Impact Wrestling live-L'esperimento inizia giovedì

Impact Wrestling inaugurerà ufficialmente l'estate con un nuovo orario d'inizio, alle 20 invece che alle 21, e con una nuova trasmissione live ogni settimana su Spike TV a partire dal prossimo giovedì 31 maggio. In programma per l'episodio di giovedì:


• TNA World Heavyweight Champion Bobby Roode vs Sting

• Aggiornamenti sul PPV Slammiversary

• Brooke Hogan debutterà come nuova responsabile della divisione Knockout

• Joey Ryan affronterà i giudici del TNA Gutcheck

• Il TNA TV Champion Devon affronterà uno sfidante selezionato dal pubblico in un match valido per il titolo

Le registrazioni di Impact Wrestling saranno gratuite per alcuni fan che saranno ammessi agli Universal Studios durante una prima sessione di ingresso, la quale sarà poi seguita dall'apertura al resto del pubblico. La TNA sta offrendo un pacchetto VIP ai fan che vogliono assicurarsi l'ingresso ai taping, il quale comprende appunto l'ingresso garantito all'evento ed un meet and greet con Hulk Hogan, Christopher Daniels e altri wrestler.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati