Impact Wrestling potrebbe passare su AXS TV

Secondo quanto riportato in serata da Joe Lanza di Voices of Wrestling, sembra che a breve Impact Wrestling potrebbe avere una nuova casa.

Dopo il passaggio dello show su Pursuit Channel, network televisivo di proprietà della Anthem e che, oltre ai bassissimi ascolti, ha causato anche diversi problemi alla compagnia canadese, il suddetto sito ha riferito che Impact Wrestling sta attualmente negoziando un nuovo accordo televisivo con AXS TV, che trasmette già in America la NJPW e WOW Women of Wrestling.

Non si è ancora arrivati ad un accordo tra le parti e, mentre sembrava che il cambio di network potesse arrivare subito dopo Slammiversary (in programma questa domenica), è stato riportato che nelle ultime settimane ci sarebbero stati dei rallentamenti nelle negoziazioni.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Charly Caruso afferma che la storyline con Angel Garza si è conclusa

Charly Caruso conferma le voci della fine della sua storyline con Angel Garza

Dexter Lumis e Cameron Grimes si affronteranno ad Halloween Havoc

Incontro a stipulazione speciale per i due atleti, con il match che si aggiunge ai tre già ufficializzati per la card di Halloween Havoc.

Elias: “Avrei dovuto affrontare Undertaker e John Cena”

Elias ha confermato in una recente intervista come la WWE avesse per lui in programma due match contro Undertaker e John Cena, poi saltati per un cambio di piani.

Diversi match annunciati per Dynamite della prossima settimana

Annunciata gran parte della prossima puntata di AEW Dynamite, la penultima prima di Full Gear.

Articoli Correlati