Impact Wrestling licenzia Alberto El Patron

Alberto El Patron

Impact Wrestling ha licenziato, con effetto immediato, Alberto El Patron.


La notizia è stata diffusa inizialmente da Pwinsider.com ed è stata poi confermata da un comunicato ufficiale della compagnia.

La goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso sarebbe stata l'assenza ingiustificata dell'ex campione WWE all'house show di venerdì sera che ha visto coinvolte Impact e Lucha Underground, accolta dai cori “Fuck Del Rio” del pubblico alla notizia.

Durante uno stream su Twitch, Josh Mathews e Sonjay Dutt hanno fornito ulteriori dettagli sulla vicenda dicendo che, dopo che El Patron non era apparso all'evento di venerdì sera, Ed Nordholm voleva andare a controllare se effettivamente non stesse bene fisicamente. Poco dopo sono cominciati a girare, da alcuni wrestler, video di El Patron in deciso status “festaiolo”, cosa che ha portato la compagnia a tagliare definitivamente i ponti con l'atleta.

Mathews ha detto che la situazione, ovviamente, complica le cose in vista di Redemption ma ha anche promesso che l'avversario di Aries per il pay-per-view verrà deciso la prossima settimana, garantendo che Redemption, in programma domenica 22 aprile, sarà un grande show e non deluderà le attese.

Vi aggiorneremo in caso di ulteriori novità.

Scritto da Erik Ganzerli