Impact Wrestling Report 01/08/2013

Impact Wrestling

I Bad Influence discutono nel backstage su chi sia August1Warning ma non sembrano averne idea.


Taz prova ad entrare nell'arena per recarsi alla postazione di commento ma la security glielo impedisce per ordine di Hulk Hogan.

Nuovo video di August1Warning che dice che si svelerà durante la serata e porterà il dolore in TNA.

Austin Aries va sul ring e parla del World Title e di Chris Sabin, al quale dice, dopo essersi congratulato con lui, che ora ha un mirino puntato sulla schiena. Aries dice a Sabin che lui vincerà le Series e lo sconfiggerà a Bound for Glory e tutto comincerà stasera quando batterà AJ Styles in un dream match che tutti sognano fin da quando lui è entrato in TNA. Aries continua ad elogiare il match quando lo interrompe Bobby Roode, che parla dell'incubo che lo attanaglia da Destination X, quando è stato battuto proprio da Aries per il World Title e da lì ha vissuto un anno pessimo. Roode dice che tutti hanno dimenticato ciò che lui è capace di fare e per ricordarlo dovrà tornare alle origini e fare le cose che gli hanno fatto vincere il World Title la prima volta. Aries gli augura buona fortuna e gli dice che spera che arrivi alle finali delle Series così che lui possa batterlo ancora.

Bobby Roode batte Hernandez via pinfall in un Bound for Glory Series match, conquistando così 7 punti. La vittoria di Roode arriva dopo aver distratto l'arbitro ed aver spaccato una bottiglia sulla testa di Hernandez.

La Main Event Mafia dichiara di non aver nulla a che fare con August1Warning e afferma che stanotte farà agli Aces & 8s una proposta che non potranno rifiutare.

Eric Young nel backstage augura buona fortuna a ODB per il suo ritorno in ring contro Gail Kim. Young si rivolge poi a Joseph Park dicendogli di aver trovato la soluzione ai suoi problemi di controllo alla vista del sangue e gli mostra una borsa che risolverà i suoi problemi.

Chris Sabin va negli spogliatoi e si congratula con TJ Perkins/Manik per la sua vittoria. Manik dice che ci ha messo 15 anni di duro lavoro per arrivare al successo donatogli dalla maschera di Manik e Sabin dice che per questo motivo l'ha scelto come suo primo avversario, loro sono simili nel fatto che il cuore li ha portati a vincere i rispettivi titoli. Sabin sprona Perkins a fare del suo meglio stanotte.

Joseph Park batte Jay Bradley via Samoan Drop in un Bound for Glory Series match, conquistando così 7 punti. Il “rimedio” trovato da Young era un caschetto di protezione che però viene strappato via da Bradley durante il match.

La Main Event Mafia è riunita nel backstage e Kurt Angle chiede agli altri membri se abbiano idea di chi potrebbe essere August1Warning. Tutti dicono di no e Sting dice che sono a metà strada nei loro obiettivi dato che Bully Ray ha perso il World Title, ma che per completarli tutti dovranno essere disposti a compiere dei sacrifici. Tutti accettano e Angle dice che allora faranno agli Aces & 8s una proposta che non potranno rifiutare.

Chris Sabin batte Manik via All Hail Sabin in un Champion vs Champion match. Dopo il match Bully Ray attacca Sabin e Manik, ma il World Champion riesce a reagire e a scacciarlo dal ring.

Una Hammer Limousine con dentro August1Warning è parcheggiata fuori dall'arena. Per vendicarsi di non essere potuto entrare nell'arena Taz decide di svelare al mondo chi sia il misterioso individuo, ma nell'Hammer c'è solo un computer.

Viene annunciato il Bound for Glory Series match Christopher Daniels vs Kazarian per la prossima settimana. I Bad Influence vengono poi intervistati nel backstage e Daniels dice che tutto opera contro di loro, anche il fatto che i BFG Series match siano decisi dal pubblico. Daniels dice che entrambi sono in una brutta situazione perché lui è imbattuto mentre Kazarian è 0-3, ma Kazarian lo interrompe e dice di non trattarlo come è suo costume. Daniels dice a Kazarian che non gli consegnerà i punti e Kazarian dice che se li prenderà, rovesciando il bicchiere di Appletini di Daniels.

Gail Kim vs ODB finisce in Double Count Out. Dopo il match le due Knockouts continuano ad azzuffarsi senza sosta.

AJ Styles dice che per tutta la settimana ha sentito parlare solo di dream match tra lui e Aries, ma lui non è più il ragazzino sognante di una volta ma un uomo assetato di potere. AJ dice che le Series riguardano solo il World Title e i soldi che esso frutta e che in TNA non c'è posto per i sogni, così come per gli eroi.

Bully Ray affida la questione Main Event Mafia al VP Mr. Anderson e poi viene avvicinato da Brooke Hogan, che gli comunica che nel contratto che firmerà la settimana prossima per il suo rematch avrà diverse condizioni sfavorevoli. Bully vuole vederci chiaro, ma Brooke gli invia un messaggio criptico e se ne va.

BFG Series match annunciati per la prossima settimana: Samoa Joe vs Jeff Hardy, Daniels vs Kazarian, Magnus vs Mr. Anderson.

Austin Aries batte AJ Styles via pinfall in un Bound for Glory Series match, conquistando così 7 punti. La vittoria di Aries arriva dopo un doppio schienamento in cui Aries alza la spalla all'ultimo istante.

La Main Event Mafia va sul ring e lancia la sfida agli Aces & 8s: un 5 vs 5 match da disputarsi ad Hardcore Justice in cui il wrestler che verrà schienato dovrà lasciare la TNA. Parte la rissa tra i due gruppi, vinta dalla MEM, e Mr. Anderson preso dalla frustrazione accetta. Subito dopo fa il suo ingresso August1Warning, che si rivela essere la leggenda delle MMA Tito Ortiz, il quale rimane sulla rampa ed osserva i due gruppi.

Scritto da Lorenzo Pierleoni