Impact Wrestling Report 10/10/2013

Dixie Carter dice che il nome di Hulk Hogan non verrà più pronunciato ad Impact Wrestling. Lei non ha bisogno che qualcuno le dica come gestire una compagnia di wrestling, né lui né nessun altro, perché lei è già la migliore del business. La Carter parla poi di AJ Styles e di come intende dargli la serata libera quando Sting interviene a chiedere a Dixie cosa stia succedendo. Dixie biasima Sting per aver proposto Hulk Hogan come GM della compagnia e lo rimprovera per aver sancito da sé il suo match di Bound for Glory contro Magnus, per poi chiedergli se vuole essere come AJ Styles e lasciare la compagnia. Dixie sancisce poi un Tag Team match tra Sting & Magnus e i Bad Influence, con la stipulazione che se uno tra Sting o Magnus subirà uno schienamento non potrà essere a Bound for Glory.

Austin Aries nel backstage dice che Hardy sta provando di nuovo a rubare il suo momentum e che l'unico motivo per cui fanno l'Ultimate X è perché Hardy ha bisogno di dare spettacolo. Aries dice che rimarrà imbattuto negli Ultimate X, rivincerà l'X-Division Title e lo incasserà nuovamente.

AJ Styles ha il permesso di stare nel backstage e dice che la farà pagare a Dixie Carter.

Austin Aries batte Jeff Hardy via Top Rope Brainbuster. Dopo il match Samoa Joe interviene a congratularsi con Aries per poi annunciare che sarà il quinto partecipante dell'Ultimate X match di Bound for Glory.

I Bro Mans parlano nel backstage delle recenti sconfitte di Robbie E, poi Jessie dice che a Dixie Carter piace la gente che si fa rispettare e quindi risolverà il loro più grande problema.

Eric Young e Joseph Park sono nel parcheggio e si preparano per andare a Bound for Glory, ma Eric Young dice che non può ancora andare perché ODB dovrà lottare stanotte.

ODB batte Jessie Godderz via DQ a causa dell'interferenza di Lei'D Tapa che la mette fuori combattimento grazie ad una TKO Stunner.

Garett Bischoff e Knux sono nel backstage e urlano a Bully Ray che è tutta colpa sua che sono ridotti a tre membri, ma Bully dice che è tutta colpa di Anderson. Knux dice che Bully non avrebbe dovuto colpirlo con un Piledriver sullo stage perché era un fratello e anche il loro Vicepresidente, ma Bully taglia corto e dice che stanotte Knux e Bischoff avranno la possibilità di redimersi e di non far arrivare AJ Styles a Bound for Glory, lasciando il World Heavyweight Championship tra le file del club.

Sting dice a Magnus nel backstage che la settimana scorsa hanno avuto un confronto acceso e l'inglese dice che aveva bisogno di uno scossone. Magnus dice che sarà il match più importante della sua carriera e che lo sta prendendo seriamente, Sting che anche se ha vinto tre volte il World Title a Bound for Glory ha ancora qualcosa da provare. Magnus lo incita a concentrarsi su stanotte.

Il cameraman di Impact Wrestling va a bussare al camerino degli EGO per chiedere conto dell'introduzione di Bobby Roode nella Hall of Fame degli EGO, ma viene cacciato via dai Bad Influence.

I Bad Influence iniziano la cerimonia di induzione di Bobby Roode con un finto filmato in cui le Superstar della TNA parlano di quanto sia forte Roode e le Knockouts di quanto sia bello. I due poi lo accolgono nella Hall of Fame degli EGO e Roode inizia un discorso ringraziando Daniels e Kazarian e poi sé stesso, elogiandosi a dismisura come suo solito. Roode protesta per l'induzione di Kurt Angle nella Hall of Fame della TNA, dicendo che vorrebbe proprio sapere cos'abbia fatto Angle per la TNA e dove sia ora. Proprio Kurt Angle fa il suo ritorno ad Impact Wrestling chiedendo ai Bad Influence se siano le fidanzate di Roode. I due lo attaccano, ma Angle li stende e mette in fuga Roode, urlandogli dietro che ha commesso il più grande errore della sua vita perché Angle è tornato e vuole Roode a Bound for Glory.

Bobby Roode nel backstage dice che è Angle ad aver commesso l'errore più grande della sua vita. Angle ha rovinato la sua cerimonia d'induzione ed è lui che lancia le sfide, perciò è lui che vuole Angle a Bound for Glory.

Brooke Tessmacher batte Velvet Sky grazie ad una distrazione di Chris Sabin che le permette di andare a segno con un Roll Up. Dopo il match Sabin rimprovera Velvet per la sconfitta.

Ethan Carter III sta arrivando in TNA.

Sting & Magnus battono i Bad Influence via Scorpion Death Drop di Sting su Kazarian. Sting ottiene la vittoria prendendosi un blind tag su Magnus, che dopo il match protesta con Sting e lascia il ring.

Dixie Carter prova a convincere AJ Styles a saltare il match di stanotte e quello di Bound for Glory con un lauto assegno, ma AJ lo strappa e si dirige al ring.

AJ Styles batte Knux & Garett Bischoff via Roll Up su Bischoff. Dopo il match Bully Ray, che era al tavolo di commento, colpisce numerose volte AJ Styles con la sua catena e poi lo colpisce con un Back Drop sulla rampa. Bully Ray dice a AJ Styles che l'ultimo uomo che vedrà sarà lui e l'ultima voce che sentirà sarà la sua.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

La WWE pronta a rinunciare a molti house show

La WWE è sempre più propensa a rinunciare a gran parte dei proprio house show anche dopo la fine dell'emergenza legata al Covid-19

Alex Zayne potrebbe aver firmato con la WWE

La WWE avrebbe le mani su uno dei migliori talenti delle indies.

Bret Hart rivela il perchè del suo ritorno in WWE nel 2010

Bret Hart a cuore aperto sul suo ritorno in WWE.

La AEW ha messo sotto contratto Jade Cargill

Dopo il debutto a Dynamite, arriva l'ufficialità della firma per Jade Cargill.

Articoli Correlati