Impact Wrestling-Preview dello show del 23/8

Hulk Hogan ritornerà sugli schermi della TNA all'inizio dell'episodio di Impact Wrestling live di stasera. Hogan farà parte del gruppo di stelle della TNA che “chiameranno fuori” il gruppo degli Aces & Eights nel segmento d'apertura dello show.


Hogan, Sting e compagnia che affronteranno gli Aces & Eights costituisce parte del tema della Open Fight Night dell'episodio di questa settimana. Oltre a questo ci saranno altri match validi per le Bound for Glory Series in vista del completamento delle Series che avverrà entro il PPV No Surrender, il quale si disputerà il 9 settembre.

Non sono stati annunciati match prima dell'episodio, ma le sfide nell'ambito delle BFG Series costituiranno la maggior parte di esso. Quando non sarà impegnato con gli Aces & Eights, Sting dovrà fornire delle informazioni riguardo alla gestione degli ultimi tre match delle Series che “The Pope” D'Angelo Dinero non riuscirà a disputare. Pope è stato rimosso ufficialmente dalle Series nella giornata di mercoledì a causa della rottura della clavicola sinistra.

In programma per Impact Wrestling ci sono anche il match di audizione del TNA Gut Check di questo mese, maggiori dettagli sulla situazione del TNA World Heavyweight Championship in seguito al promo dell'ex #1 contender Bobby Roode della scorsa settimana e ulteriore promozione per il PPV No Surrender di settembre.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati