Impact Wrestling Report 05/11/2014

Kurt Angle sul ring introduce il nuovo TNA World Champion Bobby Roode. Roode dice che questo è il momento che sogna da tanto tempo e che il pro wrestling è tutto ciò che ha oltre alla sua famiglia. Lui ha sempre voluto essere il World Champion dalla prima volta che ha messo degli stivaletti ed è fiero di essere il campione ora. Roode ringrazia il pubblico e fa per andarsene, ma viene interrotto da MVP, Lashley e Kenny King. MVP dice che Roode ha imbrogliato per diventare il campione in combutta con Angle e reclama una titleshot, visto che non è il campione solo a causa del suo infortunio al ginocchio. Angle chiede a Roode se la cosa gli sta bene e Roode accetta di lottare contro MVP. Il match viene ufficializzato, ma Lashley rimane sul ring insieme a King furibondo e frustrato.

Samoa Joe & Low Ki nel backstage dicono che possono coesistere come unità allo scopo di conquistare i World Tag Team Titles, in nome della grandezza. Loro stanotte affronteranno gli Hardys, un momumento della divisione Tag Team, ma tutti i monumenti crollano prima o poi e loro sono i martelli che li distruggeranno.

Gli Hardys battono Samoa Joe & Low Ki e vincono il Tag Team Tournament, diventando i #1 contender ai TNA World Tag Team Titles.

James Storm dice a Davey Richards che è già stato nella sua stessa situazione con tutti quelli che ha aiutato e che avrebbe sempre voluto qualcuno che gli dicesse la verità, che gli mostrasse la strada. Lui può farlo e vuole farlo, ma esige una risposta entro la prossima settimana.

Bobby Roode nel backstage dice che era pronto a concedere a Lashley il suo rematch, ma gli sta bene anche battere MVP, colui che lo ha tenuto a casa per due mesi privandolo della cosa che ama di più. Roode dice a MVP che stanotte gli dimostrerà perché è un “MVP” per la TNA molto di più di quanto lo sia MVP stesso.
ht
Samuel Shaw e Brittany vanno sul ring e Shaw dice che pensava che Gunner fosse un suo amico o addirittura un suo fratello, ma Brittany gli ha aperto gli occhi su di lui. Interviene Gunner, che dice che Shaw non voleva essere come lui bensì voleva essere lui e che i pazzi stanno con i pazzi, quindi è giusto che Shaw si sia trovato con Brittany. Gunner chiama entrambi creepy bastard e scoppia la rissa, vinta inizialmente da Gunner. Tuttavia Brittany salta in groppa a Gunner e Shaw ne approfitta per colpirlo con un Low Blow e poi lasciarlo privo di sensi nella sua Kata Gatame.

MVP nel backstage dice a Kurt Angle che quest'ultimo crede che Impact Wrestling sia incentrato su di lui, quando in realtà tutto ruota intorno a MVP. Angle dice che lo sa e che dopo stanotte lo sapranno tutti.

Devon & Tommy Dreamer battono Magnus & Bram in un Hardcore Tag Team match via DDT di Dreamer su Magnus.

Gail Kim dice che Havok ha provato ad infortunarla gravemente, ma lei si vendicherà e si riprenderà ciò che è suo, ovvero il Knockouts Title.

Rockstar Spud viene intervistato sul ring da Jeremy Borash, che gli chiede un commento sulle ultime settimane. Spud dice che dopo aver vinto il British Bootcamp non aveva né amici né una direzione e che è stata Dixie Carter a dargliene una. Spud avrebbe fatto di tutto per Dixie Carter e per il suo migliore amico Ethan Carter III prima che questo diventasse un idiota. EC3 non è nessuno per dirgli cosa non gli piace di lui e lui certo non cambierà per nessuno. EC3 ama definirsi parte dell'1%, mentre lui è Mr. 99%. EC3 e Tyrus intervengono e ordinano a Spud di scusarsi per le sue parole. Spud però si rifiuta più volte e insulta EC3, che poi schiaffeggia JB che cercava di dividere lui e Spud. Spud scatta e attacca EC3, ma viene fermato da Tyrus. I due stanno per attaccare Spud, ma Eric Young interviene con una sedia a salvare Spud.

Havok batte Gail Kim via Chokeslam e conserva il TNA Knockouts Title. Prima del match le due avevano lottato lungamente fuori dal ring e Gail Kim aveva preso un'altra brutta botta alla spalla, ma aveva deciso di lottare lo stesso.

Un video registrato mostra il nuovo wrestler di Impact, Mahabali Shera, al catering. Manik si avvicina a lui, fa conoscenza e gli chiede di parlargli un po' di lui.

Lashley si prepara la borsa e decide di lasciare l'arena prima del TNA World Title match. MVP cerca di convincerlo a restare dicendo di avere bisogno di aiuto, ma Lashley lo ignora e se ne va.

Bobby Roode batte MVP via Roode Bomb e conserva il TNA World Heavyweight Title. Dopo il match Lashley interviene sul ring e stende Roode con una Spear. MVP gli chiede una mano per aiutarlo a rialzarsi, ma Lashley lo ignora e se ne va.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Possibile spoiler sul main event di WWE Survivor Series

La WWE sembrerebbe aver deciso il main event dell'edizione di quest'anno di Survivor Series, che avrà ancora come tema Raw vs SmackDown.

Il vincitore di un match di Bound for Glory è cambiato a causa di un infortunio

Un infortunio occorso durante un match di Bound for Glory ha obbligato Impact Wrestling a cambiare in corsa i propri piani.

Nuovo match annunciato per il Kick-Off di Hell In A Cell

Il titolo 24/7 verrà difeso nel Kicko-Off di Hell In A Cell.

Articoli Correlati