Impact Wrestling Report 04/07/2013

Impact Wrestling

Aries va sul ring e si vanta del suo furbo piano della settimana precedente, chiamando sul ring Hulk Hogan per incassare l'opzione C come un anno fa e sfidare Bully Ray a Destination X il 18 luglio. Hogan però gli dice che ha fatto una cosa gravissima come rubare una gimmick per arrivare al suo obiettivo e quindi, poiché è lui a decidere quando l'opzione C va incassata, ha deciso che ciò avverrà a fine serata perché ha stipulato un X-Division Championship 3-Way match come main event: Austin Aries vs Chris Sabin vs Manik (il nuovo character di Suicide, uguale di aspetto al precedente ma senza la scritta Suicide). Sabin giura di rimpossessarsi della cintura perché ha dovuto faticare per vincerla e l'ha meritata, mentre Aries ha imbrogliato. Sabin dice che nulla gli impedirà di diventare X-Division Champion per la sesta volta.


Kazarian nel backstage dice che lui e Christopher Daniels conoscono AJ Styles meglio di tutti e lui stanotte lo batterà, per poi andare a Bound for Glory a vincere il titolo.

AJ Styles batte Kazarian via Calf Killer in un match valido per le Bound for Glory Series, conquistando 10 punti.

Chavo Guerrero incoraggia Hernandez nel backstage per il suo match valido per le Bound for Glory Series di stanotte, dicendo che sarà con lui a bordoring.

Mickie James fa un promo con una scala, dicendo che arrivare in cima alla Knockouts Division è come una scalata verso il successo. Mickie si vanta dei suoi innumerevoli successi, non ultimo quello di essere la Knockouts Champion e di aver battuto Velvet Sky, ma dice che sente parlare solo del Ladder match tra Gail Kim e Taryn Terrell per ottenere una titleshot al suo titolo. Mickie augura buona fortuna alle due perché tanto non importa chi vincerà, nessuna delle due sarà importante come lei e farà la storia come ha fatto lei. Mickie dice che butterà giù dalla scala la vincitrice del Ladder match e poi verrà proclamata Knockouts Champion of the century.

Va in onda un video in cui i tre giudici del GutCheck discutono sulla prova di Adam Ohriner e Ryan Howe della settimana scorsa. Successivamente, i tre decidono di tenere Howe, mentre Ohriner viene eliminato.

La Main Event Mafia arriva nell'arena e Kurt Angle annuncia che stanotte sarà rivelato il loro quarto membro.

Hernandez batte Jay Bradley via Get Off Me in un match valido per le Bound for Glory Series, conquistando 7 punti.

Bully Ray propone agli Aces & 8s di fare in modo che nessuno dei tre partecipanti al main event possa uscire vincitore, così che nessuno lo sfidi.

James Storm & Gunner battono i Bro Mans quando Gunner schiena Jesse dopo una combinazione Powerslam-Neckbreaker.

In un'intervista Jeff Hardy dice che se Joseph Park ha in sé anche solo una piccola parte del lato oscuro di Abyss è sicuramente pericoloso, per poi dire che stanotte tutto ciò che vuole è prendersi i suoi punti.

Sting e Kurt Angle introducono Samoa Joe nell'arena, che dice come anche un lupo solitario come lui si è reso conto che la forza dominante ad Impact Wrestling al momento sta nel numero e quindi si è unito al gruppo che può aiutarlo a fare a pezzi dei codardi come gli Aces & 8s. Joe si propone di vincere le Bound for Glory Series e di sfidare Ray per il World Title a Bound for Glory, poi Angle dice che è stato lui personalmente a scegliere Joe, ma Joe dal canto suo ha proposto il quarto membro della MEM, con uno sguardo al futuro. Il membro misterioso è Magnus, che dice che non ci ha pensato un attimo ad accettare l'ingresso nel gruppo. Magnus dice che ha accettato di entrare nella MEM per mettere fine al regno di terrore degli Assi. Sting conclude dicendo che il 18 luglio la MEM sfiderà gli Aces & 8s ad una battaglia lo stesso giorno in cui Bully Ray dovrà difendere il proprio titolo.

Jeff Hardy batte Joseph Park via DQ in un match valido per le Bound for Glory Series, conquistando 2 punti. Joseph Park, di conseguenza, perde 10 punti. La squalifica avviene quando Park sanguina e in un raptus di follia colpisce l'arbitro con una Black Hole Slam.

Ryan Howe non passa la prova del GutCheck, prendendo voto negativo da Snow e Prichard e positivo da Davis.

Mentre gli Aces & 8s vanno sul ring per il main event D.O.C. e Mr. Anderson iniziano a litigare riguardo alla votazione che eleggerà il nuovo VP della gang la settimana prossima. Bully intima loro di concentrarsi sulla MEM e sul main event e poi si dirige sul ring con gli altri.

Promo di Gail Kim e Taryn Terrell sul Ladder match della settimana prossima con in palio una shot al Knockouts Title. Viene anche annunciato un Joker's Wild Tournament che sarà seguito da un Gauntlet match con in palio 25 punti per le Bound for Glory Series.

Chris Sabin batte Austin Aries e Manik via Cradle Shock dalla terza corda su Aries e conquista l'X-Division Title. Manik era stato estromesso dal match durante il suo svolgimento per una Powerbomb subita da D.O.C., intervenuto insieme agli altri Aces & 8s, che però sono costretti a ritirarsi dopo l'intervento della Main Event Mafia. Dopo il match Sabin sfida Bully Ray dicendogli che potrebbe stare guardando al nuovo World Heavyweight Champion.

Scritto da Lorenzo Pierleoni