Impact Wrestling Report 10/01/2013

Sting apre la puntata insieme a Kurt Angle e Samoa Joe, sfidando gli Aces & 8s a farsi sotto. Joe minaccia di soffocare ogni singolo membro degli Aces & 8s. Angle invece chiama fuori Mr. Anderson per chiedergli come mai non è intervenuto in loro aiuto la settimana scorsa. Anderson dice che quando lui è stato massacrato dagli Aces & 8s nessuno lo ha aiutato, nonostante stesse andando ad aiutare Sting, che lo ha sostituito istantaneamente con Bully Ray. Angle dice ad Anderson che o è con loro o è contro di loro, attaccando poi Anderson. Più tardi nella serata verrà annunciato un match tra i due.

Promo di presentazione di Jay Bradley, il primo contendente del match del Gut Check di stasera che per la prima volta metterà in palio un contratto di Impact Wrestling tra due volti nuovi.

Brooke Hogan arriva nell'arena, diretta ancora una volta a parlare con il padre.

Kenny King batte Zema Ion e si qualifica per le finali del torneo X-Division di Genesis contro Christian York. Dopo il match King afferma che a Genesis Christy Hemme lo proclamerà come nuovo X-Division Champion.

Robbie E è nel backstage con Robbie T e chiede a Miss Tessmacher di fare coppia con lui per un Mixed Tag Team match contro Jessie & Tara. Robbie E è disperato ed implora la ragazza, che accetta a patto di fare coppia con Robbie T.

Joseph Park arriva nell'arena dopo i suoi allenamenti in OVW, intenzionato a parlare con Hulk Hogan.

Robbie T & Miss Tessmacher battono Jessie & Tara via High-Angle Powerbomb di Robbie T su Jessie. Dopo il match Robbie T si esibisce in un balletto insieme a Miss Tessmacher, finendo per baciarla e lasciando Robbie E sconvolto.

Promo di presentazione di Brian Cage, l'altro contendente del Gut Check.

Jay Bradley batte Brian Cage via Boom Stick e conquista un contratto con la TNA.

Nel covo degli Aces & 8s Mr. Anderson incita la gang a fare qualcosa e a non perdere tempo. VP stabilisce che Mike Knox, dopo aver perso la sua maschera, dovrà provare il suo valore durante la serata.

Joseph Park va sul ring e chiama fuori Hulk Hogan, dicendogli che il suo posto è ad Impact Wrestling nei panni di wrestler e che vuole un match contro gli Aces & 8s. Hogan, sfinito, glielo concede. Verrà annunciato più tardi nella serata che Park affronterà Devon a Genesis.

Brooke Hogan chiede a suo padre Hulk di reintegrare Bully Ray nel roster, ma Hulk Hogan si rifiuta.

Austin Aries e Bobby Roode nel backstage litigano su qualsiasi cosa, decidendo infine di andare d'accordo per una sera per provare di essere migliori di Jeff Hardy e James Storm e di dimostrare di dimostrare il World Heavyweight Championship più di loro.

Promo di Genesis con Aries e Hardy.

Jeff Hardy & James Storm battono Austin Aries e Bobby Roode per squalifica quando Aries attacca Hardy con la sua cintura di campione. I Bad Influence poco prima erano intervenuti nel match attaccando Storm, che quindi si allontana. Aries e Roode lasciano Hardy fuori combattimento, litigando per il possesso della sua cintura di campione.

Brooke Hogan riferisce a Bully Ray al telefono l'esito della sua conversazione con il padre. Brooke chiede a Ray di andarla a prendere.

Joey Ryan e Matt Morgan fanno un promo per Genesis, ma vengono attaccati da Chavo Guerrero & Hernandez e scoppia la rissa. Viene ricapitolata la card di Genesis, a cui viene aggiunto un #1 contender's Gauntlet match tra Gail Kim, ODB, Miss Tessmacher, Mickie James e Velvet Sky con in palio una titleshot all'Knockouts Championship.

Promo di Genesis con Jeff Hardy e Mike Tenay.

Il match Kurt Angle vs Mr. Anderson non comincia nemmeno perché Mike Knox attacca Angle con il suo martello, ferendolo gravemente. Sting va sul ring e sfida Knox ad un match.

Sting batte Mike Knox via Scorpion Death Drop. Dopo il match Sting attacca Knox con il martello, ma Devon lo ferma perché ha in ostaggio Brooke Hogan. Bully Ray interviene e riesce a mettere al sicuro Brooke.

Hulk Hogan e Bully Ray cercano di chiarirsi nel ring sotto gli occhi di Sting e Brooke, ma Hogan non sembra aperto al dialogo nonostante Ray cerchi di farlo ragionare. Alla fine Bully Ray spiega che ama il business ma anche sua figlia Brooke e, incurante di tutto, chiede alla ragazza di sposarlo la settimana prossima ad Impact Wrestling. La ragazza accetta e l'Hulkster lascia il ring, furibondo.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,056FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati