di continuare a farlo.
Promo di Su Yung in cui la Knockout parla una lingua sconosciuta ma che è chiaramente diretto a Havok.
Madison Rayne & Kiera Hogan battono Jordynne Grace & Alexia Nicole via Cross Rayne di Madison su Alexia. Nel post match Madison e Kiera attaccano Jordynne ma dal nulla appare Rosemary che le attacca e le mette in fuga.
Nell'Impact Plus Flashback Moment of the Week, il match valido per il Knockouts Championship di Bound for Glory 2015, Gail Kim batte Awesome Kong e conserva il Knockouts Title.
Nel backstage Ace Austin dice ad Alisha Edwards di non sentirsi al sicuro per il comportamento di Eddie Edwards e di temere anche per la salute della ragazza. Alisha dice a Austin di lasciare che lei se la veda con lui.
Austin finge poi di essere stato attaccato da Edwards, arriva Alisha a soccorrerlo e poi anche Edwards che lo attacca davvero. Alisha e la security tengono lontano Edwards da Austin mentre quest'ultimo se la ride.
Segmento con Taya e John E. Bravo che vanno a passeggio col cane di Taya, con quest'ultima che schiavizza Bravo come di consueto.
Rissa nel parcheggio tra Michael Elgin e Rhino, con quest'ultimo che viene schiantato con la testa in un camion da Elgin.
Rob Van Dam, Rich Swann e Willie Mack battono i Rascalz (Dez, Wentz & Trey) via combinazione di 5 Star Frog Splash e Phoenix Splash, con Swann che schiena Wentz.
I The North, nel backstage con Melissa Santos, dichiarano di aver conquistato il Nord e di volersi ora dirigere a Ovest, dove difenderanno gli Impact World Tag Team Titles contro i migliori team della California.
RVD, Swann, Mack e i The Rascalz si congratulano a vicenda per il match appena disputato quando arriva Jake Crist a dar loro fastidio.
I Deaners (Cody Deaner & Cousin Jake) battono la Desi Hit Squad (Rohit Raju & Raj w/Gama Singh) via Time To Give her su Raju. Per stipulazione la DHS dovrà ora andare a lavorare nella fattoria dei Deaners.
Tessa Blanchard & Tommy Dreamer battono gli oVe (Sami Callihan & Dave Crist) via Magnum di Tessa su Dave Crist con un kendo stick.