Impact Wrestling interessata a Jeff Cobb

Malgrado sia previsto il ritorno di Jeff Cobb nei panni di Matanza Cueto nella quarta stagione di Lucha Underground, sembra che Impact Wrestling sia interessata a mettere sotto contratto Cobb, difatti sembra che le due parti abbiano discusso di un possibile accordo nelle ultime settimane. La compagnia avrebbe voluto farlo debuttare già durante l'ultimo set di tapings di Impact, ma non è stato raggiunto in tempo un accordo.

Ricordiamo che il contratto di Cobb per Lucha Underground non gli impedirebbe di lavorare anche per Impact Wrestling, ma circolano anche alcune voci secondo le quali Cobb vorrebbe esibirsi più regolarmente per la NJPW.

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati