Impact Wrestling Report 14/03/2013

Bobby Roode & Austin Aries vs Chavo Guerrero & Hernandez per i World Tag Team Titles non comincia nemmeno perché gli Aces & 8s attaccano Chavo e Hernandez e li mettono fuori combattimento. Devon dice che gli Aces & 8s sono il gruppo che dominerà la TNA d'ora in poi, presentando il nuovo World Champ Bully Ray. Ray si presenta e si vanta di tutto ciò che ha fatto, prendendo in giro Hulk Hogan per come lo ha imbrogliato. Ray sfida Hogan ad affrontare gli Aces & 8s e festeggia con la sua gang.
Sting nel backstage è furioso e si propone di andare a parlare con Hulk Hogan, non prima di aver promesso di mettere le mani su Bully Ray.
Velvet Sky & Mickie James battono Gail Kim & Tara via In Yo Face di Velvet su Tara. Durante il match c'è un altro confronto fisico tra Gail Kim e Taryn Terrell, che reagisce ad una provocazione della Kim.
Nel covo degli Aces & 8s Ray dice che Hulk Hogan non avrà il coraggio di licenziarli, ma se così fosse fa un brindisi agli Aces & 8s. Poi Ray chiama al telefono sua moglie Brooke Hogan e le lascia un messaggio in segreteria, prendendola in giro.
Le telecamere di Impact Wrestling seguono Hulk Hogan, che però non risponde alle domande e si chiude nel suo ufficio.
Rob Terry batte Robbie E in uno squash match.
Nel covo degli Aces & 8s la gang estrae a caso la loro prossima vittima a causa del fatto che il loro merchandise non sia in vendita.
Sting va a parlare con Hulk Hogan, che però gli rinfaccia tutte le belle parole dette in passato su Ray e lo incolpa della situazione attuale. Sting dice di avere un'idea e di non licenziare gli Aces & 8s, ma Hogan non vuole sentire ragioni e caccia Sting dal suo ufficio, dicendo di non volerlo più stare a sentire.
Austin Aries e Bobby Roode prendono in giro Sting nel backstage, dandogli tutta la colpa della situazione attuale. Sting dice che è stufo di parlare e che vuole lottare, Roode se la dà a gambe e Aries viene designato avversario di Sting nel main event.
Viene annunciato il ritorno di AJ Styles, che però non si fa vedere. Al suo posto escono i Bad Influence, travestiti da Road Warriors, che prendono in giro AJ, i Road Warriors stessi e la città di Chicago. Esce fuori James Storm, che è stanco di starli a sentire e sfida uno di loro ad un match. Kazarian si tira indietro e Storm trascina Daniels nel ring.
James Storm batte Christopher Daniels via Double Knee Backbreaker. Dopo il match i Bad Influence assaltano il Cowboy, che viene salvato dall'intervento del rientrante AJ Styles. Tuttavia, dopo averli allontanati, Styles stende Storm con una Clothesline.
Kurt Angle si dirige al ring furibondo, ma gli Aces & 8s lo attaccano e lo lasciano fuori combattimento.
Joseph Park arriva sul ring ed inizia ad elencare gli highlight della sua vita, giungendo alla conclusione che trovarsi sul ring di Impact Wrestling nella sua città natale Chicago è sicuramente il migliore di tutti. Matt Morgan interrompe Park e inizia un promo contro Hulk Hogan, insultando Park e dicendo che d'ora in poi inizierà ad eliminare tutti gli errori di Hogan, a cominciare proprio da Park. Park fa per andarsene ma Morgan insulta ancora lui e Chicago, così che Park torna indietro e sfida Morgan. Morgan fa per andarsene ma poi lo stende con un Big Boot, dandogli appuntamento alla settimana prossima.
Nel covo degli Aces & 8s Ray fa un promo contro Hulk Hogan, chiedendogli se intende licenziarli. Ray dice che non avrà altra scelta perché loro distruggeranno il suo show.
Va in onda il video della reazione di Brooke Hogan al tradimento di Bully Ray.
Sting batte Austin Aries via DQ per l'intervento degli Aces & 8s, che fanno a pezzi Sting. Subito dopo Ray continua nella sua crociata contro Hogan, che interviene e dice che non li licenzierà e che mobiliterà tutto il roster contro di loro. Diversi membri del roster TNA escono ad affrontare gli Assi, ma vengono tutti messi KO. Ray continua a provocare Hogan, chiedendogli cosa farà .