Impact Wrestling Report 01/02/2019

I Lucha Brothers (Pentagón Jr. & Fénix) & Taurus battono i LAX (Santana & Ortiz) & Daga via Fear Factor dei Lucha Bros su Ortiz. Dopo il match i Lucha Bros sfidano nuovamente i LAX per i World Tag Team Titles e i LAX accettano. Il match si terrà la settimana prossima.


Killer Kross e Moose sono nel backstage con Melissa Santos e Kross se la prende con Cage, dicendo che si è intromesso nei suoi affari e lo chiama impostore e ipocrita. Moose interviene a calmare l'amico e a dire che stasera faranno implodere Johnny e Cage e poi andranno a bersi una tequila in città con Melissa Santos.

Konnan, nel backstage con i LAX, raccomanda ai due di fare attenzione e di tenere il match con i Lucha Bros nel professionale e di non scendere nel personale.

GWN Flashback Moment of the Week: a Slammiversary XV del 2 luglio 2017, i LAX w/Konnan, Homicide & Diamante vincono un 4-way match contro Drago & El Hijo del Fantasma, Laredo Kid & Garza Jr. e Naomichi Marufuji & Taiji Ishimori e conservano sia gli Impact che i GFW Tag Team Titles.

Viene annunciato Rebellion, prossimo PPV di Impact che si terrà il 28 aprile.

Kiera Hogan & Jordynne Grace battono Su Yung & Dark Allie via Face The Music di Kiera su Allie. Le due sono aiutate da Rosemary, che nel momento cruciale del match si sostituisce nuovamente a Su Yung.

Segmento in cui Scarlett Bordeaux si allena per salire sul ring.

Eddie Edwards & Eli Drake battono i Rascalz (Dez & Wentz) via Gravy Train di Drake su Dez. Drake ottiene la vittoria sfruttando un momento di distrazione dell'arbitro e di Edwards per colpire Dez con Kenny. Dopo il match Drake fa la paternale a Edwards dicendogli che il match è la dimostrazione di come non servano oggetti contundenti per vincere.

Tessa Blanchard, in un video registrato da casa sua, dice che Taya sta parlando molto ora che lei non è in giro. Ma la sua sospensione scadrà il 15 febbraio e in quella data vuole sfidarla per il Knockouts Championship.

Rich Swann parla dei trascorsi tra lui e Sami Callihan spiegando che in passato Callihan lo ha preso sotto la sua ala e lo ha trattato come se fosse il suo fratellino, aprendogli anche le porte di casa sua quando lui non ne aveva una. Negli anni però ha scoperto chi è il vero Callihan, ovvero una persona che trova la parte migliore di te e te la strappa via. Callihan vuole che Swann torni a casa, ma lui sa che quello che Callihan vuole da lui non è una famiglia.

Taya risponde alla sfida di Tessa Blanchard accettando il title rematch e alza la posta in palio, proponendo che le due si affrontino in uno Street Fight match.

Psycho Clown batte Fallah Bahh via La Magistral Cradle.

Johnny Impact e Brian Cage battibeccano nel backstage riguardo al match di stasera. Cage dice a Johnny di rimanere in salute così che ad Uncaged lo batterà senza che possa addurre scuse. Johnny gli dice di non fregarlo, Cage ribatte che quella è la sua specialità.

Killer Kross & Moose battono Johnny Impact & Brian Cage via Spear di Moose su Johnny. Moose approfitta di un alterco tra Johnny e Cage per portare a casa la vittoria.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati