Impact Wrestling paga i fan per assistere ai tapings

Con il cambio di sede di Impact Wrestling dagli Stati Uniti al Canada, per la precisione in Ottawa, Ontario, la compagnia ha annunciato, tramite l'agenzia The Smyth Casting, di star cercando degli “attori da background” per i tapings televisivi che si svolgeranno questa settimana, e che i suddetti attori verranno pagati.

Dei fans che hanno risposto all'offerta hanno ricevuto un messaggio che li invita a presentarsi alla sede dei tapings per la selezione, chiedendo di inviare via mail il nome completo, l'età, il numero telefono, l'indirizzo e-mail e specificando che è necessario risiedere in Ottawa, che non si ha alcun diritto sindacale e che si tratta di un ruolo non vocale. Il compenso è di $12.50 all'ora per quattro ore di lavoro giornaliere, pertanto si arriva a $50.00 per ogni giornata di tapings. Si cercano dalle 50 alle 75 persone per far parte del pubblico, di qualunque età ed etnia. L'abbigliamento richiesto è casual.
Inoltre ai candidati potrebbero essere dati dei cartelloni, e sono incoraggiati a farne di propri, in quanto questo potrebbe aumentare il tempo di esposizione in TV.

https://twitter.com/status/status/927672413567012865

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
14,980FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati