Impact Wrestling Report 09/03/2017

Lo show si apre con Jeremy Borash, che annuncia di essere il nuovo membro del team di commento e che ci saranno diverse novità da qui in avanti. Josh Matthews non è affatto felice dell'arrivo di JB , e discute a lungo con lui. Interviene poi Cody Rhodes, che vuole assolutamente un confronto con Moose, le luci però si spengono e a fare il loro ingresso sono i DCC.
I Reno Scum sconfiggono i DCC. A fine match, James Storm si arrabbia con Eddie Kingston e Bram per la sconfitta subita, dopodichè stringe la mano e abbraccia i Reno Scum complimentandosi con loro.
Braxton Sutter sconfigge DJ Z, Caleb Konley e Marshe Rockett in un 4-way match. A fine match, Laurel Van Ness compare sullo stage con il suo abito da sposa, e punta il dito verso Allie e Braxton Sutter.
Sienna sconfigge Rachael Ellering.
Bruce Prichard annuncia il suo ritorno a Impact Wrestling, dopodichè introduce Lashley, elogiandolo piu' volte. Successivamente, fa il suo debutto Alberto El Patron, che sfida Lashley a un match titolato: interviene poi anche Ethan Carter III, che vorrebbe essere lui a poter sfidare Lashley, quest'ultimo però “preferisce” concedere una title shot ad Alberto El Patron, e viene così sancito ufficialmente il main event.
Cody Rhodes torna a bordoring perchè non intende andarsene finchè non vedrà Moose, quest'ultimo però è impegnato in Giappone, e Cody è letteralmente in preda a una schizofrenia mista a pazzia, e lascia il ring qualche minuto dopo.
Dutch Mantell fa il suo debutto in TNA, e annuncia che sarà un consigliere per i bookers di Impact Wrestling.
Gli Hardys lottano con un canguro, tale Smokin' Joe, dopodichè stanno per partire verso una nuova tappa della loro Expedition Of Gold, a riapparire però sono i Decay, che hanno così rubato Vanguard-1, i titoli di coppia di Impact Wrestling, e cancellato definitivamente gli Hardys.
Jeremy Borash annuncia che l'annuale edizione di Slammiversary si terrà il 2 luglio 2017.
Alberto El Patron sconfigge Lashley, e diventa il nuovo Impact Wrestling World Champion: due arbitri sono andati KO nelle fasi finali della contesa, Alberto El Patron ha poi preso la cintura dei pesi massimi e l'ha usata per colpire Lashley e per ottenere così la vittoria finale. A fine match però sono usciti fuori alcuni dirigenti che hanno discusso con i due arbitri coinvolti in questo main event, a testimonianza della grande controversia che ha caratterizzato il finale di questo match.