Impact Wrestling Report 07/06/2019

Ace Austin batte Cousin Jake w/Cody Deaner via The Fold. La vittoria arriva grazie a una distrazione della Desi Hit Squad che attacca Cody fuori dal ring.

Taya Valkyrie, nel backstage con Melissa Santos dice che lei è passata avanti mentre Rosemary è rimasta la stessa ed è rimasta nell'ombra aspettando lei tutto questo tempo. Rosemary forse ha dimenticato chi è la migliore delle due ma lei non ci metterà molto a ricordarglielo.

Rosemary w/Su Yung batte Taya Valkyrie per squalifica. Durante il match appare infatti Jessica Havok, accompagnata da James Mitchell, che attacca Rosemary. Dopo il match James Mitchell libera Su Yung.

Trey si lamenta con Dez e Wentz perché si sente lasciato fuori dal titlematch di stasera visto che saranno gli altri due a lottare. Dez e Wentz lo tirano su e tornano a prepararsi per il loro match.

Impact+ Moment of the Week: The Great Muta batte Mr. Anderson a One Night Only: USA vs The World.

Eddie Edwards cerca di restituire a The Sandman il kendo stick da lui regalatogli la settimana scorsa per rispetto nei confronti di Kenny, ma Sandman modifica il kendo stick e lo rinomina Kenny 2.0, restituendolo a Edwards.

Michael Elgin dal backstage sbeffeggia Brian Cage che è a casa a leccarsi le ferite e gli dice di stare attento a quello che farà a Willie Mack la prossima settimana perché sarà solo una piccola parte di quello che farà a lui quando tornerà.

Madman Fulton w/Sami Callihan batte due jobber con una Double Chokeslam. Dopo il match Callihan se la prende con la Knockouts Division e con Scarlett Bordeaux che ha sfidato i LAX insieme a Fallah Bahh. Callihan dice ai Crist di venire fuori che il loro match contro Scarlett e Bahh è ora.

Gli oVe (Dave & Jake Crist) battono Fallah Bahh e Scarlett Bordeaux schienando Bahh dopo averlo colpito con un rotolo di monetine alla testa. Dopo il match provano ad attaccare anche Scarlett ma interviene Tessa Blanchard che mette entrambi KO.

Willie Mack nel backstage dice che la settimana prossima porrà fine a Elgin e alla sua voglia di mandare tutti all'ospedale. Swann dice che gli guarderà le spalle, arriva Johnny Impact che dice a Swann che a breve seguirà la dieta Johnny Impact dato che a Slammiversary lo priverà delle dieci libbre che pesa la sua cintura.

Nel parcheggio dell'arena Sami Callihan se la prende con gli oVe per essersi fatti umiliare da Tessa Blanchard, una ragazza viziata cresciuta col piatto già pronto. Callihan dice che non gliela farà passare liscia e dice agli oVe che dovranno rimediare.

Jordynne Grace batte Kiera Hogan via Grace Driver.

Nel covo dei LAX Santana e Ortiz sottovalutano apertamente il match con i Rascalz. Konnan li riprende e dice loro di concentrarsi altrimenti perderanno i titoli ma i LAX non lo prendono troppo sul serio.

Moose se la prende con gli ECW Originals che vengono a rubare uno stipendio alla Impact Zone e dice che da piccolo adorava e imitava Rob Van Dam ma questo succedeva vent'anni fa. Adesso lui è Mr. Impact Wrestling ed è lui il Whole F'N Show. Sfida quindi RVD a un match a Slammiversary.

I LAX (Santana & Ortiz) w/Konnan battono i Rascalz (Dez & Wentz) w/Trey per squalifica e conservano gli Impact World Tag Team Titles. In un momento di confusione i Rascalz all'inizio erano stati decretati campioni dopo un Double Knees di Trey che aveva schienato Santana, ma non essendo Santana coinvolto nel match la decisione è stata poi ribaltata in squalifica dei Rascalz e vittoria dei LAX.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Nuovo nome per una Superstar WWE

Brendan Vink cambia nome e passa ufficialmente ad NXT.

La WWE celebrerà The Undertaker a Survivor Series

Durante Survivor Series, in programma il prossimo 22 novembre, la WWE celebrerà i 30 anni dal debutto di The Undertaker.

Possibile spoiler sul main event di WWE Survivor Series

La WWE sembrerebbe aver deciso il main event dell'edizione di quest'anno di Survivor Series, che avrà ancora come tema Raw vs SmackDown.

Il vincitore di un match di Bound for Glory è cambiato a causa di un infortunio

Un infortunio occorso durante un match di Bound for Glory ha obbligato Impact Wrestling a cambiare in corsa i propri piani.

Articoli Correlati