Impact Wrestling Report 01/02/2019

I Lucha Brothers (Pentagón Jr. & Fénix) & Taurus battono i LAX (Santana & Ortiz) & Daga via Fear Factor dei Lucha Bros su Ortiz. Dopo il match i Lucha Bros sfidano nuovamente i LAX per i World Tag Team Titles e i LAX accettano. Il match si terrà la settimana prossima.

Killer Kross e Moose sono nel backstage con Melissa Santos e Kross se la prende con Cage, dicendo che si è intromesso nei suoi affari e lo chiama impostore e ipocrita. Moose interviene a calmare l'amico e a dire che stasera faranno implodere Johnny e Cage e poi andranno a bersi una tequila in città con Melissa Santos.

Konnan, nel backstage con i LAX, raccomanda ai due di fare attenzione e di tenere il match con i Lucha Bros nel professionale e di non scendere nel personale.

GWN Flashback Moment of the Week: a Slammiversary XV del 2 luglio 2017, i LAX w/Konnan, Homicide & Diamante vincono un 4-way match contro Drago & El Hijo del Fantasma, Laredo Kid & Garza Jr. e Naomichi Marufuji & Taiji Ishimori e conservano sia gli Impact che i GFW Tag Team Titles.

Viene annunciato Rebellion, prossimo PPV di Impact che si terrà il 28 aprile.

Kiera Hogan & Jordynne Grace battono Su Yung & Dark Allie via Face The Music di Kiera su Allie. Le due sono aiutate da Rosemary, che nel momento cruciale del match si sostituisce nuovamente a Su Yung.

Segmento in cui Scarlett Bordeaux si allena per salire sul ring.

Eddie Edwards & Eli Drake battono i Rascalz (Dez & Wentz) via Gravy Train di Drake su Dez. Drake ottiene la vittoria sfruttando un momento di distrazione dell'arbitro e di Edwards per colpire Dez con Kenny. Dopo il match Drake fa la paternale a Edwards dicendogli che il match è la dimostrazione di come non servano oggetti contundenti per vincere.

Tessa Blanchard, in un video registrato da casa sua, dice che Taya sta parlando molto ora che lei non è in giro. Ma la sua sospensione scadrà il 15 febbraio e in quella data vuole sfidarla per il Knockouts Championship.

Rich Swann parla dei trascorsi tra lui e Sami Callihan spiegando che in passato Callihan lo ha preso sotto la sua ala e lo ha trattato come se fosse il suo fratellino, aprendogli anche le porte di casa sua quando lui non ne aveva una. Negli anni però ha scoperto chi è il vero Callihan, ovvero una persona che trova la parte migliore di te e te la strappa via. Callihan vuole che Swann torni a casa, ma lui sa che quello che Callihan vuole da lui non è una famiglia.

Taya risponde alla sfida di Tessa Blanchard accettando il title rematch e alza la posta in palio, proponendo che le due si affrontino in uno Street Fight match.

Psycho Clown batte Fallah Bahh via La Magistral Cradle.

Johnny Impact e Brian Cage battibeccano nel backstage riguardo al match di stasera. Cage dice a Johnny di rimanere in salute così che ad Uncaged lo batterà senza che possa addurre scuse. Johnny gli dice di non fregarlo, Cage ribatte che quella è la sua specialità.

Killer Kross & Moose battono Johnny Impact & Brian Cage via Spear di Moose su Johnny. Moose approfitta di un alterco tra Johnny e Cage per portare a casa la vittoria.

14,780FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Cambio al vertice di USA Network, via un dirigente pro-WWE

Importante cambiamento ai vertici di USA Network: via uno degli dirigenti favorevoli al Prodotto WWE

Aggiornamento sul futuro dei Forgotten Sons

I Forgotten Sons sono assenti dagli show WWE da ormai quattro mesi, ma a breve potrebbero esserci novità sul futuro della stable.

Timothy Thatcher aggiunto al gauntlet eliminator match

È Timothy Thatcher il quarto partecipante del gauntlet eliminator match che mercoledì a NXT stabilirà lo sfidante di Finn Bàlor a TakeOver.

Un match di Dynamite ha ricevuto cinque stelle da Meltzer

Il noto giornalista Dave Meltzer ha assegnato ad un match dell'ultima puntata di Dynamite le prime cinque stelle dall'inizio della pandemia di COVID-19.

Articoli Correlati