Impact Wrestling Report 07/02/2013

Gli Aces & 8s aprono lo show festanti per i successi della scorsa settimana. Garett Bischoff e Wes Brisco spiegano di essere entrati negli Aces & 8s per il poco rispetto ottenuto da Impact Wrestling e da Hulk Hogan. Devon consiglia a Kurt Angle di non tornare mai più in TNA e dice ad Hulk Hogan che potrà anche averli sorpresi con l'annuncio del Tables match ma che gli Aces & 8s hanno sempre un asso nella manica.

Tara e Jessie si lamentano del freddo e della loro sistemazione nell'arena con Brooke Hogan. La Hogan però non vuole sentire ragioni e Tara si rifiuta di lottare contro Miss Tessmacher. Brooke dice che non solo Tara lotterà, ma per di più lo fare senza Jessie, bannato da bordoring.

Rob Van Dam batte Zema Ion e Kenny King via 5-Star Frog Splash connessa su entrambi gli avversari e conserva l'X-Division Title.

Austin Aries e Bobby Roode nel backstage si caricano per il loro title match, dicendo che se si trovano d'accordo sono inarrestabili. Roode dice che l'unica cosa importante è che loro seguano lo stesso percorso. Aries dice che non importa di chi sia la leadership, quando loro avranno i titoli saranno gli altri a dover seguire la loro leadership.

Video sul TNA British Boot Camp, che ricapitola la vittoria di Rockstar Spud.

Bruce Prichard e D'lo Brown nel backstage parlano del tradimento di Garett Bischoff e Wes Brisco. Prichard preannuncia l'inferno una volta che Kurt Angle tornerà ad Impact Wrestling e dice che alla fine le colpe saranno loro per aver coinvolto Brisco nel Gut Check.

Promo di Lockdown e del Lockdown Fan Interaction.

Jessie va sul ring per intrattenere il pubblico con le sue pose, ma viene raggiunto da James Storm. Storm dice che al pubblico non importa di Jessie e che la settimana scorsa si è salvato dal Last Call Superkick solo grazie a Tara. Poi sfida Jessie ad un match, chiamando fuori un arbitro. Storm batte quindi Jessie via Last Call Superkick.

Bobby Roode & Austin Aries battono Chavo Guerrero & Hernandez via 450° Splash di Aries su Chavo e conquistano i World Tag Team Titles.

Bully Ray e Sting si caricano a vicenda per il main event, poi arriva Hulk Hogan e Brooke e Sting lasciano soli lui e Ray. Hogan dice a Ray che stasera starà a lui dimostrare di essere una brava persona, ma Ray ricorda a Hogan lui chi sia e dice che non è una brava persona, anzi. Hogan ribadisce che tutto è nelle mani di Ray, che gli dice di considerarlo fatto e lo chiama papà.

Promo di Lockdown e del Road to Lockdown Tour.

Miss Tessmacher batte Tara via TessShocker in un non-title match. Tara perde per le evidenti distrazioni causate dall'assenza di Jessie.

Jeremy Borash introduce il vincitore del TNA British Boot Camp 2013, Rockstar Spud, che inizia a parlare di quanto sia bello essere su un ring TNA davanti ai suoi conterranei, ma viene interrotto da Robbie E e Robbie T. Robbie insulta ripetutamente Spud, nascondendosi dietro Robbie T e dicendo che quest'ultimo fa solo ciò che vuole lui. Robbie T però si sposta facendo sì che Spud colpisca Robbie E e poi festeggia con l'inglese.

Ray ringrazia Sting per essere stato l'unico a fidarsi di lui e dice che stanotte non lo deluderà. Brooke chiede a Ray se è pronto e Ray dice che è il momento di mettersi il suo facepaint da battaglia. Sting decreta che “IT'S SHOWTIME”.

Promo sul 14 marzo e su Impact Wrestling on the road.

Video di recap sull'infortunio di Jeff Hardy. I commentatori ci informano che la risonanza magnetica a cui si è sottoposto il World Heavyweight Champion ha dato esito negativo e Hardy sarà ad Impact al ritorno negli Stati Uniti.

Sting & Bully Ray battono Devon & D.O.C. nel Tag Team Tables match via Uranage Slam di Ray su Devon.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,038FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati