Impact Wrestling Report 15/03/2019

Gli oVe (Sami Callihan, Jake Crist & Dave Crist) battono Rich Swann, Willie Mack e Tommy Dreamer in un 6-man Tag Team match via Piledriver di Callihan su Dreamer.


Johnny Impact rassicura Brian Cage sulle sue condizioni, il match tra loro due con il World Title in palio si farà.

Moose si unisce ai Rascalz in uno dei loro classici promo, poi Moose li picchia tutti perché si stavano prendendo gioco di lui.

Glenn Gilbertti batte Kikutaro via Chartbuster.

Taya nel backstage è preoccupata per Johnny Impact che stasera dovrà difendere il titolo contro Cage nelle precarie condizioni di salute in cui si trova.

Fallah Bahh & KM battono i Reno Scum (Adam Thornstowe & Luster The Legend) via Belly-to-Belly Suplex di Bahh su Thornstowe.

Konnan va dai Lucha Brothers nel backstage per chiedere loro la data del rematch contro i LAX, ma i Lucha Bros gli rispondono male e se ne vanno, Konnan gli giura che gliela farà pagare. Successivamente nel covo dei LAX dice a Santana e Ortiz che vuole farla pagare ai Lucha Bros e che il loro rematch sarà uno Street Fight con più armi possibili.

Jordynne Grace batte Tessa Blanchard via Grace Driver e diventa la #1 contender al Knockouts Title. Dopo il match Tessa attacca l'addetto alla campanella finché a fermarla non arriva Gail Kim, che la attacca e la getta fuori dal ring.

Tessa Blanchard nel backstage si lamenta dell'intervento di Gail Kim con Scott D'Amore. Poco dopo arriva anche Gail e D'Amore se la prende con lei, dicendole che non è più una wrestler e che non può attaccare Tessa in questo modo, per poi darle una settimana di sospensione.

GWN Flashback Moment of the Week: Brian Cage batte Eli Drake via Swinging Neckbreaker a WrestleCon 2018.

Rosemary cerca di ottenere risposte da Dark Allie, chiedendole dove sia “il resto di lei”, cioè presumibilmente la sua anima, ma non ottiene le risposte che cerca.

Sami Callihan, nel backstage con gli oVe, se la prende con Rich Swann dicendogli che ha tradito la sua famiglia e ha rovinato tutto. Adesso però Callihan lo tratterà con le cattive e gli toglierà tutte le cose che ama una a una, cominciando dall'X Division Title la settimana prossima.

Eddie Edwards & Eli Drake battono la Desi Hit Squad (Rohit Raju & Raj Singh w/Gama Singh) grazie a un colpo di kendo stick di Edwards su Raju. Drake approfitta di un momento di distrazione dell'arbitro per passare Kenny a Edwards e permettergli di vincere il match.

Viene annunciato Rich Swann vs Sami Callihan per l'X Division Championship come main event della prossima settimana.

Johnny Impact vs Brian Cage per l'Impact World Championship non comincia nemmeno perché Killer Kross arriva sul ring con un Johnny esanime, intenzionato a fargli ancora più male. Dopo un intervento della sicurezza, Taya arriva sul ring con Brian Cage, che alla fine interviene contro Kross e lo scaccia dal ring. La cosa era però tutta una recita perché Taya lo colpisce con un Low Blow e Johnny, che in realtà stava benissimo, lo attacca e lo finisce con un colpo di sedia sul blocco di cemento posto sul corpo di Cage. Johnny e Taya lasciano il ring con il supporto di Kross, che ora è evidentemente dalla loro parte.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati