Impact Wrestling Report 06/02/2014

Impact Wrestling

I Wolves arrivano all'arena. MVP li raggiunge e i tre entrano insieme nell'edificio.


Le telecamere mostrano Eric Young attaccare Abyss nel backstage. I due si attaccano a vicenda e nel frattempo si portano nell'arena, dove suona la campanella che dà il via al loro Monster's Ball match.

Abyss batte Eric Young in un Monster's Ball match. Durante il match EY riesce a smascherare Abyss, rivelando l'identità di Joseph Park, che imbarazzato mette a segno la Black Hole Slam e vince. Dopo il match Abyss/Park si specchia in un pezzo di vetro e non crede ai suoi occhi.

Bobby Roode entra nell'ufficio di Dixie Carter con un contratto per una shot al TNA World Heavyweight Title di Magnus. Dixie dice che non può garantirgli una cosa del genere perché non è in completo controllo della situazione e suggerisce che Roode affronti Samoa Joe stanotte con in palio il posto di #1 contender. Roode si infuria e fa capire a Dixie che le sue azioni avranno delle conseguenze.

MVP (che continuerà a usare questo nome – ndr) va sul ring per un promo e dice che nell'ultimo periodo si è goduto la vita ma che continuava a sentire i fan lamentarsi di proprietari egocentrici. MVP dice che ama il wrestling e non sopporta di vederlo denigrato. Lui sta investendo del denaro per cambiare le cose in TNA. MVP elogia i fan TNA e critica duramente il management finché non viene interrotto da Rockstar Spud, che lo invita ad incontrare Dixie Carter presso il suo trono. Prima di andare, MVP sancisce il non-title match Magnus vs Kurt Angle.

Bully Ray è nel backstage, intento a contemplare la sua bara. Ray giura che metterà Anderson nella bara la settimana prossima e poi dice che la prossima persona che incontrerà farà la stessa fine.

Viene annunciata l'induzione di Kurt Angle nella TNA Hall of Fame tra tre settimane.

Chris Sabin, seduto in una strana stanza di colore viola, dice che non riesce a credere che Velvet Sky lo abbia lasciato la settimana scorsa e che lui stanotte si trova in una stanza molto importante per loro, quindi prega Velvet di raggiungerlo lì.

Curry Man va sul ring per un match, ma Bully Ray lo raggiunge e lo attacca, colpendolo con un Piledriver. Bully getta poi Curry Man nella bara che aveva portato con sé a bordoring.

Magnus va nell'ufficio di Dixie Carter a lamentarsi di dover affrontare Kurt Angle, dicendo a Dixie che farà meglio a sistemare le cose. Dixie si prepara per l'arrivo dell'investitore, ma arriva Ethan Carter III al quale Dixie non presta attenzione perché sta aspettando MVP. EC3 chiede perché non abbia tempo per lui, ma Dixie dice che è impegnata con troppe cose e gli dice che gli presterà attenzione la settimana prossima.

Austin Aries va sul ring e afferma di aver vinto ogni titolo maggiore, compreso il World Title. Inoltre è l'ideatore dell'opzione C, che gli permette di incassare l'X-Division Title per una shot al World Title e che vi ricorrerà molto presto, ma viene interrotto dai BroMans, che lo distraggono sullo stage mentre DJ Zema Ion lo attacca alle spalle co la sua valigetta e annuncia l'incasso immediato della stessa per una titleshot all'X-Division Title.

Austin Aries batte Zema Ion via Brainbuster e conserva l'X-Division Title.

Dixie Carter nel suo ufficio prova a calmare Rockstar Spud. L'investitore sta per arrivare.

Va in onda un video che mostra quanto accaduto la scorsa settimana tra Samuel Shaw e Chrisy Hemme. Subito dopo vediamo un video registrato di Christy Hemme, che ha evidentemente visto il video, chiedere spiegazioni a Shaw. Shaw dice che ama collezionare cose belle, ma Christy gli dice che il rapporto tra loro deve restare professionale perché lavorano insieme. Christy chiede a Shaw se si sia spiegata e lui acconsente, ma poi fa una faccia strana.

Bobby Roode si lamenta con un cameraman di tutte le scappatoie che Dixie Carter sta adoperando con lui finché non arriva Magnus a dirgli di smettere di lamentarsi e di concentrarsi sull'affrontare Samoa Joe. Roode rinfaccia a Magnus di aver ceduto a Joe la settimana scorsa e Magnus dice che è normale cedere in un Tag Team match in cui il titolo non è in palio. Roode dice che lui e Joe stanotte si affronteranno per un solo scopo: portare via il titolo a Magnus a Lockdown.

MVP va nell'ufficio di Dixie, che gli dice che avrebbero potuto lavorare insieme fin dall'inizio. Dixie chiede a MVP di parlarle di lui ma finisce per parlare solo di se stessa, autoincensandosi e dicendo di essere una persona molto leale. MVP le chiede se Jeff Hardy, AJ Styles e Sting direbbero la stessa cosa e Dixie dice che loro erano solo pessimi dipendenti che volevano distruggere la compagnia. Dixie prova ad adulare MVP, che però ribatte che tutto ciò che aveva sentito di lei è vero. MVP zittisce poi la Carter impedendole di interromperlo e dicendo che parleranno del futuro della TNA sul ring più tardi.

Kurt Angle batte Magnus via DQ. Angle aveva Magnus nella Ankle Lock quando Ethan Carter III interferisce e mette KO Angle con numerose sediate. Dopo il match l'arbitro segnala l'infortunio di Kurt Angle e fa intervenire i medici (è un angle per giustificare l'infortunio reale occorso a Angle lo scorso weekend – ndr).

Samoa Joe dice ai medici di occuparsi di Kurt Angle e poi lancia un messaggio furibondo alla telecamera dicendo a Dixie Carter che ha iniziato una guerra con l'uomo sbagliato e che la pagheranno tutti.

Eric Young nel backstage dice che l'unica parola che Abyss comprende è “pazzo”. Il cameraman gli chiede cosa accadrà ora che l'ha smascherato, ma EY non lo sa.

Sabin spiega alle telecamere che la stanza viola dove si trovano è il luogo in cui lui e Velvet Sky si sono scambiati il primo bacio. Sabin ha una scatola con sé, presumibilmente un anello. Velvet Sky lo raggiunge cercando di capire cosa stia succedendo e Sabin la invita cortesemente a sedersi. Sabin parla della loro storia, dei loro alti e bassi e dice che quando lei l'ha lasciato la settimana scorsa il suo cuore si è frantumato. Sabin tira fuori la scatola con l'anello e Velvet non sa cosa pensare. Sabin la incoraggia ad aprirla, ma la scatola è vuota. Sabin dice a Velvet che la vuole fuori dalla sua vita e che è stanco di sentire tutti parlare solo di lei. Sabin poi sfida Velvet ad un match per la settimana prossima e dice che hanno rotto ufficialmente solo ora, perché stabilisce lui quando questo debba succedere. Sabin se ne va lasciando Velvet in lacrime.

Samoa Joe batte Bobby Roode in un match che metteva in palio il suo spot di #1 contender al TNA World Title, confermandosi quindi tale.

Dixie Carter va sul ring con Spud e introduce MVP, dandogli il benvenuto in TNA e dicendo che hanno molto di cui parlare riguardo al futuro della compagnia. Dixie elogia Magnus e dice che porterà la TNA al successo. Dixie dice che ha avuto a che fare con buoni e cattivi investitori e spera che MVP sia uno dei buoni, ma MVP è scettico riguardo alle sue parole, la accusa di essere un'incompetente e dice che il regno del terrore di Dixie è terminato. MVP ribadisce che la festa di Dixie è terminata e che molto presto apporterà dei cambiamenti. Dixie e Spud minacciano MVP ed escono dal ring furiosi, chiudendo la puntata.

Scritto da Lorenzo Pierleoni