Impact Wrestling Report 07/03/2013

Kurt Angle è nel backstage con la maschera di VP e dice che stanotte rivelerà la sua identità al mondo. Angle dice che nessuno è al sicuro e tutta la compagnia ne risentirà, per poi andarsene preoccupato.
Austin Aries va sul ring e si lamenta per il trattamento subito da Bully Ray e Jeff Hardy la settimana scorsa, poiché entrambi gli hanno mancato di rispetto e non hanno preso sul serio le sue parole. Aries dice che Ray gli ha detto che lui non sarà mai più campione mondiale, ma stanotte dimostrerà che Ray si sbaglia quando batterà Jeff Hardy.
Jeff Hardy batte Austin Aries via DQ per l'interferenza di Matt Morgan, che stende Hardy con il Carbon Footprint. Morgan prova a colpire nuovamente il campione, ma Bully Ray arriva in soccorso di Hardy e allontana Morgan.
Sting tiene un discorso motivazionale ai suoi compagni di squadra del Team TNA, per poi annunciare che sarà lui a lottare nel primo match della Best of Three Series.
Video di recap che ricapitola gli ultimi avvenimenti riguardanti Kurt Angle, che si dirige al ring per rivelare l'identità di VP.
Matt Morgan dice che quando è tornato lo ha fatto promettendo di fare fuori l'intero roster di Impact Wrestling finché non avesse ottenuto ciò che voleva. Morgan dice che ha appena cominciato.
Wes Brisco va sul ring ed anticipa Kurt Angle, dicendo che suo padre e suo zio parlavano sempre di Angle come del miglior wrestler mai visto, ma lui si è reso conto che la realtà è un'altra+. Brisco dice che Angle è inutile come la medaglia che porta al collo e promette di batterlo a Lockdown così da dimostrare di essere migliore di lui. Angle raggiunge Brisco e dice che le cose non stanno così e che Brisco prima era un ragazzo curioso che gli faceva continuamente domande. Angle dice che se non lo rispetta non rispetta nemmeno il business e che ha fatto un errore nel fidarsi di lui, ma correggerà questo errore a Lockdown. Poi Angle si lancia su Brisco e i due si azzuffano, ma intervengono D'lo Brown, Al Snow e Pat Kenney a dividerli. Improvvisamente Brown attacca Angle e si rimpossessa della maschera di VP, dicendo che rovinerà la sorpresa di Angle e lo annuncerà lui al mondo: il VP degli Aces & 8s è D'lo Brown.
D'lo Brown festeggia con gli Aces & 8s e parla dell'unità dei membri della gang, instillando invece il dubbio nel team di Sting, chiedendo se Sting crede di potersi fidare di tutti.
Devon batte Sting via Big Boot e porta 1-0 gli Aces & 8s nella Best of Three Series. La vittoria arriva dopo che un fan butta della birra in faccia a Sting, che poi Devon fa impattare con la testa contro il paletto, riducendolo piuttosto male.
Velvet Sky viene intervistata nel backstage sulla vittoria del Knockouts Title ma viene interrotta da Gail Kim, che inizia ad elencare una serie di motivi per cui la batterà a Lockdown. Velvet fa finta di non ascoltare e poi le tira uno schiaffo.
In un video registrato una settimana fa, Bruce Prichard annuncia che Taz è stato fatto fuori dai giudici del Gutcheck e che sarà sostituito da “Nightmare” Danny Davis. I due ed Al Snow iniziano poi a discutere sulle due concorrenti del Gutcheck, Ivelisse Velez e Lei'd Tapa.
Nel giudizio preliminare, volto ad eliminare una delle due concorrenti, Ivelisse Velez viene eliminata. Sarà quindi Lei'd Tapa ad affrontare la prova del Gutcheck.
Gail Kim & Bad Influence battono Velvet Sky, Chavo Guerrero & Hernandez via Eat Defeat di Gail Kim su Velvet Sky.
Sting è furioso nel backstage e chiede a Samoa Joe e Magnus se può fidarsi di loro in vista del prossimo match. Joe dice che può fidarsi di lui, mentre Magnus dice che stanotte dimostrerà a loro due e a tutto il mondo perché dovrebbero fidarsi di lui.
Viene annunciato un faccia a faccia tra il World Champion Jeff Hardy ed il #1 contender Bully Ray nel main event.
Le telecamere di Impact Wrestling mostrano un video registrato a Gainesville, in Georgia, in cui AJ Styles caccia via in malo modo l'intervistatore ed il cameraman della TNA. Verrà poi annunciato che Styles sarà presente la settimana prossima ad Impact Wrestling, che si terrà a Chicago.
Magnus & Samoa Joe battono D.O.C. & Garett Bischoff via Flying Elbow Drop di Magnus su D.O.C., riportando sull'1-1 il loro team nella Best of Three Series.
Il nuovo X-Division Champion Kenny King dice che è da quando è arrivato che dice che è la stella nascente della X-Division e ora l'ha finalmente dimostrato. King si dice pronto ad affrontare chiunque per il titolo, a cominciare da Lockdown.
Eric Young, ODB e James Storm sono nel backstage e Young prova a convincere Sting a scegliere lui per l'ultimo match delle Best of Three Series. Sting però dice che Young è il suo asso nella manica e per stanotte andrà con Storm.
Lei'd Tapa affronta la prova del Gutcheck, ricevendo prima il giudizio positivo di Danny Davis e poi quello negativo di Bruce Prichard. Dopo aver parlato del suo potenziale e di quello che sa di poter dare alla Knockouts Division, Lei'd Tapa convince Al Snow a esprimersi positivamente e passa la prova del Gutcheck, guadagnando un contratto con Impact Wrestling.
Robbie E dice che la prima regola del “Book of Bro” dice di non mettere in cattiva luce un altro Bro e questo è esattamente ciò che ha fatto Robbie T: per questo motivo la pagherà a Lockdown.
Mr. Anderson batte James Storm via Mic Check e fa guadagnare la vittoria nella Best of Three Series agli Aces & 8s, che dunque avranno il vantaggio nel Lethal Lockdown. La vittoria arriva dopo un intervento del resto della gang che distrae Storm, pronto in precedenza a colpire con il Last Call Superkick.
Nel faccia a faccia tra Jeff Hardy e Bully Ray, i due si fanno i complimenti a vicenda per aver superato le proprie faccende personali e dicono che non vedono l'ora di affrontarsi a Lockdown. Ray dice che non può dire di essere mai stato veramente fiero di sé stesso e perché ciò accada dovrà battere Hardy nella maniera tradizionale, non uscendo dalla gabbia, e diventare nuovo World Champion. Hulk Hogan interviene e augura buona fortuna ad entrambi, definendoli i migliori dei migliori. Subito dopo gli Aces & 8s intervengono ad attaccare i due, che però vengono salvati dall'accorrere del Team TNA.