Impact Wrestling Report 08/08/2013
Bully Ray, Mr. Anderson e Taz cacciano Mike Tenay dall'arena, vendicandosi per l'estromissione dallo show di Taz della settimana precedente.
Taz e Mr. Anderson si accomodano al tavolo di commento con Jeremy Borash. Bully Ray dice di essere di cattivo umore per due ragioni: per l'avvento di Ortiz, che avverte di stare lontano da lui, e per il fatto che lui e Devon siano stati inseriti nel Tag Team match contro Sabin ed un membro della MEM. Bully sprona Sabin a venire fuori con il contratto del match, il campione viene fuori e dice che di tutta la TNA solo lui un mese fa avrebbe scommesso su una sua vittoria contro Bully, dicendo a Bully Ray di biasimare sé stesso per la sua sconfitta dato che erano stati gli Aces & 8s a portare il martello sul ring. Bully Ray dice a Sabin di tacere e incita Hulk Hogan a venire fuori, ma esce invece Brooke Hogan che parla di una clausola nel contratto di Bully Ray: se questo perderà la settimana prossima non potrà mai più avere una titleshot al TNA World Heavyweight Championship. Sia Bully Ray che Chris Sabin firmano il contratto.
Jeff Hardy batte Samoa Joe via Roll Up in un Bound for Glory Series match, conquistando 7 punti. Joe viene distratto da Mr. Anderson che si alza dal tavolo di commento e perde il match.
Christopher Daniels nel backstage definisce Kazarian un egoista perché non capisce che in ogni team c'è un leader ed un seguace e nei Bad Influence è chiaramente lui il leader data la sua esperienza. Daniels nelle BFG Series è 3-0, Kazarian 0-3: quest'ultimo deve capire che è il momento di Daniels, il quale promette di farglielo capire nel ring stanotte.
Mr. Anderson batte Magnus per squalifica in un Bound for Glory Series match, conquistando 3 punti. La squalifica avviene per colpa di Bobby Roode, che arriva sul ring e colpisce Anderson con una sedia. Per effetto della squalifica, Magnus perde 10 punti.
Roode nel backstage dice che questa è solo la conseguenza di quanto aveva detto la settimana scorsa: aveva detto che il gioco sarebbe cambiato e così ha fatto. La settimana scorsa ha conquistato i suoi primi punti in classifica tornando il Roode egoista di una volta e ora ha tolto 10 punti in classifica al leader delle Series. Roode dice che questo è solo l'inizio.
Brian Hebner viene intervistato sulla decisione presa in merito alla squalifica di Magnus, ma l'inglese interviene e dice che Hebner ha fatto ciò che doveva fare e di non preoccuparsi. Magnus dice che le cose si risolvono da sé e che si riprenderà i 10 punti persi stasera.
I Bro Mens parlano nel backstage quando vengono raggiunti da Mickie James, che gli dice di prendersi cura di James Storm e Gunner mentre lei penserà a ODB.
Chris Sabin viene raggiunto nello spogliatoio da Sting e Kurt Angle, che ringrazia per quanto fatto per lui a Destination X. Sabin dice di avere un piano per stanotte, che presuppone che loro abbiano fiducia in lui. Sting e Angle ribadiscono la fiducia in Sabin, che li mette al corrente del suo piano.
Tito Ortiz va sul ring e Jeremy Borash gli chiede perché sia venuto in TNA. Ortiz non fa in tempo a parlare che Kurt Angle arriva sul ring, dice a Ortiz che lo rispetta ma che è entrato nel suo mondo, quindi lui rispetterà il suo spazio se Ortiz rispetterà il suo. Bully Ray arriva sul ring e dice che lui non rispetta nessuno dei due perché potrebbe far cedere Ortiz in ogni momento e ha battuto Angle innumerevoli volte negli ultimi dieci anni. Bully avverte Ortiz di non intralciarlo.
James Storm, Gunner & ODB battono i Bro Mens & Mickie James quando Gunner schiena Robbie E dopo la combinazione Powerslam-Neckbreaker dei World Tag Team Champions. Dopo il match prima Gail Kim e poi Mickie James attaccano ODB.
Kazarian, intervistato nel backstage, dice che il dissidio tra lui e Daniels è nato quando quest'ultimo lo ha chiamato “povero Frankie”. Kazarian dice che Daniels ha dimenticato che lui è un 5 volte X-Division Champion e che lo ha battuto numerose volte negli ultimi 11 anni. Stavolta il match non riguarda i Bad Influence, ma solo lui che vincerà il World Title a Bound for Glory.
Bully Ray nel backstage dice che inculcherà il rispetto in Chris Sabin e gli darà un anticipo di ciò che gli farà nella gabbia. Devon dice che invece lui darà un messaggio alla Mafia: qualcuno di loro andrà a casa per sempre.
Il Bound for Glory Series match Christopher Daniels vs Kazarian termina in Double Count Out, con entrambi che guadagnano 2 punti. I due dopo qualche minuto dall'inizio del loro match escono dal ring e si fanno contare fuori dall'arbitro. Dopo il “match” arriva Bobby Roode, che annuncia che lui, Daniels e Kazarian costituiscono una nuova forza che prenderà in pugno le Bound for Glory Series. Roode dice che uno di loro tre diventerà World Heavyweight Champion.
L'intervistatore chiede spiegazioni a Tito Ortiz, che si limita a rispondere che sarà a Norfolk, in Virginia, la settimana prossima per Hardcore Justice.
Match annunciati per la settimana prossima: il 10-men Tag Team match tra Main Event Mafia e Aces & 8s con lo schienato che sarà costretto a lasciare la TNA; un 4-Way Ladder match tra AJ Styles, Jeff Hardy, Austin Aries e Kazarian con in palio 20 punti per le Bound for Glory Series; lo Steel Cage World Title match tra Chris Sabin e Bully Ray in cui se quest'ultimo perderà non potrà mai più avere una titleshot al TNA World Heavyweight Title.
Chris Sabin & Kurt Angle battono Bully Ray & Devon quando Sabin schiena Bully dopo un Flying Crossbody. Il piano di Sabin consisteva nell'arrivare al ring con Sting per poi far attaccare Bully e Devon da Angle alle spalle.
