Impact Wrestling Report 11/07/2013
Bully Ray nel backstage minaccia Brooke Hogan, che si è fidanzata con un altro uomo. Bully dice che Brooke potrà dimenticarlo solo quando lui le darà il permesso.
Bully e gli Aces & 8s nel ring consiglia a Chris Sabin di non incassare il titolo, altrimenti gli accadranno brutte cose, informa che durante la serata gli Aces & 8s eleggeranno il nuovo VP e risponde alla sfida lanciata dalla Main Event Mafia per il 18 luglio con un secco no. Interviene la MEM, con Sting che dice che il 18 luglio lui difenderà il titolo e lo farà da solo perché loro elimineranno tutti i membri degli Assi durante la serata. Sting annuncia poi che il quinto componente della MEM sarà rivelato durante la serata.
Samoa Joe & AJ Styles battono Jeff Hardy & Joseph Park quando Joe sottomette Park alla Coquina Clutch in un Joker's Wild Tournament Tag Team match e si qualificano per il 6-man Gauntlet match.
Magnus & Mr. Anderson battono Hernandez & Jay Bradley quando Magnus schiena Hernandez dopo un Roll Up in un Joker's Wild Tournament Tag Team match e si qualificano per il 6-man Gauntlet match.
Bobby Roode e Austin Aries sono nel backstage ricapitolando le loro ultime vicende quando vengono interrotti dai Bad Influence, che dicono che le cose girano sempre in loro favore e quindi stanotte finiranno insieme, ancora una volta contro i Dirty Heels.
Kazarian & Bobby Roode battono Christopher Daniels & Austin Aries quando Kazarian schiena Christopher Daniels dopo un Roll Up in un Joker's Wild Tournament Tag Team match e si qualificano per il 6-man Gauntlet match. Kazarian, accecato, credeva di stare schienando Aries.
Bully Ray nel Covo degli Assi sprona gli altri membri ad andare ad eleggere il nuovo VP.
Hulk Hogan chiede a Brooke Hogan quale sia la situazione con Bully Ray, ma la ragazza è ritrosa e dice che è concentrata solo sul suo lavoro. Hogan insiste e Brooke dice che Bully l'ha chiamata ma lei non ha fatto come diceva lui e ha obbedito ad Hulk, non tornando nell'arena. Brooke dice che la sua vita personale inizia al termine degli show e vuole concentrarsi solo sul lavoro. Hulk Hogan le raccomanda sarcasticamente di farlo.
Bully Ray dice che gli altri membri degli Assi hanno scelto di loro spontanea volontà di seguirlo e quindi si tira fuori dalla votazione per il nuovo VP, dicendo che saranno gli altri sette membri a stabilire chi tra Mr. Anderson e D.O.C. debba diventarlo. Anderson prende il suo voto e quelli di Brisco e Bischoff, D.O.C. prende il suo voto e quelli di Devon e Taz. Alla fine, a sorpresa, Knux vota Anderson che diventa VP del club. D.O.C. prende la cosa come un tradimento ma Knux gli dice che lo ha fatto solo per il bene del club.
Gail Kim batte Taryn Terrell in un bellissimo Ladder match e diventa #1 contender al Knockouts Title.
Sting e Kurt Angle si compiacciono per le vittorie di Samoa Joe e Magnus. Improvvisamente li chiama il quinto membro, che annuncia che li raggiungerà in poco tempo.
Magnus vince il 6-man Elimination Gauntlet match valido per le Bound for Glory Series, conquistando 25 punti. Ordine di entrata nel match: AJ Styles, Magnus, Kazarian, Samoa Joe, Mr. Anderson, Bobby Roode. Ordine di eliminatione: Kazarian, AJ Styles, Mr. Anderson, Samoa Joe, Bobby Roode.
Hulk Hogan annuncia il vincitore dell'X-Division Title match della settimana precedente, Chris Sabin, e si congratula con lui per la vittoria. Sabin dice che c'è stato un momento in cui si è rotto entrambi i legamenti delle ginocchia in cui ha pensato che non sarebbe più tornato sul ring, ma che ora vuole coronare il suo sogno di diventare World Champion. Sabin fa per consegnare il suo titolo a Hogan ma viene interrotto da Bully Ray, che lo minaccia ancora di non incassare il titolo dato che non ha alcuna possibilità di vittoria. Sabin dice che Bully ha la memoria corta dato che lo ha battuto in passato, che lo ha schienato nel match di ritiro del Team 3D e che è l'unico uomo nel business ad essere uscito da una 3D. Sabin ammettte di essere un underdog, ma dice che ha bisogno solo di una possibilità per battere Bully Ray dato che sa di potercela fare. Bully minaccia ancora Sabin, che però incassa ufficialmente il titolo e ufficializza il World Title match della settimana successiva. Bully dice che Sabin ha firmato la sua condanna a morte perché non affronterà solo lui, bensì tutta la sua famiglia degli Aces & 8s. Arriva però la Main Event Mafia a garantire che Sabin affronterà Bully Ray da solo perché la MEM si occuperà degli altri membri. Sting annuncia infine il quinto membro della MEM, che si rivela essere Rampage Jackson.
