Impact Wrestling Report 03/01/2013

Jeff Hardy viene nominato TNA Wrestler of the Year 2012. Bobby Roode e Austin Aries contestano l'assegnazione del premio, ma Hardy prima annuncia che difenderà il suo World Heavyweight Championship a Genesis in un Triple Threat match contro di loro e poi li stende entrambi.


James Storm viene intervistato sulla mancata vittoria del premio, ma viene interrotto dai Bad Influence, che lo prendono in giro per non aver vinto il titolo nel 2012. Storm promette di vincerlo nel 2013 e poi sfida uno qualsiasi di loro ad un match.

James Storm batte Kazarian via Last Call Superkick.

Mr. Anderson è ancora dubbioso se entrare o meno negli Aces & 8s. Devon cerca di convincerlo con le buone, ma DOC sembrà aver perso la pazienza. Anderson sembra infine propenso ad unirsi alla gang.

Kenny King incontra Kid Kash ed è convinto che Kash batterà Christian York e che lui batterà Zema Ion, così che i due possano vedersi in finale a Genesis.

DOC va sul ring per provocare Sting, che però non risponde al suo appello. Una mazza da baseball cade però sul ring.

Brooke Hogan non sa cosa voglia dirle il padre e si prepara a scoprirlo come al solito in diretta nazionale.

Christian York batte Kid Kash via Mood Swing e si qualifica per la finale del torneo X-Division.

Chavo Guerrero & Hernandez dicono che non sono spaventati da Joey Ryan e da Matt Morgan, soprattutto da quest'ultimo che hanno già battuto in passato.

Matt Morgan vs Hernandez non comincia nemmeno perché Morgan si è infortunato ad un braccio e delega Joey Ryan in sua sostituzione. Il match seguente termina con la vittoria per squalifica di Hernandez, perché Morgan ha solo finto l'infortunio e stende prima Hernandez con una Clothesline e poi Chavo Guerrero con il Carbon Footprint.

Kurt Angle, nel backstage con Samoa Joe, ringrazia Wes Brisco e Garett Bischoff per l'aiuto datogli nelle scorse settimane ma chiede loro di non accompagnarli al ring durante lo Steel Cage match. Angle poi manifesta il proposito di smascherare gli Aces & 8s uno ad uno.

Video di recap della situazione tra Hulk Hogan, Bully Ray e Brooke Hogan.

Hulk Hogan va sul ring e chiama fuori Bully Ray e Brooke Hogan, chiedendogli la ragione delle loro azioni. Ray ammette le sue colpe e si scusa per non avergli detto prima di lui e Brooke. Hogan per tutta risposta accusa Ray di aver disonorato il codice d'onore dei wrestler e lo sospende a tempo indeterminato senza stipendio.

Un video di Joseph Park in OVW ci mostra che il fratello di Abyss è ormai sulla buona strada per fare il suo debutto in ring.

Mickie James & Miss Tessmacher battono Tara & Gail Kim.

DOC si lamenta per il proposito di Kurt Angle di smascherarli e dice ai membri ancora mascherati di tenersi strette le loro maschere.

ODB dice che Eric Young, una volta guarito dall'infortunio, tornerà e affronterà gli Aces & 8s.

Video di recap del segmento iniziale dello show.

Austin Aries e Bobby Roode protestano con Hulk Hogan nel suo ufficio per il Triple Threat di Genesis. Hulk Hogan per tutta risposta rende il match ad eliminazione e sancisce un match per la prossima settimana: Bobby Roode e Austin Aries vs Jeff Hardy & un partner a sua scelta.

Kurt Angle & Samoa Joe battono gli Aces & 8s quando Angle schiena il membro mascherato dopo la Angle Slam. I due provano poi a smascherarlo, ma vengono assaliti dalla gang al gran completo. Alla fine Sting interviene in loro salvataggio e stende tutti i membri della gang. I tre intrappolano il membro mascherato sul ring e lo smascherano, rivelando il volto di Mike Knox.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati