Impact Wrestling Report 06/12/2018

Jake Crist (w/Dave Crist & Sami Callihan) batte Willie Mack via SuperCutter grazie a un'interferenza degli oVe e si qualifica per l'Ultimate X match di Homecoming per l'X-Division Title attualmente vacante.


Tessa Blanchard nel backstage dice che Taya ha creato ogni tipo di scusa per non essere campionessa, il motivo reale è che è solo la moglie di Johnny Impact. Tessa invece è con Moose, che giura che stasera darà una lezione a Johnny Impact. Viene annunciato un Mixed Tag Team match tra le due coppie.

Allie (w/Su Yung) batte Heather Monroe via Codebreaker. Dopo il match Allie infierisce su Heather con una Mandible Claw, ma arriva Kiera Hogan che cerca di far rinsavire l'amica. Allie però la attacca insieme a Su Yung e poi la colpisce con una Codebreaker.

Willie Mack nel backstage promette vendetta sugli oVe per quanto accaduto ma Rich Swann sa quanto gli oVe possano essere pericolosi e cerca di dissuaderlo. La settimana prossima Swann dovrà affrontare Dave Crist in un altro match di qualificazione e Mack dice che sarà al suo angolo.

La Desi Hit Squad batte Damian Hyde & Manny Lemons via schienamento dopo una combo High Knee Lift/Samoan Drop.

GWN Flashback moment of the week: a Impact Wrestling dell'11 luglio 2013 l'X Division Champion Chris Sabin decide di incassare il suo X Division Title ai danni del TNA World Heavyweight Champion Bully Ray, per poi vincere il titolo la settimana successiva a Destination X.

McKenzie Mitchell, fuori agli uffici della dirigenza di Impact, intercetta un Eli Drake furioso perché la sfida lanciatagli da Abyss per un Monster's Ball match a Homecoming è stata accettata. Eli Drake dice che farà ad Abyss quello che ha già fatto a Joseph Park.

Scarlett Bordeaux partecipa al solito segmento dei Rascalz e dice di essere molto impressionata dal loro match della settimana scorsa, spingendoli a partecipare al suo contest.

Ethan Page batte Matt Sydal e si qualifica per l'Ultimate X match di Homecoming. Dopo il match Sydal è furibondo per la sconfitta ma alza comunque la mano di Page.

Eddie Edwards riesce a fuggire dalla casa di cura grazie all'aiuto di Raven, che sottrae le chiavi a un infermiere e le consegna a Edwards.

Konnan fa un discorso a LAX e Lucha Brothers, chiedendo ai due team di comportarsi correttamente e di tenere a freno il loro temperamento. I due team acconsentono ma poi Pentagón Jr. fa il gesto dello “Cero Miedo” in faccia a Santana e partono spintoni tra i due team. Konnan si dispera perché era proprio quello che voleva evitare e se ne va furibondo.

Johnny Impact e Taya Valkyrie le promettono ai loro avversari di stasera: Johnny dice che porterà Moose a Slamtown, Taya dice che Tessa Blanchard avrà un piccolo assaggio di quello che la attende a Homecoming.

Johnny Impact & Taya Valkyrie battono Moose & Tessa Blanchard via Indian Deathlock STF di Taya su Tessa. Dopo il match Moose e Tessa stendono Johnny e Taya, ma quando Tessa fa per colpire Taya con una sedia Killer Kross accorre e la ferma. Mentre Kross discute con Moose e Tessa arriva Brian Cage che stende Moose e Kross e li mette in fuga. Cage si sincera delle condizioni di Taya, arriva anche Johnny e i due si guardano in vista del loro World Title match.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati