Impact Wrestling Report 12/11/2014

Lashley chiede a Kenny King dove sia MVP. King non lo sa e Lashley lancia via un bidone, furibondo.

James Storm va sul ring e chiama fuori Davey Richards per avere la risposta al suo invito di unirsi alla Revolution. Richards viene fuori accompagnato da Edwards e dice che Storm è fuori di testa, lui è membro dei Wolves e non accetta la sua proposta. Storm, The Great Sanada e Manik attaccano i Wolves, poi tornano nel backstage e ne riemergono con la valigetta del Feast or Fired valida per una shot ai TNA World Tag Team Titles dei Wolves. Storm attacca ancora una volta i Wolves, infortunando gravemente la gamba di Richards, e annuncia di voler incassare la valigetta.

La Revolution batte i Wolves e conquista i TNA World Tag Team Titles. Durante il match fa il suo esordio il nuovo adepto della fazione, Abyss, che schianta Edwards con una Chokeslam e una Black Hole Slam e permette a Storm di schienarlo.

Taryn Terrell batte Madison Rayne via Stunner in un Knockouts Grudge match.

Lashley va da Kurt Angle dicendogli che vuole il suo rematch contro Bobby Roode, ma Angle gli dice che Roode ha la serata libera per del lavoro promozionale. Lashley lo guarda minaccioso e Angle gli dice di non fare sciocchezze, ma Lashley dice che lui fa ciò che vuole a chi vuole.

Manik incrocia Mahabali Shera nel backstage e gli propone di portarlo a conoscere James Storm, conducendolo poi da lui.

Kenny King va sul ring e dice che la fazione composta da lui, MVP e Lashley è più forte che mai e che, anche se al momento i due non ci sono, tutto va bene perché MVP è a fare un servizio fotografico mentre Lashley si riprenderà quanto prima il World Title. King passa poi a parlare di Chris Melendez e lo invita ad andare con lui sul ring. Melendez va sul ring accompagnato da Mr. Anderson. King inizia a dire che per colpa di Melendez è stato insultato e accusato di non amare l'America, mentre lui odia solo Melendez che non è in grado di stare sul ring né tantomeno di confrontarsi con lui. King sfida Melendez ad un match ancora una volta per dimostrare di essere migliore di lui. Melendez dice che Anderson crede in lui e anche il pubblico lo fa, quindi quando salirà sul ring con King gli dimostrerà che merita di stare a Impact e di essere più forte di King. King colpisce Anderson a tradimento e fugge via.

Gail Kim e Taryn Terrell vanno da Kurt Angle perché entrambe vogliono affrontare Havok e vendicarsi di lei. Kurt Angle sancisce un match per il Knockouts Title: Havok vs Gail Kim vs Taryn Terrell, che si terrà la settimana prossima.

La Menagerie (Knux, Crazzy Steve & Rebel) batte Jessie Godderz, DJZ e le Beautiful People in un Elimination match.

Eric Young controlla le condizioni di Jeremy Borash nel backstage, quando arriva Rockstar Spud che lo ringrazia per tutto quello che ha fatto per lui nelle ultime settimane. Spud vuole accompagnare EY per il suo match contro Tyrus. Young acconsente.

James Storm celebra la vittoria nel backstage con Abyss quando Manik gli presenta Mahabali Shera. Storm sputa sulla mano di Shera e dice a Manik di portarlo via, ma prima gli sussurra qualcosa all'orecchio.

Eric Young batte Tyrus via Flying Elbow Drop. Dopo il match Lashley appare sul ring e stende EY con la Spear e Spud con uno Spinebuster. Lashley cerca poi di infortunare Young con una sedia intorno al braccio, ma Austin Aries interviene in suo soccorso e sfida Lashley ad un match. Lashley accetta.

Brittany confessa a Samuel Shaw che Gunner ha provato a corteggiarla. Shaw se ne va furibondo e Brittany sorride.

Samoa Joe va sul ring e dice che dopo quanto accaduto la settimana scorsa i medici non gli hanno dato il permesso di lottare per il futuro immediato. Quando lui è diventato campione voleva risollevare la Divisione che è la migliore del pro wrestling e quando vede gente andare sul ring ogni settimana per lottare per il suo titolo, nonché il pubblico che li sostiene, capisce che tutti loro meritano di più. Joe rende vacante il suo X-Division Title ma promette che quando sarà in salute tornerà a dare la caccia al detentore del titolo.

I commentatori annunciano l'X-Division Title match Low Ki vs Tigre Uno vs Manik vs DJZ che si terrà la settimana prossima.

Bram nel backstage sfida Tommy Dreamer ad un Hardcore match per la settimana prossima, promettendo che lo farà sanguinare in ogni parte del corpo.

Gunner batte Samuel Shaw via Hanger 18 su una pila di sedie in un No Disqualification match.

Lashley vs Austin Aries finisce in Double Count Out dopo una Spear di Lashley su Aries fuori ring. Dopo il match Lashley applica una Crossface su Aries e lo lascia a terra sulla rampa privo di sensi.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Daga ha lasciato Impact Wrestling

Dopo sua moglie Tessa Blanchard, anche Daga ha deciso di lasciare Impact Wrestling, ottenendo il rilascio dalla compagnia.

La WWE potrebbe essere sotto investigazione per problemi relativi al COVID-19

Come parte di un'indagine più ampia sugli hotspot COVID-19, tre location utilizzate negli ultimi mesi dalla WWE sono attualmente sotto la lente d'ingrandimento.

Nuovo match annunciato dalla WWE per NXT

Terzo match annunciato dalla WWE per l'odierna puntata di NXT, che vedrà in azione i Legado del Fantasma in un six-man tag team match.

Sheamus: “Big E dovrebbe essere campione del mondo”

L'atleta irlandese ha elogiato in un'intervista Big E, atleta con il quale ha avuto la sua ultima faida a SmackDown prima di passare a Raw.

Articoli Correlati