Impact Wrestling Report 15/10/2014

Kurt Angle va sul ring e chiama fuori Lashley. Angle comunica di aver dato la serata libera a MVP e Kenny King perché non vuole che manipolino il giro titolato. Angle chiede a Lashley perché abbia rifiutato la sfida di Roode, il campione dice che lo ha già battuto e chiede a Angle se voglia sfidarlo lui. Angle annuncia un 4-Way Elimination match tra i quattro wrestler che finora hanno sfidato Lashley per il titolo – Eric Young, Jeff Hardy, Austin Aries e Bobby Roode: il vincitore sarà il nuovo #1 contender al TNA World Title.


Matt Hardy viene intervistato riguardo alla possibilità titolata di suo fratello Jeff quando viene interrotto da Magnus, che dice di essere sorpreso che Matt sia ancora in giro dopo aver perso la TNA Tag Team Title Series. Magnus dice che Matt è la cheerleader di Jeff. Matt lo sfida ad un match stanotte e Magnus accetta.

Havok batte Madison Rayne via Chokeslam e conserva il Knockouts Title.

Devon nel backstage ringrazia Kurt Angle per le sue congratulazioni per il suo ingresso nella TNA Hall of Fame e dice di essere ancora legato al roster della TNA.

Eric Young nel backstage parla del main event e dice che quando ha lottato per il titolo aveva il 5% di possibilità di vittoria, stanotte ne ha il 25%. Non ha mai sentito di qualcuno colpito da un fulmine due volte, ma spera di essere lui il primo.

Matt Hardy batte Magnus via Twist of Fate.

Va in onda il promo di Ethan Carter III già andato in onda a Bound for Glory, in cui EC3 annuncia l'ingaggio di una nuova guardia del corpo che sarà svelata stanotte.

La Menagerie (Knux, Crazzy Steve & Rebel) batte Jessie Godderz, DJZ & Angelina Love via Leaping DDT di Crazzy Steve su Jessie.

Bobby Roode nel backstage dice che questa è la sua serata. Arriva Austin Aries, che dice che prima del suo titlematch contro Lashley Roode gli aveva augurato buona fortuna, ma stanotte sarà una questione di abilità, non di fortuna. Aries dice che quando sono sul ring insieme c'è la magia nell'aria. Roode è d'accordo, ma dice che stanotte è la sua opportunità. Aries gli dice che è l'opportunità di tutti e che non ci saranno scuse.

Ethan Carter III va sul ring per presentare la sua nuova guardia del corpo, Tyrus (l'ex Brodus Clay – ndr). EC3 ricorda le sue vittorie contro le leggende della TNA e si vanta di essere imbattuto dopo un anno, ma viene interrotto da Devon che dice che EC3 non ha ancora battuto lui e che lo schianterà in un tavolo. Devon fa per andare sul ring ma viene attaccato alle spalle da Bram, che lo attacca con il coperchio di un bidone e lo lascia KO. EC3 afferma di aver battuto Devon, quindi introduce l'avversario di Tyrus per la serata, Shark Boy.

Tyrus batte Shark Boy via Chokeslam in un match squash.

Jeff Hardy si scalda nel backstage e dice che affronterà tre grandi avversari stanotte, ma che le sue creatures vogliono che si riprenda il World Title.

Va in onda un video dedicato ai TNA World Tag Team Champions, i Wolves. Subito dopo viene annunciato un torneo a 8 team per decretare i nuovi #1 contender ai titoli di coppia.

Bobby Roode batte Austin Aries, Jeff Hardy e Eric Young in un 4-Way Elimination match eliminando per ultimo Aries con la Roode Bomb e diventa il #1 contender al TNA World Title. Young e Hardy erano stati eliminati precedentemente quando Roode e Aries avevano connesso su di loro la Roode Bomb e il Brainbuster allo stesso tempo. Dopo il match Aries, Hardy e Young tornano sul ring per congratularsi con Roode e alzano tutti le braccia al cielo.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati